Modifiche ?

944 23 11
                                    

Se ve lo state chiedendo la risposta è...sì, sono ancora qui ! 

Volevo annunciarvi che, dopo aver letto alcuni capitoli di questa storia, mi sono accorta che ci sono ancora alcuni buchi di trama e alcune incongruenze ed inesattezze: ho cominciato a scrivere questa storia quando avevo solo dodici anni (sono passati già così tanti anni? ) e, ovviamente, penso sia parecchio evidente la differenza tra il primo capitolo (scritto appunto quando ero ancora "alle prime armi") e gli ultimi. 

Pertanto ho deciso che non appena avrò finito di tradurre sul mio profilo la route di Ayato in Vanded Carnival, mi dedicherò a rileggere ogni capitolo di questa storia partendo dall'inizio e a modificarlo aggiungendo alcune frasi o anche cambiando e allungando alcune scene. 

Se, perciò, c'è qualche capitolo in particolare che pensate debba essere modificato, accetterò volentieri i vostri consigli; allo stesso modo se ci sono capitoli che non volete assolutamente che io modifichi anche solo di una frase vi prego anche in questo caso di segnalarmelo. 

BUONE VACANZE A TUTTI !!!!

P.s. nonostante ci tenga davvero tanto a migliorare questo libro tengo parecchio anche alle altre mie storie, perciò continuerò comunque ad aggiornare il libro "diabolik lovers stories" e le route di Diabolik Lovers.

diabolik lovers terza stagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora