𝗥𝗜𝗧𝗢𝗥𝗡𝗢

1.1K 15 0
                                    

*In chat*
Anonimo: hey
Alice: ehm... Ciao(?), chi saresti?
Anonimo: un ragazzo estremamente affascinante, moro, alto, occhi nocciola, tatuato, fuma, beve ed è tossico. Chi sarà mai?
Alice: Zayn?! Come hai avuto il mio numero?
Zayn: il telefono di Chata può ritenersi utile in certe occasioni ;)
Alice: perché mi hai voluto scrivere? Che vuoi?
Zayn: hai mai baciato qualcuno, di tua spontanea volontà?
Alice: ehm... No, perché?
Zayn: volevo dirti che sarò il primo e l'ultimo che bacerai nella tua vita. Mi farò desiderare da te.
Alice: che ti prende?
Zayn: nulla. Ultima cosa: salva il mio numero, potrei riscriverti ;)
Alice: come vuoi...
Zayn: ora vado, a dopo
Alice: okk, a dopo
*Fine chat*

Ma che cazzo! Perché fa così?!?!
Rimango sul letto, a pensare ai fatti miei, quando un messaggio illumina lo schermo del mio cellulare.
E' di nuovo lui.

*In chat*
Zayn: hey, ti devo dire una cosa.
Alice: ho paura.
Zayn: ho appena chiamato tuo fratello.
Alice: dovevo avere paura. Ora ce l'ho. Che ti ha detto, anzi, tu, che gli hai detto.
Zayn: mi sono scusato, e gli ho chiesto se avrei potuto dormire da voi altre due notti, avrei potuto dormire anche sul tappeto del salotto.
Alice: che ti ha risposto?
Zayn: ha detto che va bene, ma che non mi perdonerà del tutto, vuole tenermi d'occhio, infatti dormirò da lui.
Alice: oook, e quando vieni?
Zayn: sono proprio qui sotto, aprimi.
*Fine chat*

Dopo aver letto l'ultimo messaggio, mi dirigo al piano terra e gli apro, nonostante mio fratello non fosse in casa.
-ciao- forzo un sorriso.
-ciao- sorride in modo serio e freddo.
-aaaallora... Vieni, siediti. Vuoi qualcosa?
-no grazie, sto apposto così.
Si dirige al divano e si siede.
Tiro un lungo sospiro e mi avvicino, per poi sedermi sul divano anch'io.
-perché cambi espressioni così velocemente? Non riesco a starti dietro.
-aumenta il passo se vuoi avermi.
-ma io non ho detto questo.
-lo hai pensato.
-mh, forse.
-visto? Avevo ragione. Come mai non mi riesci a stare al passo?
-corri troppo, devi rallentare in certe cose.
-ah si...?- dice avvicinandosi pericolosamente.
Anch'io mi avvicino un po, facendo toccare le punte dei nostri nasi.
-sei sicura di quel che stai facendo?- sussurra.
-sono sempre sicura.
-e se ti sbagliassi?
-io non sbaglio mai.
-mh, mi piace questo tuo lato.
-ti piace solo questo lato di me o tutta me stessa?
-mhh... Penso proprio che la risposta sia la seconda- detto questo, afferra il lato posteriore del mio collo con la mano e mi avvicina violentemente per far congiungere le nostre bocche.
Lo sento muoversi sensualmente, fa scorrere le sue labbra sulle mie in modo veloce e dannatamente sexy.
Con la lingua, fa una fessura tra le mie labbra ed entra nella mia bocca, così, io faccio lo stesso con la mia, facendole intrecciare tra di loro.
-ti vedo più sicura della prima volta, sai?- dice tra un bacio e l'altro.
-probabilmente è perché ora ti conosco meglio.
-esatto- detto questo, stringe la presa sul mio collo e approfondisce il bacio.
Continuiamo così, finché il rumore della porta di casa che si apre ci fa bloccare.
Ci ricomponiamo velocemente, io mi alzo e vado verso mio fratello, tornato dal supermercato con la spesa.
Lo aiuto a sistemare tutto ciò che ha comprato e poi andiamo in salotto dal moro.
Liam si mette seduto tra noi due, probabilmente per farci stare il più lontano possibile l'uno dall'altro.

𝗦𝗧𝗥𝗢𝗡𝗭𝗢 & 𝐒𝐄𝐗𝐘 [ᴢ.ᴍ.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora