Reiji's pov
Reiji:"Devo parlarle " Dissi semplicemente congedandomi. Avevo bisogno di intrattenere una conversazione privata con Yui. Dovevo farle capire che tutto questo aveva come fine solo la sua protezione.
Bussai alla porta della sua camera,ma non ottenni risposta. Ritentai,ma anche in questo caso non riuscii a sentire la sua voce. Ciò nonostante potevo percepire il suo odore provenire dalla stanza.Reiji :"Yui,sei lì dentro ? " la chiamai. Non riuscii nuovamente a sentire la sua voce. Ormai stufo aprii la porta entrando dentro la sua stanza. Era vuota. I vestiti che aveva indossato quel giorno erano correttamente piegati e riposti sopra al letto.
Ipotizzai che fosse dentro al bagno per lavarsi.
"Si era già lavata " pensai ricordando che io stesso l'avevo avvertita di scendere nel salotto per quella riunione appena tenuta e che il suo corpo era avvolto da un asciugamano,perciò perché avrebbe dovuto lavarsi nuovamente ?
Uscii dalla sua stanza con l'intento di bussare alla porta del bagno.Reiji :"Yui ? " la chiamai colpendo la porta della stanza. Una voce rispose dal suo interno chiamandomi :
Yui :"Reiji ? "
Reiji :"Ti stai lavando ? " le chiesi. Impiegò un po' per rispondere.
Yui :"Sì,perché ? " domandò.
Reiji :"Ti aspetto nella tua stanza. Sbrigati." La avvertì tornando nuovamente nella camera della ragazza e sedendomi sopra al suo letto aspettandola pazientemente.
Ayato's pov
Visto che Yui si trovava nella sua camera Reiji non avrebe niente da obiettare se li avessi raggiunti in salotto...
Dovevo ASSOLUTAMENTE parlare con Laito.
Aprii la porta sbirciando nel corridoio per accertarmi che quella pulce avesse eseguito i miei ordini andando a lavarsi.
Uscii dalla mia stanza e corsi frettolosamente nel luogo in cui i miei fratelli,Yui ed i Mukami avevano svolto la loro conversazione.Laito :"Oh,Ayato. Eccoti finalmente." Mi sorrise Laito.
Ayato :"Taci ! Dobbiamo parlare. " lo informai scaraventandomi contro di lui e afferrandolo per un braccio e scortandolo in un luogo più privato.
Subaru :"Che bambino..." brontolò Subaru facendomi arrabbiare maggiormente.
Ayato :"Tu sta zitto ! " non rivolsi nemmeno un'occhiata ai Mukami. Non ero interessato a loro in quel momento. Ma mi accorsi di un piccolo particolare...
Ayato :"Dov'è Reiji ? " Chiesi in modo autoritario.
Shu :"È andato nella camera della ragazza. Doveva parlarle." Ciò che disse Shu mi fece venire i brividi. "E se avesse scoperto che non ho rispettato la sua punizione ? " pensai.
No,era impossibile. La stanza della ragazza si trovava nel mio stesso corridoio: io e chichinashi lo avremmo sentito mentre passava davanti alla mia camera. Tuttavia non l'ho sentito arrivare neanche dopo.Ayato :"Quando ? " Chiesi con la mano ancora stretta nel braccio di mio fratello.
Shu :"Pochi minuti fa" rispose. Emisi un sospiro di sollievo. Probabilmente non avrà scoperto niente.
Ayato :"Bene. Non importa. Andiamo Laito." strattonai mio fratello verso la sala dei giochi,non molto lontana dal salotto.
Laito :"Ahia ! Mi hai fatto male ! " Esclamò massaggiandosi il braccio che gli avevo stretto.
Ayato :"Non fare il bambino ! " lo rimproverai.
Laito :"Cosa c'è ? Vuoi notizie della tua chichinashi ? " mi chiese sbeffegiandomi.
STAI LEGGENDO
diabolik lovers terza stagione
VampireDa quanto tempo aspettiamo una terza stagione di diabolik lovers? La storia parlerà di come secondo me proseguirà la storia. "Ormai lo avevo capito : Yui non era più una semplice preda. "