Shu's pov
Sentii il respiro di Yui farsi più pesante e regolare. Si era addormentata.
Mentre dormiva la sua espressione angelica risaltava ancora di più nel suo viso.
Devo ammettere che era bello tenerla stretta tra le mie braccia...
Avvicinai il viso ai suoi capelli odorandoli,profumavano di shampoo al cocco. Continuai ad ispirare inebriato dal suo profumo,ero così stordito da non essermi neanche accorto di essermi abbassato al livello della clavicola e di aver già aperto la bocca,i miei canini sfioravano la sua pelle delicata : ero pronto per mordere e succhiare il suo sangue.
Però,nonostante la sete del momento,capii che quella non era la situazione adatta per privarla del suo sangue:doveva riposare,inoltre si era appena ripresa da un aumento della frequenza cardiaca.
"Berrò quando si sveglierà " pensai.
Ritirai i canini che ancora minacciavano di perforare la pelle della sua clavicola. Spostai lo sguardo dalla ragazza all'orologio muovedendomi cautamente per non svegliarla.
"Le 20.30. Tra un'ora dovrò svegliarla per fare in modo che non si assenti per cena" pensai sbuffando. Noi solitamente ceniamo solo una volta al mese,ma adesso che nella nostra villa vivono anche i Mukami dovremo cenare con loro ogni sera.
"Che noia ! "
Nonostante tutto il loro trasferimento qui gioca a mio favore per due motivi : il primo è che saremo in dieci a proteggere Yui che perciò sarà meno in pericolo,il secondo è che questa sarà una buona occasione per chiarire le cose con Yuma.
Non resta che aspettare...Ore 21.20
Sono passati cinquanta minuti dall'ultima volta che avevo guardato l'orologio.
Dovrei svegliare la ragazza...
Le tolsi l'auricolare dall'orecchio e tolsi il braccio da sotto la sua vita.
Shu :"Hey..." la chiamai scuotendolaYui :"Hm..." emise un leggero lamento facendomi capire che voleva riposare ancora.
Shu :"Muoviti ad alzarti. La cena comincia tra dieci minuti "
Yui :"Dieci minuti ? " mi chiese aprendo finalmente gli occhi.
Shu :"Sì,sbrigati. Reiji sarà già nel salone ad aspettarci" le confidai alzandomi dal letto e mettendomi a sedere,cosa che fece anche lei.
Yui :"Ok. Allora andiamo." Disse alzandosi definitivamente dal letto e iniziando a camminare verso l'uscita.
Shu :"Aspetta" mi alzai anch'io e le afferrai un polso spingendola contro il muro.
Shu :"Ho troppa sete. Ne ho bisogno." La vidi guardarmi con i suoi occhi tanto grandi quanto innocenti.
Lei sospirò.Yui :"Va bene. Però...non berne tanto." La sua risposta mi spiazzò. Mi stava offrendo il suo sangue ?
Per l'assurdità della situazione risi.Shu :"Stai diventando masochista ? Ti stai sottomettendo a me ? "
Yui :"No,ma...tu hai detto che ne hai bisogno."
Shu :"Infatti è così. Accetto le tue condizioni...per questa volta. Dato che ci hai messo tanto impegno berrò poco. " le spostai i capelli scoprendo il collo. Strofinai il naso contro la sua pelle assaporando il momento. Feci passare più volte la lingua sopra la giugulare per incuterle più timore. Alla fine feci uscire i canini e la morsi. Il suo sangue mi entrava in bocca e mi scivolava in gola facendomi eccitare e desiderandone ancora. Avrei potuto nutrirmi di quel nettare paradisiaco per ore,ma dovevo rispettare la promessa fatta.
Yui :"Shu...fa piano. Mi fai male." Si lamentò, cosa che mi fece eccitare maggiormente.
Shu :"Stai ferma. Sto finendo." La avvertii. Bevvi il necessario per sfamarmi e appena finito estrassi i canini. Osservai i due fori che le avevo lasciato dai quali usciva un rivolo di sangue, ci passai sopra la lingua.
STAI LEGGENDO
diabolik lovers terza stagione
VampireDa quanto tempo aspettiamo una terza stagione di diabolik lovers? La storia parlerà di come secondo me proseguirà la storia. "Ormai lo avevo capito : Yui non era più una semplice preda. "