29 (2° parte )

2.6K 68 50
                                    

Ruki's pov

Come ha potuto essere così ingenua da provare a scappare ? Si voleva consegnare ai Fondatori nonostante noi avessimo faticato così tanto per proteggerla !

Ruki :"Sei una stupida " le ricordai guardandola in modo severo mentre la trascinavo lungo il bosco mantenendo un passo felpato.
Sentimmo degli ululati in lontananza. I Fondatori non erano l'unico problema in quella foresta tanto tenebrosa quanto oscura.

Ruki :"Sbrigati" sussurrai stringendo maggiormente la presa sul suo polso.
Ci affrettammo a raggiungere villa e, infatti, ben presto riuscimmo a scorgere il cancello d'entrata.
Purtroppo per la ragazza i rimanenti nove vampiri, probabilmente non sentendo più l'odore dell'umana nella casa, si trovavano nel salotto intenti ad attendere l'arrivo della giovane.
Inutile dire che non appena la bionda venne scaraventata all'interno della stanza, spinta dal sottoscritto, ed atterrando sulle ginocchia, i vampiri le rivolsero uno sguardo gelido che sembrava dicesse solo una cosa : sei finita.

Yuma :"Tu...dove diamine eri finita ? " chiese Yuma afferrandola ferocemente per un braccio facendo in modo che la ragazza si alzasse dal pavimento scuro sul quale l'avevo spinta.

Yui :"S-scusa " sussurrò debolmente la bionda ponendo il suo sguardo sui propri piedi mentre il vampiro la strattonava per le spalle.

Yuma :""Scusa" ? È solo questo quello che sai dire dannata scrofa ? " sbottò il gigante. Stranamente era da molto tempo che non usava quel nomignolo...

Reiji :"Detesto ammetterlo, ma Yuma ha ragione." Disse Reiji comparendo alle spalle della ragazza e posizionandosi davanti a me.

Ayato :"Capisci quello che hai fatto ? " continuò Ayato posizionatosi alla destra di Reiji,tirando la bionda per un polso e facendo in modo che andasse a sbattere contro il suo petto.

Yui :"Cos'altro potevo fare ? " domandò mentre i suoi occhi rossi incrociavano quelli verdi del vampiro. Quest'ultimo stava per risponderle a tono, ma venne bloccato dalla voce del gemello.

Kanato :"Che domanda stupida. Dovevi rimanere qui ! " Esclamò Kanato avvicinandosi anch'egli alla fanciulla.

Laito :"Kanato ha ragione. Per quale ragione sei scappata ? " chiese Laito che, stranamente, non aveva la sua solita espressione sorridente ma una più seria.
La bionda stava per rispondere, ma venne interrotta da Azusa.

Azusa :" Eve...non vuoi stare con noi ? " chiese lentamente il più piccolo dei Mukami con un'espressione da vittima.

Yui :"No, io - " provò a parlare, ma venne nuovamente interrotta, questa volta dal rosso.

Ayato :"E allora perché sei scappata mentre noi dormivamo ? Lo so anzi, lo sappiamo che non ti piace stare chiusa qui dentro, ma provare a fuggire da noi è stato un tentativo a dir poco patetico ! " Esclamò il rosso guardando acidamente la ragazza è avvicinando di più il proprio viso a quello della bionda.

Yui :"L'ho fatto per proteggervi ! " urlò contro il vampiro dai capelli rossi. Ayato, di ripicca, la guardò stupito per qualche secondo, per poi alzare la mano destra e farla scendere velocemente verso la guancia della ragazza dandole un potente schiaffo. Il suono rimbombò per tutta la sala.
Era la seconda volta che vedevo Ayato colpire la guancia di Yui. Lei, però, si può solo ritenere fortunata visto che con le altre spose sacrificali sono sicuro che faceva di peggio.
La ragazza emise un lieve gemito di dolore al momento dell'impatto della mano del vampiro contro il suo viso. Si toccò dolorante la guancia arrossata con la mano.

Yui :"Ayato..."

Ayato :"Non provare mai più a uscire da quella porta. " Sussurrò con tono serio e duro indicando con l'indice la porta.

Ayato :"Domani sera vieni nella mia camera e non aspettarti che quello che hai fatto venga preso alla leggera. Ti dovrò insegnare nuovamente ad obbedire ai miei ordini. " Sussurrò il vampiro all'orecchio della ragazza assicurandosi che noi sentissimo il meno possibile. Riuscimmo a vedere, però, la ragazza rabbrividire leggermente dopo aver sentito queste parole.

Ayato :"Non ti daremo a quegli scarafaggi " disse il rosso riferendosi agli Tsukinami.

Yui :"Non potete ! Vi uccideranno ! " protestò la ragazza con gli occhi supplicanti.

Reiji :"Eravamo pronti a questo già da quando abbiamo unito i due gruppi per proteggerti. " Spiegò Reiji.

Ruki :"Ma a quanto pare tu eri troppo impegnata a pianificare la tua fuga per accorgertene" la ammonì.

Yuma :"Scrofa, non siamo dei poppanti. Non abbiamo bisogno che tu ti faccia catturare per salvarci la vita." Sbuffò Yuma contrariato dal comportamento infantile della ragazza.

Yui :"Lo so, ma non posso permettere che vi facciano del male..." Sussurrò debolmente.

Laito :"Perché ? " Chiese curioso Laito alzando un sopracciglio.

Yui :"Perché siete la mia famiglia..." Sussurrò timidamente mentre le sue guance si coloravano di rosso sia per lo schiaffo ricevuto che, soprattutto ,per l'imbarazzo.
Nella sala calò il silenzio per interminabili minuti poiché nessuno sapeva come rispondere all'affermazione della ragazza.

Shu :"Vai a letto. E non uscire dalla tua camera." Le ordinò Shu che fino a quel momento era rimasto seduto sul divano godendosi lo spettacolo mentre in quel momento si era alzato.
La ragazza obbedì congedandosi velocemente.

Kou :"Allora ? Che facciamo con la gattina masochista ? " chiese Kou mentre con una mano si grattava la testa.

Ruki :"Non lo so..." sussurrai incerto

Spazio autrice

Annuncio veloce per ricordarvi che il 26 dicembre uscirà lo " speciale Natale ",mentre il prossimo capitolo verrà pubblicato il 27 dicembre o il 7 gennaio

diabolik lovers terza stagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora