-LIAM MUOVITI IO STO USCENDO!- avviso mio fratello aprendo la porta.
-ARRIVO- mi risponde scendendo le scale -ah, viene anche Zayn.
-perché?!- sbuffo irritata.
-non vuole rimanere da solo a casa- mi dice.
-nemmeno io a tre anni mi lamentavo quanto lui.
-tu eri una peste, e lo sei ancora- ride mio fratello.
D'un tratto vedo il ragazzo moro scendere, così tutti e tre ci dirigiamo all'esterno.
-aspettate, prendo la macchina dal garage- dice Liam, lasciandoci soli.
-okk...- dico annoiata.
Lo vedo avanzare verso il garage con una corsetta da bad boy che avrebbe fatto impazzire tutte le ragazze della scuola.
Quando ormai non poteva più sentirci, il moro disse -simpatico tuo fratello, tu no- alzai gli occhi al cielo.
-simpatica tua sorella, tu no- ribatto in modo irritante.
-chi, Chata?
-chi Liam?
-oh ma per favore
-senti Malik voglio starti il più lontana possibile, perciò scollati- gli dico proprio quando vedo l'auto di Liam uscire dal garage.
Mi dirigo a passo svelto verso l'automobile ed entro frettolosa.
-lo odio- dico velocemente poco prima che Zayn entrasse in auto.
Mio fratello fa un profondo respiro, come per calmarsi, ma una volta fatto sembra più nervoso di prima.
-ah fratellone mi presti un po di soldi? Devo pagare l'affitto del box e anche il truciolo. Giuro che ti ridò tutto.
-mhh... Ok...- mormora tirando fuori dalla tasca dei jeans trecento euro in contanti.
Li metto in tasca e partiamo.
Il viaggio dura poco, il mio maneggio fortunatamente è abbastanza vicino a casa nostra.
Appena arrivata scendo dall'auto dopo aver preso le carote.
-hey Joe!- saluto la donna anziana, proprietaria del maneggio -questi sono i miei soldi per l'affitto annuale e il truciolo.
-grazie Ali, ecco a te il resto. Oh, abbiamo portato Firestorm al paddock assieme ad altri cavalli, oggi era una bella giornata e ne abbiamo approfittato.
-va bene, grazie mille.
-grazie a te- mi sorride lei.
-Liam vado a prendere Firestorm, ok?- dico a mio fratello.
-vengo con te, ho voglia di vederlo. Zayn, tu vieni?
-uhm... Ok- risponde l'altro indeciso.
Mi dirigo frettolosa verso i paddock e cerco quello in cui si trova il mio cavallo, un bellissimo stallone morello.
-ciao Frilly- esclamo vedendo il cavallo.
-perché Frilly?- chiede Liam.
-è il soprannome che gli danno qui al maneggio, è da un po che lo chiamo anche io così- ridacchio -oh, mi tieni questa?- chiedo porgendo la cavezza gialla a Liam, che accetta.
Entro nel paddock e vado verso Firestorm, che mi viene incontro allegro.
Gli do la carota che tengo in mano e la mangia, quindi mi faccio dare la cavezza da Liam, per poi metterla allo stallone.
Lo faccio uscire dal paddock dandogli qualche carezza, mentre mio fratello fa lo stesso.
Ci prepariamo per la lezione, poi monto in sella e vado nel campo esterno, dove cominciano le lezioni.
-Alice parti al galoppo- mi dice il mio istruttore dopo esser stati per una ventina di minuti al trotto.
Riesco a partire al galoppo molto facilmente, seguita, qualche minuto dopo, dalle ragazze che facevano lezione con me.
Dopo la lezione usciamo dal campo e scendo dalla sella.
Ripulisco attentamente il mio cavallo e poi lo riporto in paddock dopo averlo salutato.
STAI LEGGENDO
𝗦𝗧𝗥𝗢𝗡𝗭𝗢 & 𝐒𝐄𝐗𝐘 [ᴢ.ᴍ.]
FanfictionCOMPLETATA✔︎ 🔞𝗟𝗜𝗡𝗚𝗨𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢 𝗘𝗦𝗣𝗟𝗜𝗖𝗜𝗧𝗢, 𝗦𝗖𝗘𝗡𝗘 𝗦𝗘𝗦𝗦𝗨𝗔𝗟𝗜 𝗘 𝗧𝗢𝗦𝗦𝗜𝗖𝗛𝗘🔞 •𝑇𝑅𝐴𝑇𝑇𝑂 𝐷𝐴𝐿𝐿𝐴 𝑆𝑇𝑂𝑅𝐼𝐴• -forse non ci siamo capiti, piccola. Dammi il mio telefono. -se te lo do confesserò tutto a Liam- lo pro...