Prima di cominciare volevo chiedervi un consiglio : il tablet con cui scrivo su Wattpad ha cominciato a difettare, pertanto, a volte, si spegne senza motivo impedendomi di scrivere.
Ci sarebbe la possibilità di installare Wattpad con lo stesso account ma su un altro dispositivo ? Qualcuno di voi l'ha già fatto?Yui
Sprofondai nell'acqua bollente con cui era riempita la vasca da bagno. Il mio corpo dalla bocda fino alla punta delle dita dei piedi era avvolto dal calore dell'acqua calda, solo il mio naso era fuori dall'acqua per permettermi di respirare.
Mi vergognavo tremendamente di me stessa e, tuttavia, ero anche imbarazzata per quello che era successo con Reiji : mi aveva baciata ! Inoltre mi aveva persino confessato che mi amava...
Ma...lo pensava veramente ? Provava davvero dei sentimenti per me ?
Ricordo che quando Reiji aveva staccato le sue labbra dalle mie e aveva svelato i suoi sentimenti per me io ero corsa velocemente fuori dalla sua camera imbarazzata e molto confusa.
Reiji è completamente diverso da me : abbiamo caratteri, hobby, voti scolastici e preferenze in vestiti diverse. Non avevamo niente in comune !
Tuttavia nemmeno io ed Ayato avevamo dei "punti d'incontro ", anche noi eravamo gli opposti l'uno dall'altra e, nonostante ciò, eravamo ormai fidanzati.
Le mie guance si tinsero di rosso quando pensai che, lasciandomi baciare da Reiji, avevo peccato poiché avevo tradito Ayato. Non avevo staccato le mie labbra da quelle di Reiji perché ero confusa e non avevo nemmeno ricambiato il suo bacio, pertanto posso considerarlo un tradimento ?
Non ero stata io a baciarlo ! Inoltre io amavo solo Ayato, perciò vedrò Reiji sempre, e solo, come un amico. * FRIENDZONE ! *
A Reiji piacevano le donne di alte classe, rispettose, con una buona educazione, e ben istruite. Io, al contrario, avevo la sola funzione di nutrire dei vampiri, provenivo dalla Chiesa e venivo spesso rimproverata dal secondo genito dei Sakamaki per il mio pessimo comportamento a tavola. Perciò : perché Reiji dovrebbe essere innamorato di me ?
Ero davvero confusa.Yuma : "Oi, scrofa ! " Esclamò Yuma spalancando la porta talmente forte da farla sbattere contro il muro del bagno.
Yui :"Yuma ! " Esclamai sorpresa ridestandomi dai miei pensieri e cercando di coprire il mio corpo nudo con le mani.
Yuma :"Ho sete " Disse il vampiro avvicinandosi alla vasca ghignando maliziosamente.
Yui :"Yuma, potrai bere quando avrò finito il bagno, lascia che io mi vesta." Cercai di convincerlo cercando di avvicinare la schiuma presente nell'acqua al mio corpo per coprirmi ulteriormente dagli occhi del vampiro.
Yuma :"Non posso, Yui. Ho bisogno di bere adesso !" Si lamentò il vampiro inginocchiandosi davanti alla vasca artigliandone i bordi con le mani.
Yui :"Almeno passami un'asciugamano ! " Esclamai appiattendomi sempre di più contro la vasca per allontanarmi dal vampiro.
Yuma :"Di cosa ti vergogni ? Come dice Ayato :"sei piatta come una tavola da surf "." Disse Yuma deridendo il mio piccolo seno.
Yuma :"Perciò non hai niente da nascondere ! " mi fece notare il vampiro posando il proprio sguardo sul mio petto poco prosperoso. Cercai di coprirmi ulteriormente pur consapevole che Yuma era un vampiro, pertanto la sua vista acuta poteva vedere ben oltre la schiuma. Inoltre il vampiro era inginocchiato accanto alla vasca, pertanto la distanza tra il suo viso ed il mio corpo era minima.
Yui :"Smettila Yuma ! " Urlai schizzandogli un po' d'acqua per farlo allontanare da me. Il vampiro emise solo un verso di disapprovazione coprendosi, poi, il volto da ulteriori schizzi. Solo in quel momento ricordai le parole di Reiji :"ti imploro di accontentare qualunque richiesta dei miei fratelli o dei Mukami. Tra due giorni ci sarà la battaglia, e non so se tutti quanti riusciranno a sopravvivere. Queste, perciò, potrebbero essere le loro ultime ore di vita". Le loro ultime ore di vita...
Yuma era assetato e, infondo, mi stava solo chiedendo un po' di sangue. Glielo avrei concesso volentieri se avessi avuto qualche indumento per coprire la mia nudità.
Però se Yuma dovesse morire...rimpiangerò questo momento per sempre ! Mi pentirò di non aver accontentato la sua richiesta !
STAI LEGGENDO
diabolik lovers terza stagione
VampireDa quanto tempo aspettiamo una terza stagione di diabolik lovers? La storia parlerà di come secondo me proseguirà la storia. "Ormai lo avevo capito : Yui non era più una semplice preda. "