-io lo sapevo che non ce li dovevo lasciare da soli!- sento una voce ovattata.
-eh ma io te l'avevo detto che succedeva qualcosa. Pensavo che si scannassero, e invece...
-non ti disperare amico, prima o poi succedeva, o con lui o con un altro. A questo punto meglio sia stato lui, no?
-si ma...
-senti amico, usciamo da questa stanza, ti porto a fare una colazione coi baffi almeno ti calmi.
Mi alzo di scatto, tenendo strette le lenzuola al mio petto.
-che succede?!- urlo.
-CHE TI E' PRESO ALICE! CHE CAZZO HAI FATTO- urla Liam appena mi vede sveglia. Accanto a lui c'è Niall, il fidanzato di Valeria, mentre davanti al mio letto Harry Styles, fidanzato con Ginevra, e Louis Tomlinson, che sta con Chata.
-che ho fatto?- chiedo disorientata.
-CHE HAI FATTO?! GUARDA ACCANTO A TE, C'E' IL MIO MIGLIORE AMICO NEL TUO LETTO!- sbraita.
Mi giro e vedo Zayn, mi vengono subito in mente le stronzate che abbiamo fatto ieri notte. Che deficienti.
-uscite da qui immediatamente- ordino.
-IO CON QUELLO NON TI CI LASCIO, HAI CAPITO?!- mi dice mio fratello.
-LIAM CALMATI, SE NON USCITE NON ESCO IO DAL LETTO, E NON USCIRA' NEMMENO ZAYN DATO CHE SIAMO TUTTI E DUE NUDI. COSI' E' PIU' CHIARO?!- gli urlo.
Lui, arrabbiato come non mai, esce dalla stanza seguito dai suoi amici.
Appena chiudo la porta mi agito dato che non so cosa fare.
Cerco di ricompormi.
Mi alzo senza fare troppo rumore e prendo un paio di pantaloncini ed un top che indosso in fretta.
Metto le scarpe e mi affretto a svegliare il moro.
-Malik, svegliati dannazione! Ci hanno scoperti!POV ZAYN
-Malik, svegliati dannazione! Ci hanno scoperti!- sento sussurrare la ragazza.
Mi giro insonnolito verso di lei, senza capire praticamente nulla.
-che succede?- mormoro.
-LIAM, NIALL, LOUIS ED HARRY SONO QUI, CI HANNO SCOPERTI! DATTI UNA MOSSA, DEVO CALMARE MIO FRATELLO SENNO' QUANDO TI VEDE TI STACCA LE PALLE.
-oh cazzo- le dico.
La vedo allontanarsi ed uscire dalla stanza richiudendo la porta.
Subito mi alzo.
Che coglione che sono stato.
Ora che faccio? La lascio perdere come ho fatto con tutte le altre ragazze che mi sono fatto? Liam mi ammazzerebbe.
Cazzo.
Decido di vestirmi, indosso dei jeans neri strappati ed una canottiera bianca, per poi infilare le mie scarpe nere.
Apro la porta e mi dirigo a passo svelto al piano inferiore, dove vedo i ragazzi scossi, e la ragazza in preda al panico.POV ALICE
Lo vedo arrivare di corsa saltando gli ultimi tre scalini.
Appena arriva davanti a noi si siede accanto ad Harry sul divanetto.
-allora Malik, hai intenzione di riscoparti mia sorella o cosa?- gli dice in modo scontroso Liam.
-Liam, andiamo, è stata solo una scop- prova a dire il ragazzo ma mio fratello lo blocca -COSA?! SOLO?! MA NON TI VERGOGNI PROPRIO PER NIENTE?!- gli urla.
-Liam calmo per favore- lo blocca Harry -Niall, tienilo due secondi tu. Mi sta chiamando Ginevra.POV HARRY
Rispondo immediatamente alla chiamata della mia ragazza.
-Gin?
-che succede? Ti ho chiamato almeno quattro volte, perché non rispondi?
-ho avuto da fare qui a casa di Liam.
-che intendi?
-abbiamo trovato sua sorella che ha scopato con Zayn.
-oh porca puttana- dice seria -aspetta, vengo immediatamente.
-non so se puoi- le dico ma lei attacca di scatto.POV ALICE
-hey, che succede?- sento Ginevra entrare in casa.
-c-come sei entrata? C-chi ti ha fatto venire qui?- le chiedo.
-non ha importanza, tu ora spiega quello che è successo ieri sera.
-ehm...- guardo Zayn che mi lancia un occhiata con un pizzico di cattiveria -ehm... nulla...
-come può non essere successo nulla? Non dire stronzate.
-abbiamo scopato, lo sai già, te l'ha detto Harry, vero? Comunque si, l'abbiamo fatto e ora mio fratello vuole staccare le palle a quello li.
-esattamente- conferma Liam accanto a me.
-avanti Payne- lo stuzzica l'altro.
-no ragazzi non cominciate per favore- li blocca Lou mettendosi in mezzo.
-tra poco arrivano Sarah, Valeria e Chata, preparati al casino- mi avverte Ginevra.
STAI LEGGENDO
𝗦𝗧𝗥𝗢𝗡𝗭𝗢 & 𝐒𝐄𝐗𝐘 [ᴢ.ᴍ.]
FanfictionCOMPLETATA✔︎ 🔞𝗟𝗜𝗡𝗚𝗨𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢 𝗘𝗦𝗣𝗟𝗜𝗖𝗜𝗧𝗢, 𝗦𝗖𝗘𝗡𝗘 𝗦𝗘𝗦𝗦𝗨𝗔𝗟𝗜 𝗘 𝗧𝗢𝗦𝗦𝗜𝗖𝗛𝗘🔞 •𝑇𝑅𝐴𝑇𝑇𝑂 𝐷𝐴𝐿𝐿𝐴 𝑆𝑇𝑂𝑅𝐼𝐴• -forse non ci siamo capiti, piccola. Dammi il mio telefono. -se te lo do confesserò tutto a Liam- lo pro...