𝗨𝗡 𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗢 𝗧𝗜 𝗖𝗛𝗜𝗘𝗗𝗢 𝗗𝗜 𝗦𝗣𝗢𝗦𝗔𝗥𝗠𝗜

648 12 0
                                    

-ora andiamo a vedere le scarpe!- esclamo prendendolo per mano.
Ci dirigiamo ad un negozio di scarpe e compriamo un paio di scarpe nere per Zayn, e dei tacchi bianchi non troppo alti.
Dopo aver pagato, usciamo da casa e torniamo in auto.
-oh, pensavo, ti va di cenare, e magari dormire, da me stasera? I miei non ci sono ne stasera ne domani- mi chiede mentre inserisce la chiave nella macchina.
-ok, fammi avvisare mio fratello- dico prendendo il cellulare, mentre il moro mette in moto l'auto.
-Hey Li, volevo dirti che stasera non ci sarò per cena, puoi dirlo anche a mamma?- gli dico.
-okay, ora glielo dico- lo sento sorridere.
Ci salutiamo ed attacco.
-okay, posso venire- sorrido e gli batto il cinque.
Prima di andare a casa passiamo in pizzeria.
Lui entra mentre io aspetto in macchina.
Accendo il telefono e comincio a messaggiare con le mie migliori amiche.

*in chat*

Alice: salve popolo!

Sarah: era ora, perché eri morta?

Alice: ho fatto un po di shopping con Zayn

Ginevra: VI ABBIAMO INCONTRATOO

Chata: AO C'ERO PURE IO EH!

Valeria: ma beate voi, io sono stata tutto il pomeriggio con Niall, che doveva andare dal parrucchiere e lo dovevo accompagnare.

Alice: oh raga vi volevo dire che stasera non esco.

Sarah: perché

Alice: ceno e dormo da Zayn.

Sarah: ohh ora capisco 😏😏

Alice: pervertita -.-

*fine chat*

-ECCOMIIII!- esclama lui entrando in auto.
-aspettavo le pizze, mica te- lo prendo in giro.
-vaffanculo- mi dice e ripartiamo verso villa Malik.

-

-mi casa es tu casa- dice quando sorpassiamo il cancello di casa sua.
-non pensavo ti piacesse lo spagnolo.
-so dire solo quello e "hola", niente di più- ride.
Mi giro e guardo la piscina, illuminata da alcune luci sul fondo.
Guardo la casa, non l'ho mai vista molto bene, è in stile moderno, molto illuminata, intravedo dei neon decorativi all'interno.
Entrando, noto di aver ragione. Sui bordi del soffitto, nascosti dai mobili, ci sono dei neon bianchi che illuminano la stanza.
Questo si ripete in tutte le stanze.
Arriviamo in cucina, e ci sediamo sulle sedie bianche, poggiando il cartone con la pizza sul tavolo in marmo bianco.
-ma se la mangiamo in camera mia? Almeno guardiamo anche un film su Netflix- propone ed io accetto.
Ci dirigiamo in camera sua e ci sdraiamo sul suo letto, il quale è matrimoniale, nonostante la stanza fosse solo la sua.
Lui mette un film e cominciamo a mangiare.
Mi arriva un messaggio.

"Niall ha creato il gruppo: pazzi sclerati".

Wtf.
Ignoro il messaggio, notando che questo arriva anche sul cellulare di Zayn, concentrato a vedere il film.
Quasi due ore dopo, il film finisce, perciò lui va a buttare il cartone nei bidoni in giardino, per poi ritornare su da me.
-con che dormo?- chiedo quando si butta sul letto.
-ho una maglietta larghissima nera, nell'armadio. Prendila e metti quella- mi dice.
Apro il suo armadio e cerco la maglia.
Una volta trovata, mi spoglio, girandomi verso un angolo, e poi indosso la maglietta.
-ti vergogni ancora di me?- mi domanda.
Io arrossisco ed esclamo -mi sta larga la maglia- rido.
-meglio larga che stretta, no?- dice ed io annuisco.
Si alza e va verso la luce, la quale spegne.
Rimango un po disorientata, poiché non vedo nulla.
Mi scontro con lui, che mi prende prima che io potessi cadere e sbattere da qualche parte.
Ridacchia un po e mi prende per i fianchi.
Riesco ad intravedere i lineamenti del suo viso, e noto un piccolo sorriso spuntargli in volto, prima di baciarmi.
Stringe la mia maglia, trascinandomi di sempre di più verso di lui.
Metto una mano sulla sua guancia, mentre assaporo al meglio le sue labbra.
Ci sdraiamo sul letto e si mette a cavalcioni su di me, stringendomi il più possibile.
-ti amo- sussurro quando vedo che dorme.
-un giorno ti chiedo di sposarmi- sussurra ancora più piano di me.
Ridacchio nel modo meno rumoroso possibile, cercando di non svegliarlo.
Sta sognando.

𝗦𝗧𝗥𝗢𝗡𝗭𝗢 & 𝐒𝐄𝐗𝐘 [ᴢ.ᴍ.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora