In questo capitolo vi mostrerò e vi illustrerò i personaggi principali :D
(se volete potete saltarlo, lo faccio solo per darvi un'idea generale <3 )
Non metterò i cognomi per privacy, scusate :')Alice as Alice Payne
Alice è uno dei personaggi più presenti, anzi, la più presente, poiché spesso sarà lei a raccontare.
In lei potrete trovare spesso la forza e la voglia di essere se stessi, senza dover assomigliare a nessun altro. Ha pochi amici, li sceglie con cura, selezionando accuratamente tutti i pregi ed i difetti.
Esegue spesso i ragionamenti logici e matematici, nonostante a volte abbatta queste frontiere e segua il proprio istinto.Zayn Malik as Zayn Malik
Zayn, anche lui è uno dei personaggi principali. Tossico e poco riservato. Ha pochi amici, proprio come Alice, nonostante sia molto popolare.
Viene spesso definito puttaniere o donnaiolo, per tutte le ragazze che si è fatto.
Gira voce che siano circa venti.
Fuma, beve, fa il classico spaccone e gangster, nonostante dentro di se nasconda vari segreti.Valeria as Valeria Smith
Valeria è una ragazza a posto, gli piacciono le feste, ma, nonostante ciò studia e passa il tempo con le sue amiche.
Ha passato l'infanzia con Alice, per poi incontrare alle elementari Chata, Ginevra e Sarah, di cui ne parleremo più avanti.Niall Horan as Niall horan
Niall, in questa storia l'ho cercato di riprodurre il più realmente possibile. Dolce e simpatico, come tutti lo conosciamo. Anche un po mangione, se devo ammettere, ma rimane comunque un personaggio fantastico, nonostante non sia troppo presente nella storia.
Chata as Chata Malik
Chata è la sorella del nostro amato Zayn. Dolce e sensibile.
C'è sempre per chiunque.
Adora tutti, è curiosa e a volte leggermente impacciata nei movimenti.
Ha una mentalità estesa, proprio come la sua vita sociale.Louis Tomlinson as Louis Tomlinson
In questa storia, mi dispiace dirvelo, ma non sono presenti i Larry :'). Lou, infatti, sta con Chata.
E' molto forte di carattere. Astuto e furbo, non si fa sfuggire nulla.
Con gli amici stretti è più dolce, mentre con gli altri fa lo spaccone.
Si costruisce una corazza per non farsi vedere realmente, per paura di essere giudicato in modo negativo dagli altri.Ginevra as Ginevra Williams
Ginevra viene spesso definita come la ragazza più divertente del gruppo.
Adora le coccole e i baci, è molto dolce, solare e gentile, ma non troppo sveglia.
Viene spesso chiamata "tappa" o "nana" data la sua bassa statura.
Migliore amica di Niall, è fidanzata da più o meno un anno con Harry.Harry Styles as Harry Styles
Harry, nella storia, è fidanzato come ho già detto, non con Lou, ma con Ginevra. Narcisista, affascinante, ingegnoso e dolce, il nostro caro Harry sarà a volte molto intuitivo.
Sarah as Sarah Cooper
Sarah è la migliore amica di Ginevra, Valeria, Chata e Alice, spesso si troverà a dover supportare quest'ultima.
E' sempre stata definita la mamma del gruppo, in quanto la più matura, per di più, è fidanzata con Liam.Liam Payne as Liam Payne
Ed infine Liam, un ragazzo calmo, maturo, raramente vivace.
Adora stare con Sarah per abbracciarla e lasciarle qualche bacio sulla guancia.
Conoscendo Zayn, è diventato molto popolare a scuola, ma, come la sorella Alice, cerca di non farsi notare troppo.2021 | stronzo & sexy
© ️_alyxmalik_
STAI LEGGENDO
𝗦𝗧𝗥𝗢𝗡𝗭𝗢 & 𝐒𝐄𝐗𝐘 [ᴢ.ᴍ.]
Fiksi PenggemarCOMPLETATA✔︎ 🔞𝗟𝗜𝗡𝗚𝗨𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢 𝗘𝗦𝗣𝗟𝗜𝗖𝗜𝗧𝗢, 𝗦𝗖𝗘𝗡𝗘 𝗦𝗘𝗦𝗦𝗨𝗔𝗟𝗜 𝗘 𝗧𝗢𝗦𝗦𝗜𝗖𝗛𝗘🔞 •𝑇𝑅𝐴𝑇𝑇𝑂 𝐷𝐴𝐿𝐿𝐴 𝑆𝑇𝑂𝑅𝐼𝐴• -forse non ci siamo capiti, piccola. Dammi il mio telefono. -se te lo do confesserò tutto a Liam- lo pro...