39.

2.6K 57 177
                                    

Bello quando Wattpad cancella il capitolo prima della pubblicazione costringendoti, così, a riscriverlo dall'inizio...

PRIMO GIORNO... (DI ALLENAMENTO)

Narratrice

Reiji : " Corri più velocemente, Subaru ! Sbrigati " Incitò il vampiro urlando per far sentire la sua voce all'albino che, con fatica, si affrettava a concludere il trentesimo giro percorrendo il perimetro della palestra. Se Subaru avesse usato i suoi poteri da vampiro durante la corsa non si sarebbe stancato molto e avrebbe terminato il suo obiettivo in pochi secondi, ma Reiji aveva severamente vietato di usare i propri poteri durante gli allenamenti. Secondo il vampiro, in questo modo si sarebbero stancati maggiormente e la loro resistenza sarebbe aumentata.

Laito :" Esatto ! Corri più velocemente, Subaru ! Muovi quelle gambine corte ! " Sghignazzò Laito deridendo il fratello minore.

Subaru :" Zitto,Hentai ! " Esclamò Subaru annaspando e guardando minacciosamente il fratello.

Kou :" Su, corri mammoletta ! " Urlò Kou burlandosi del più piccolo tra i Sakamaki.

Subaru :" Kou, se osi dire un'altra parola, io - " minacciò io vampiro senza, tuttavia, riuscire a terminare la frase venendo interrotto da Ruki.

Ruki :" Smettila Kou. Ti stai solo distraendo." Rimproverò Ruki notando che il fratello aveva interrotto la sua serie di flessioni per bighellonare.

Shu :" Vale lo stesso per te, Laito" disse Shu guardando il fratellastro ed incitandolo con gli occhi a riprendere il suo allenamento con i pesi.

Laito :" Quanto siete crudeli..." scherzò Laito facendo il broncio ma ricominciando subito il suo allenamento.

Reiji :" Ti mancano solo tre giri, Subaru." Ricordò Reiji guardando il cronometro che stringeva nella mano sinistra assicurandosi che l'albino non sforasse il tempo massimo. Il suo obiettivo era percorrere quaranta volte il giro della palestra ( ovviamente molto grande)nell'arco di venticinque minuti.
La mano destra, invece, reggeva un frustino nero lungo 71 centimetri* che picchiettava delicatamente sul proprio avambraccio scandendo il tempo.

* sclero autrice : non ho cercato su internet quanto può essere lungo un frustino per cavalli... assolutamente nooooooo !

Reiji :" Subaru, se ritarderai di un solo secondo, sai già cosa ti aspetterà !" Avvertì il vampiro facendo schioccare la frusta a terra.

Subaru :" Lo avevo già intuito, Reiji " rispose il vampiro un po' a fatica a causa del fiatone causato dalla fatica.
Ben presto Subaru riuscì a terminare anche l'ultimo giro attorno alla palestra e, sfinito, si accasciò ai piedi di Reiji.

Reiji :" Ti sembra questo il momento di riposare ! Alzati in piedi ! " Ordinò il vampiro rimproverando il fratello minore e sbattendo la frusta sul pavimento a pochi centimetri dal viso dell'albino.

Yui :" Reiji, non credi di stare un po' esagerando ? Subaru ha bisogno di riposarsi, così come gli altri. Non potreste fare una pausa ? " Chiese Yui guardando i ragazzi che occupavano la palestra allenarsi : Ayato stava combattendo contro Yuma con delle vere spade (senza,ovviamente, ferirsi gravemente), Kou continuava a fare flessioni da oltre venti minuti, Azusa e Kanato si stavano allenando a tirare i coltelli, Subaru stava correndo attorno alla palestra e, infine, Laito si stava esercitando a sollevare i pesi da circa mezz'ora. Gli unici a non allenarsi erano i maggiori dei due clan : Reiji controllava Subaru, Ruki si occupava di Kou e si assicurava che Azusa non provocasse Kanato al fine di farsi tagliare e Shu, poichè il più esperto della famiglia in questo ambito, consigliava Ayato su alcune mosse durante il combattimento.
I vampiri rimanenti erano, per lo più, autonomi. Tuttavia il loro individualismo si sarebbe interrotto quando avrebbero scambiato i propri ruoli con quelli dei fratelli controllati dai maggiori.
I vampiri, nonostante non stessero utilizzando i loro poteri, avevano comunque una resistenza superiore ad un umano, tuttavia quell'allenamento si stava rivelando più difficile e complicato del previsto.

diabolik lovers terza stagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora