Yui's pov
La voce del vampiro arrivò fino alle mie orecchie
Spalancò la porta e a quel punto riuscii a scorgere il viso sorridente di Kou.Kou:" ehi gattina masochista, come va ?"
Yui:" sto bene Kou" Dissi sorridendo; ineffetti era da parecchi giorni che non incontravo i Mukami. Kou ricambiò il mio sorriso con la sua solita espressione allegra.
Poi un pensiero mi balenò in testa :Yui:"kou,ma tu a quest'ora non dovresti essere a scuola con gli altri ?"
Kou:"sì, dovrei. Ma oggi ho avuto un servizio fotografico ed ero troppo stanco per andare a scuola. Però qualche ora fa i Sakamaki hanno contattato Ruki dicendogli che non potevi venire a scuola e che perciò saresti rimasta a letto ; Io mi sono offerto di controllarti visto che dopo quello che è successo con i lupi non è il caso che tu stia da sola a casa "
Yui:"Ma per te non è stato un disturbo venire qua ?" Gli chiesi preoccupata,del resto lui non era andato a scuola per riposarsi...
Kou:"Certo che no gattina masochista ! Anzi,non vedevo l'ora di passare un po' di tempo da solo con te !" Esclamò il biondo
Yui:"Ne sei sicuro? "
Kou:"sì , non preoccuparti ! Piuttosto,cosa vuoi fare? "Mi chiese il vampiro
Yui :"ehm...sinceramente non lo so..."
Kou mi guardò per un po', per poi dire semplicementeKou:"seguimi !"
Lui mi prese una mano e mi tirò dal letto su cui prima ero seduta.
Iniziammo a percorrere velocemente tutti i corridoi della villa Sakamaki con lui che mi tirava per la mano e ben presto arrivammo nel roseto posto nel retro della villa.
Andavo là spesso,mi aiutava a riflettere su quello che è accaduto da quando sono qui e quello che succederà in futuro. Inoltre le rose sono il mio fiore preferito e quelle che si trovano qui hanno un bellissimo colore ed un buonissimo profumo. Resterei per ore ad ammirare questi fiori rossi,bianchi,blu,gialli e viola.Kou:"so bene che ti piacciono le rose gattina masochista..."
Yui:"sì,mi piacciono molto " non sapevo cos'altro dirgli,ma conoscendo Kou ero sicura che lui molto presto mi avrebbe fatto qualche richiesta (probabilmente bere il mio sangue )con la scusa di essere stato gentile con me e di avermi portata in quel giardino.
Kou:"come mai ti piacciono così tanto ? "
Yui:"Non lo so... ma mi fanno sentire bene." Risposi timidamente.
Kou:"ogni volta che le vedi ti s'illuminano gli occhi lo,sai ? Però vorrei che tu guardassi anche noi così. "
Yui:"cosa intendi dire ?" Gli chiesi
Kou:"niente di particolare..." mi rispose
Yui:"kou perché mi hai portata qui ?"
Kou:" volevo solo sedermi sull'erba circondato dalle rose e passare un po' di tempo con te parlando amichevolmente." Ed ineffetti così fece: mi portò in un angolo del roseto e si sedette a terra per poi indicarmi di sedermi alla sua destra pattando il terreno. Io annui e mi accostai accanto a lui.
Parlammo di molte cose : scuola, il suo lavoro,i Mukami,delle ragazze che gli stanno sempre attorno...
D'un tratto, però, mi porse una domanda inaspettataKou:"come te la stai passando in questo periodo ?"
Yui:"cosa intendi dire con "come te la stai passando" ?"
STAI LEGGENDO
diabolik lovers terza stagione
VampireDa quanto tempo aspettiamo una terza stagione di diabolik lovers? La storia parlerà di come secondo me proseguirà la storia. "Ormai lo avevo capito : Yui non era più una semplice preda. "