45.

2.8K 48 117
                                    

AVVISO : SONO PRESENTI SCENE SESSUALI ESPLICITE E DI VIOLENZA FISICA. SE SIETE SENSIBILI NON LEGGETE IL CAPITOLO MA IL RIASSUNTO COLLOCATO ALLA FINE.

La battaglia si sarebbe svolta all'esterno della villa Sakamaki : i nove vampiri, dopotutto, dovevano assicurarsi che i Fondatori non entrassero nella villa rapendo la ragazza. Tutti erano consapevoli che le probabilità di vincere erano estremamente basse, ma avrebbero lottato fino alla fine per proteggere l'umana che viveva con loro da ormai quasi un anno e che avevano imparato ad amare.

Temendo la morte e l'imminente destino che li attendeva, i vampiri, ciascuno armato di spada, uscirono dalla porta d'ingresso lentamente, con passo strascicato, lasciandosi alle spalle l'immensa magione.

Aspettarono nel grande cortile l'arrivo degli Tsukinami come una gazzella aspetta la comparsa del leone che, brutalmente, le strapperà la vita. Sapevano bene, infatti, che il suono dell'ululato dei lupi avrebbe segnato l'inizio della loro fine. Ma i Sakamaki (e seppur non legittimi anche i Mukami) erano pur sempre i principi vampiri, e come tali non avrebbero mai mostrato il loro timore di fronte ai pericoli ma, al contrario, dai loro occhi sarebbe trapelato solo l'orgoglio;

Alle orecchie dei vampiri, tuttavia, sopraggiunse immediatamente un potente ululato che infranse la quiete del momento.

*

Ayato cominciò con l'accarezzare le guance rosee di Yui con delicatezza cercando di tranquillizzarla. Il suo tocco cominciava dagli zigomi dell'umana e lentamente si estendeva sempre più in basso fino ad arrivare a sfiorare con la punta delle dita i suoi capezzoli coperti dai numerosi strati di vestiti.

Yui : "Ayato..." gemette lei quando sentì le dita del vampiro diventare più audaci.

Yui : "Cosa mi vuoi fare ? "chiese la ragazza con ingenuità nonostante fosse pienamente consapevole delle intenzioni del rosso.

Ayato : "Non preoccuparti " rispose solamente il vampiro continuando con quelle carezze che, ormai, erano diventate una piacevole tortura per l'umana. Ayato si soffermava sempre più tempo sul seno della fidanzata ogni volta che lo raggiungeva tastandolo e afferrando con le dita quella piccola sporgenza rosea che, a causa della blusa, non riusciva ancora a vedere.

Ayato : "non preoccuparti di nulla Yui " sussurrò il vampiro cominciando a baciare il collo della bionda mentre le mani cominciavano a sbottonare lentamente la sua camicetta bianca.

Yui : "Ayato..." sospirò Yui chiudendo gli occhi e godendosi quel momento di tenerezza nei suoi confronti. Non poteva negare che le piacessero le attenzioni che Ayato le riservava.

*

I primi ad arrivare alla magione furono i lupi in un compatto branco formato da almeno trenta membri. Senza alcuno sforzo gli animali abbatterono il cancello, unico mezzo di "difesa" dei vampiri, scontrandosi contro di esso contemporaneamente ed entrando prepotentemente dentro al cortile.

Shu : "prevedibile" mormorò Shu impassibile riferendosi al crollo del cancello.

I lupi non attaccarono i vampiri, ma si limitarono a ringhiar loro contro nonostante la distanza che li separasse fosse di appena una decina di metri.

Ben presto dietro al branco si scorsero due figure che avanzavano con passo deciso ed altezzoso. Il loro intento era sicuramente quello di dimostrarsi superiori in confronto ai dieci vampiri e, probabilmente, infonder loro timore.

Shin e Carla si fermarono esattamente dietro al branco di lupi usandoli come protezione. Nonostante l'espressione dei loro volti fosse impassibile, gli occhi erano iniettati di sadismo.

diabolik lovers terza stagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora