Yuma's pov
Yui uscì velocemente dalla "mia" stanza; riuscii,però, a percepire la sua presenza : era davanti alla porta.
Dovrei uscire per scusarmi con lei ?
Sento una voce diversa : Reiji
Buona fortuna Yui...
"Perché per voi questi gesti non valgono niente ?!"
Che stupida ! Era solo un bacio. Però... questo mi fa pensare solo ad una cosa : credo che la scrofa sia innamorata di me...
Ghignai all'idea.
Questo trasferimento dai Sakamaki si è rivelato un ottima idea.Reiji's pov
Reiji :"Yui ! Yui svegliati ! " la ragazza era caduta sul pavimento con le mani strette al petto e successivamente era svenuta. L'unica cosa cui mi aveva informato era il dolore al cuore.
La presi in braccio come una sposa e uscii dal laboratorio dentro cui stavamo. Devo portarla nella mia stanza.
Appena varco l'uscio della mia camera da letto Yui inizia a dimenarsi.Reiji :"Aimi ! " chiamai la domestica che non tardò ad arrivare.
Reiji :"Chiama Shu e Ruki e di' loro di venire immediatamente nella mia camera." Le ordinai
Aimi :"Sì, signore " annuì la massaia che scomparve per eseguire ciò che le avevo detto.
Poggiai delicatamente Yui sul letto ma lei non smise di agitarsi.
Le levai il maglione rosa in modo da lasciarla con indosso solo la canottiera nera.
Piegai l'indumento e lo poggiai sopra ad una poltrona presente nella mia camera.
Mi diressi verso il mio bagno personale e presi un panno che venne bagnato (dal sottoscritto ) sotto l'acqua calda del rubinetto.
Mi avvicinai nuovamente al letto.Reiji :"Calmati Yui " le sussurai poggiandole il panno sulla fronte e carezzandole un braccio. La cosa sembrò funzionare poichè la bionda smise di dimenarsi,il suo respiro,però, si fece più pesante e più insistente.
Ruki :"Ci hai fatti chiamare ? " chiese il capo dei Mukami. Dietro di lui si trovava Shu, entrambi rimasero parecchio scossi nel vedere la sposa sacrificale distesa sul mio letto,priva di coscienza e con il respiro irregolare.
Reiji :"Sì. Avevo bisogno del vostro aiuto" Dissi incitandoli ad avvicinarsi al letto, dato che erano rimasti immobili sulla soglia della porta. La mia frase,infatti,li fece smuovere dal loro posto facendoli avvicinare al mio giaciglio.
Reiji :"Voi restate con lei,io vado a prepararle qualcosa che la possa far sentire meglio"
Yui:"Hm..." Yui riuscì ad aprire leggermente gli occhi e a vedere me,mio fratello ed il Mukami accerchiarla.
Era cosciente,ma si vedeva che non stava bene.Yui :"Reiji..." disse gurdandomi con uno sguardo che esprimeva solo una frase : aiutami.
Le misi una mano sul petto per ascoltare i suoi battiti cardiaci,come prevedevo erano più veloci del normale.Reiji :"Non devi addormentarti Yui, intesi ? "
Yui :"S-sì." Solo in quel momento la bionda notò Shu e Ruki,ma non disse niente a riguardo,sapeva che erano lì solo per aiutarla.
Reiji :"Fate qualunque cosa per non farle chiudere gli occhi. Ho bisogno che lei sia sveglia per curarla e capire quali sono i suoi problemi. Credo sia un'altro attacco di cuore simile a quello avuto qualche giorno fa,ma più intenso." Dissi rivolto ai due vampiri.
Uscii dalla mia camera velocemente per prendere il necessario per guarire la ragazza.
Lungo il corridoio,però,incontrai qualcuno...Ayato.Ayato :"Come mai vai così di fretta ? "
Reiji :"Seguimi, ti spiegherò lungo la strada. Riguarda Yui." Rimase un pò sbigottito, ma mi seguì lungo la strada che portava al mio laboratorio,ascoltando quanto avevo da dire sulla ragazza.
STAI LEGGENDO
diabolik lovers terza stagione
VampireDa quanto tempo aspettiamo una terza stagione di diabolik lovers? La storia parlerà di come secondo me proseguirà la storia. "Ormai lo avevo capito : Yui non era più una semplice preda. "