Shu's pov
Ero tornato nella mia dimora da poco e appena entrato sentii subito la mancanza di qualcosa : yui
Il suo odore si sentiva ancora, anche se era più accentuato sull'uscio della porta.
Decisi di andare a cercarla nel roseto per non sentire le solite lamentele di Ayato che ribadiva che la bionda le apparteneva e che,appena lo avrebbe trovato,avrebbe fatto fuori Kou.
Chi trovai nel giardino ?
Mio fratello e quel maledetto Mukami che tra le braccia aveva la mia preda priva di sensi.
La tolsi dalle sue braccia e la portai all'interno della villa. Lì vi erano i miei fratelli e gli altri tre Mukami. Tutti guardarono prima Yui e poi Kou,ma nessuno proferì parola.
Il silenzio venne interrotto da Ayato che urlò fastidiosamente contro Kou:Ayato:"cosa le hai fatto idiota ?!"
Kou :"Non le ho fatto niente !" Rispose il biondo
Reiji :"Se non le avessi fatto niente, a quest'ora lei non sarebbe svenuta "
Kou :"ripeto: non l'ho morsa. Le stavo solo parlando e lei all'improvviso è caduta a terra "
Subaru :"e secondo te noi crederemo ad una sciocchezza simile ?! "
Kou :"dovreste visto che voi non eravate presenti. Comunque se non credete a me,potrete sempre chiedere alla gattina masochista... in più non ha nessun segno di morsi se non i vostri " Ci fu qualche secondo di silenzio nei quali io adagiai Yui sul divano.
Poi Reiji iniziò a parlare :Reiji :"Se è successo davvero quello che affermi tu... dovrò controllarla e capire il motivo per cui ha perso i sensi... "
Ruki:"ti aiuterò io ! " Reiji annuì
Successivamente presi io la parola :
Shu:"io credo di sapere cosa le stia succedendo,ma ho bisogno che lei sia sveglia per constatarlo " affermai deciso con il mio solito tono calmo.
Ayato :"io non credo a quello che dici tu !" Esclamò Ayato rivolgendosi a Kou
Ayato :"perché sarebbe dovuta svenire?! Tu le hai fatto sicuramente qualcosa idiota !" Detto questo Ayato si avventò su Kou colpendolo con un forte pugno sul naso e facendone uscire del sangue rosso rutilante. Il forte rumore fece agitare la bionda che iniziò a dimenarsi leggermente sul divano.
Tutti la guardammo con la speranza che si svegliasse e che ci desse delle informazioni su quello accaduto. Ma lei non aprì gli occhi,e non lo fece neanche nelle ore a seguire.Qualche ora dopo...
Questa umana non si decide a svegliarsi !
Saranno passate tre ore da quando l'ho trovata nel giardino, ore nelle quali io avrei potuto dormire, Reiji sarebbe stato nella sua camera a studiare , Ayato...bhe anche lui avrebbe dormito ma nel suo iron maiden, Laito avrebbe giocato con il tavolo da biliardo contro se stesso, Kanato sarebbe stato nella sua camera a piangere per la mancanza di Teddy, Subaru avrebbe spaccato qualche muro nella sua camera e quei Mukami sarebbero nella loro residenza. Approposito dei Mukami,dovrei rammentare a yuma che ero io il bambino con il quale lui giocava...ma non credo si ricordi di quei momenti dopo che è morto nell'incendio. Devo ancora capire come abbia fatto a salvarsi...
In questo momento io sono seduto su una poltrona,i trigemini sono seduti sul divano lanciando occhiatacce ai Mukami che(come mio fratello Reiji) sono in piedi ed infine Subaru è appoggiato alla ringhiera delle scale.
Finalmente Yui comincia a muoversi facendoci intendere che si sta per svegliare.
Apre gli occhi lentamente come è suo solito fare e,alzandosi lentamente ma rimanendo seduta,ci guarda interrogativa.Yui:"che cosa è successo? " ci chiese sbattendo più volte i suoi grandi occhi magenta
Kou:"Non ricordi niente gattina masochista?" Yui scosse la testa
Yui:"ricordo solo che stavamo parlando nel roseto...poi non ricordo più niente"
Ruki:"è stato Kou a farti svenire ?"
Yui :"No, non è stato lui...però non so il perché io sia svenuta "
Shu:"è colpa di quella donna " tutti si girarono verso di me
Shu :"Parlo di Cordelia: il suo cuore si trova dentro Yui ed essendo il cuore della figlia del re dei demoni è facilmente manovrabile. Temo che gli Tsukinami abbiano capito come fare..."
Yuma:"chi cavolo è Cordelia ?!"chiese irritato Yuma
Ayato :"nostra madre se così si può definire " rispose Ayato
Ruki:"il suo cuore si trova dentro Eve ?"
Laito:"bhe,quella è una storia lunga avvenuta qualche mese fa...credo che la nostra Bitch chan se la ricordi bene "disse Laito ammiccando
Yuma:"quale storia ?!"
Reiji :"Calmati Yuma,come ha detto Laito è una storia lunga e non credo sia il caso raccontarvela qui. Comunque gli Tsukinami sono i fondatori e questo perciò non toglie la possibilità che loro abbiano capito come prendere il comando del cuore di Yui... però non credo sia il caso di allarmarci ulteriormente, aspettiamo e vediamo come procedono le cose; Yui è anemica,potrebbe aver avuto un semplice svenimento. "
Ruki:"ok,ma ci dovrete raccontare la storia di questa Cordelia in futuro,ci siamo alleati per proteggere Eve e a quanto ho capito questa donna potrebbe essere un problema per lei."
Reiji:"Ogni cosa ha il suo tempo. Non c'è altro da aggiungere potete congedarvi. "
Subaru:"cosa facciamo se le succede nuovamente un episodio simile ?"
Reiji :"prenderemo provvedimenti Subaru"
Finita questa frase tutti scomparimmo (compresi i Mukami ),ritirandoci nelle nostre camere e lasciando sola Yui sul divano con mille dubbi in testa.
Spazio autrice
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Si sta creando una certa confusione in questa storia...
Avrete mai una risposta ai "perché" che continuano ad aumentare in ogni capitolo?
Cosa succederà secondo voi nel prossimo capitolo?
Ma soprattutto,cosa ne pensa Yui di tutto questo?
STAI LEGGENDO
diabolik lovers terza stagione
VampireDa quanto tempo aspettiamo una terza stagione di diabolik lovers? La storia parlerà di come secondo me proseguirà la storia. "Ormai lo avevo capito : Yui non era più una semplice preda. "