𝗙𝗢𝗧𝗧𝗨𝗧𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗜𝗠𝗕𝗔𝗥𝗔𝗭𝗭𝗔𝗡𝗧𝗘

2.2K 24 0
                                    

*In chat*
Chata: ragazze stasera cenetta insieme, che ne dite?
Sarah: va bien
Valeria: okok
Alice: ci sonooo
Ginevra: io pureee
*fine chat*

-hey fratellone stasera non sono a cena, vado con le mie amiche!- lo avviso.
-mh mh, va bene!- mi risponde.
Prendo i soldi dal mio salvadanaio e comincio subito a prepararmi.
Indosso dei pantaloni in jeans, un top bianco elegante e delle dt. Martens. Prendo una borsa per mettere le cose necessarie e, alle 18:45, esco di casa.
Decido di chiamare Chata per sapere dove si trovasse.
-hey Cha, sono appena uscita di casa, tu dove sei?
-rimani lì, ti passo a prendere in auto, sono già passata a prendere le altre.
-va bene, vedi di non metterci troppo!
-no tranquilla, sono appena partita, cinque minuti e sono da te.
Aspetto un po finché non la vedo arrivare sulla sua Lamborghini.
-wow, wow, wow! Che entrata di scena!- ridacchio salendo in auto.
-non devo farmi vedere da Zayn, la macchina è la sua, non sai quanto si arrabbierebbe se mi vedesse qui con la sua amata Lamborghini. A proposito, come va con mio fratello?- mi guarda maliziosa.
-dire che lo odio è dire poco.
-ah, pensavo cose più intime, vabbè.
-CHATA ACCENDI QUELLA CAZZO DI RADIO- urla Ginevra con il consenso di Valeria e Sarah.
-Si ma calmati- ribatte Chata, che accende subito la radio per non sentire le lamentele dell'altra ragazza.
Il viaggio dura circa un quarto d'ora, una volta arrivate scendiamo dall'auto ed entriamo dove avremo mangiato quella sera. Chata aveva scelto una semplice pizzeria, e menomale, dato che non ero una tipa da ristorante.
Un ragazzo ci viene incontro e ci accompagna al tavolo, per poi farci ordinare le bibite. Prendiamo due bottiglie di coca cola e una bottiglietta d'acqua ognuna.
Poco dopo viene una ragazza con i nostri ordini, chiedendoci i tipi di pizza che vogliamo.
Dopo aver ordinato rimaniamo a chiacchierare finché non arrivano le nostre pizze.
Tra chiacchiere e risate finiamo tutto, perciò decidiamo di andar a pagare. Purtroppo, non ci fermiamo in giro per una passeggiata dato che il giorno dopo abbiamo scuola, quindi ritorniamo alla macchina e Chata una per una ci lascia davanti alla propria casa.
-Ciaoo, ci vediamo domani!- le dico lasciandole un bacio sulla guancia.
Guardo l'orologio, sono le 23:58.
Seriamente sono rimasta in giro fino a quest'ora? Mi ero promessa di tornare a casa presto.
Nonostante ciò, prendo le chiavi, dato che sapevo che Liam stava dormendo, e, per carità, meglio non irritare quell'altro stronzo, ed entro.
Prendo subito il cellulare per parlare con le mie amiche di quanto sia stata figa la nostra serata.
Salgo il piano superiore, ma qualcosa va storto.
Quando giro l'angolo vado a sbattere con una superficie bagnata(?) e dura.
Alzo gli occhi e vedo quel coglione.
Era completamente nudo, apparte un asciugamano attorno alla vita.
Mi guardava coi suoi occhi nocciola come per trafiggermi.
Mi guardava male, cazzo se mi guardava male.
-ma che cazzo ci fai sveglia? Per di più vestita così- quasi mi urla contro.
-sei mio padre? Mio fratello? Il mio ragazzo? No, perciò non farmi queste domande- faccio per andarmene ma mi prende per un polso.
-non ti azzardare a parlarmi più così- sibila.
-tranquillo, non ti parlerò proprio- dico soddisfatta. Con uno strattone mi libero dalla stretta e continuo per la mia strada, andando verso la cameretta.
Indosso la vestaglia da notte in seta nera e mi infilo sotto le coperte.
Continuo a parlare con le mie migliori amiche in chat, quando la porta viene aperta bruscamente.
-ma che cazzo fai!- urlo al moro.
-devo dormire qui, intelligente. Me l'ha detto Liam, niente scuse- ribatte.
Mi alzo dal letto e, avendo un letto a cassetto, estraggo da sotto un altro letto, su cui dormirà quello stronzo.
Io ritorno nel mio letto senza filarmelo.
-senti, esci, mi devo mettere i boxer- mi dice cercando di mantenere la calma.
-scherzi? Questa è camera mia, al massimo esci tu.
-io di qui non spoggio.
-beh, nemmeno io.
-okay, allora girati.
Faccio come mi dice lui e lo sento far cadere l'asciugamano per poi infilarsi i boxer neri.

*in chat*
Alice: fantastico.
Ginevra: che succede?
Alice: ho urtato il fratello di Chata, abbiamo litigato, e ora dobbiamo condividere la stanza perché Liam è un coglione e ci ha fatto condividere la stanza perché sennò rovinavamo il suo fantastico sonno di bellezza.
Sarah: AO NON INSULTARE LIAM
Alice: amo vi conoscete a malapena, per favore.
Sarah: stronza, rovini sempre tutto.

𝗦𝗧𝗥𝗢𝗡𝗭𝗢 & 𝐒𝐄𝐗𝐘 [ᴢ.ᴍ.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora