Ayato's pov
Vederla piangere mi faceva sentire male,in quel momento avrei fatto qualsiasi cosa pur a costo di vederla felice.
La tenevo ancora stretta tra le mie braccia quando insieme ci sedemmo sopra ad un divano presente nella mia camera.Yui :"Stai meglio ora ? " mi chiese Yui tra i singhiozzi. Era seduta alla mia sinistra,ma cercava di nascondere il suo viso rigato dalle lacrime dietro alla mia spalla. Io,invece, le cingevo le spalle con un braccio. Tuttavia in quella posizione riuscivo benissimo a vedere il suo collo scoperto. Non bevevo sangue da giorni ed il fatto di avercelo a così pochi centimetri dal viso...
Ma sapevo di dover aspettare.
Non seppi come rispondere alla sua domanda: io stavo benissimo ! Ma probabilmente Reiji le aveva raccontato qualche menzogna per giustificare il fatto che non fossi uscito dalla mia camera ultimamente.Ayato :"Sì..." risposi titubante.
Yui :"Perché non eri presente prima nel salotto, allora ? " domandò.
Ayato :"Lascia stare" risposi sbrigativo.
Yui :"Sai cos'è successo ? " mi chiese guardandomi. I miei occhi verdi si specchiavano nei suoi magenta e colmi di lacrime.
Ayato :"Sì...ho sentito tutto da qua." Lei non disse altro.
Ayato :"Perché piangi ? " le chiesi anche se conoscevo già la risposta.
Yui :"Per quello che è successo ! " Esclamò come se fosse la cosa più ovvia al mondo.
Ayato :"Cioè..." Lei allontanò il viso dalla mia spalla e si asciugò le lacrime che le colavano dagli occhi con il dorso della mano. Poi mi guardò.
Yui:"Sarò rinchiusa qui dentro per sempre ! " Esclamò prima di ricominciare a piangere mentre si copriva il viso con le mani.
Ayato :"Non sarà così. " le dissi con tono rassicurante mentre cercavo di scostare le sue mani dal proprio volto per avere con lei un contatto visivo.
Yui :"Come fai a dirlo ?! " mi chiese. Buttandosi nuovamente tra le mie braccia. Io la rassicurai facendola sedere sopra le mie gambe e facendole poggiare la testa sopra la mia spalla ormai completamente bagnata.
Ayato :"Andrà tutto bene. Ne sono certo" sussurrai con la bocca premuta sulla sua cute.
Yui :"Non voglio stare chiusa dentro questa dimora..."
Ayato:"Ma devi. È per proteggerti."
Yui :"Non potete lasciarmi andare a scuola controllandomi costantemente ? " chiese quasi ingenuamente.
Ayato:"No.Saresti comunque in pericolo. " la informai. Nel mentre lei aveva smesso di piangere e adesso mi guardava di traverso sempre con la testa sorretta dalla mia spalla.
STAI LEGGENDO
diabolik lovers terza stagione
VampireDa quanto tempo aspettiamo una terza stagione di diabolik lovers? La storia parlerà di come secondo me proseguirà la storia. "Ormai lo avevo capito : Yui non era più una semplice preda. "