Shin:" il tuo piano sta funzionando alla perfezione fratello"
Carla :" Lo so bene Shin " disse con la sua solita espressione impassibile l'albino.
Shin :"grazie a noi,in breve tempo,i discendenti di Karl Hainz scompariranno per sempre, lasciando il posto a noi fondatori " sorrise il rosso
Yui's pov
Restai sola nel salone della villa Sakamaki a riflettere su quello appena successo : cosa dovevo fare adesso ?
Già i lupi e i fondatori erano un problema...adesso dobbiamo pure ricombattere contro Cordelia...
Non voglio mettere i Sakamaki e i Mukami in pericolo !
Però Reiji ha affermato che poteva essere un semplice svenimento e non un problema di cuore...
Non so davvero cosa fare !
Forse non è il caso di preoccuparsi così tanto su questo argomento. Come diceva sempre il mio padre adottivo:"ogni cosa ha il suo tempo".
Oggi non sono andata a scuola , forse dovrei svolgere i compiti... sì mi sembra un buon passatempo !
Così la dolce Yui, con un sorriso stampato in volto, si diresse verso la sua camera prendendo dalla propria borsa a tracolla marrone tutti i libri che le servivano per studiare.Yuma's pov
Uscimmo da quella villa e salimmo sulla limousine affretandoci a ritornare a casa.
Per tutto il viaggio Ruki lesse, Kou guardò fuori dal finestrino e Azusa osservò le sue ferite
A rompere il silenzio fui io che chiesi :Yuma :"Ehi, ma di cosa stavano parlando prima i nobili ? "
Ruki :"intendi su "quella donna " ? Non ne ho la minima idea " mi rispose tenendo sempre gli occhi fissi sul suo libro. A volte mi chiedo se sia più nerd lui o il secondo genito dei Sakamaki.
Yuma :"dobbiamo scoprirlo al più presto! Non voglio essere allo scuro di qualcosa che riguarda la scrofa! Inoltre da come ne hanno parlato il problema sembra grave ! "
Kou :" Non vuoi essere allo scuro ? Yuma non dirmi che ti sei innamorato della gattina masochista ? " Mi chiese quel biondino con un sorriso malizioso
Yuma :"Ma che dici idiota ! Volevo solo dire che dobbiamo proteggerla no ?" Sbottai. A volte esagera.
Kou :"Se lo dici tu ..." mi disse ridacchiando
Ruki :"Smettetela ragazzi ! Hai ragione Yuma,dobbiamo insistere e scoprire di cosa stavano parlando prima e per farlo dobbiamo chiederglielo o a loro o al bestiame (yui), ma personalmente punterei di più sui Sakamaki "
Azusa :"dobbiamo parlare con i Sakamaki ?"
Ruki :"sì Azusa, domani stesso!"la discussione si concluse lì
Yui's pov
Aprii il libro di giapponese antico e cominciai a svolgere tutti gli esercizi , e così feci anche con matematica, inglese e scienze.
Passarono in tutto due ore e mezza.
Decisi di farmi una passeggiata per la villa per riposarmi un po'.
D'un tratto sentii dei rumori provenire dalla sala da gioco dei Sakamaki. Aprii leggermente la porta sbirciando al suo interno ; Lì trovai Ayato e Laito che giocavano con il tavolo da biliardo.Laito :"Non sei migliorato per niente Ayato ! " Esclamò Laito colpendo la palla numero 8 con la stecca da gioco e mandandola in buca con un sorriso beffardo.
Ayato :"sta zitto Laito ! Il sottoscritto è capace di fare qualunque cosa !" Rispose Ayato
Laito :"bhe allora colpisci la palla ! Se non riesci a mandarla in buca a questo giro, dovrai ammettere che io sono più bravo di te "
STAI LEGGENDO
diabolik lovers terza stagione
VampireDa quanto tempo aspettiamo una terza stagione di diabolik lovers? La storia parlerà di come secondo me proseguirà la storia. "Ormai lo avevo capito : Yui non era più una semplice preda. "