14.

3.1K 60 36
                                    

Laito's pov

Laito :"Forse hai un po' esagerato con Bitch chan, Ayato" proferì alzandomi dal pavimento ed aiutando mio fratello ad alzarsi porgendogli la mano.

Ayato :"Io avrei esagerato ? Sei stato tu ad averla messa in imbarazzo ! " mi rimproverò stringendomi la mano per sollevarsi dal pavimento.

Laito :"Però tu le hai urlato contro ! " Esclamai in mia difesa.

Reiji :"Basta! Non voglio sentire una parola di più ! Avete sbagliato entrambi ed ambedue avete ottenuto solo un comportamento irrispettoso nei confronti della nostra preda che è pur sempre una donna ! " ci rimproverò Reiji. Non pensavo che lui potesse fare simili discorsi riguardanti Yui ! Lui che l'ha sempre insultata adesso la difende ?! Sarà colpa della rabbia del momento...

Reiji :"Questa convivenza sarà impossibile ! " Esclamò esasperato mio fratello con una mano tra i capelli

Reiji :" Comunque : da oggi in poi pretendo che voi teniate un comportamento rispettoso nei confronti dei Mukami. Se proprio dovete fare queste scenate con Yui fatele nella vostra stanza accertandovi che nessuno vi veda. Siamo pur sempre i Sakamaki e come tali dobbiamo comportarci in modo esemplare. Disubbidite ai miei comandi e verrete puniti severamente. " il corvino si dileguò.

Yui 's pov

Yuma mi stava baciando !
Per il gesto inaspettato non mossi un muscolo ma spalancai gli occhi. Il suo non era un bacio passionale,bensì casto.
Eppure non riesco a capire che emozioni cerchi di trasmettermi,né perché mi stia baciando...
Sono stata baciata tante volte dai Sakamaki,ma mai dai Mukami !
Forse è un loro modo per...marchiare il territorio ? Era stato Ayato il primo a mordermi e a baciarmi ed è sempre stato colui che riteneva di avere più diritti su di me rispetto ai suoi fratelli .
Questi pensieri si ripetevano continuamente nella mia testa mentre Yuma continuava a baciarmi.
Non so quanto sia durato quel bacio : qualche secondo ? Qualche minuto ?
Non riuscivo a reagire né a ricambiare, ero troppo confusa...
Yuma si staccò molto lentamente e,guardandomi negli occhi,mi chiese :

Yuma :"Che cos'hai ? "

Yui :"Perché ? " Chiesi sconvolta con ancora le labbra leggermente socchiuse

Yuma :"Non dirmi che non ti è piaciuto ? " chiese sorridendo maliziosamente.

Yui :"No ! " Esclamai completamente rossa in viso

Yuma :"È solo un bacio..."

Yui :"Solo un bacio ? "

Yuma :"Perché? Speravi in qualcosa di più ? " chiese ridendo

Yui :"I-io..." balbettai ancora più rossa per l'imbarazzo.

Yui :"Perché per voi questi gesti non valgono niente ?! " Urlai a squarciagola con i pugni stretti lungo i fianchi e il capo chino in direzione del pavimento.
Uscii dalla stanza frettolosamente ma chiudendo la porta molto delicatamente. Dopo quello che è successo nel salone con i Sakamaki non voglio che nessuno venga a scoprire ciò che è appena successo...
Appoggio la schiena contro la porta della camera del vampiro.
Oggi non è giornata !

??:"Come mai oggi sei così nervosa ? " Sobbalzai nell'udire codeste parole.
Alzai gli occhi e vidi due occhi rossi dietro ad una montatura di occhiali dalla forma quadrata.

Yui :"Reiji ! Ehm..."

Reiji :"Seguimi " disse solamente con un tono talmente gelido da far accaponare la pelle al più coraggioso dei vampiri. Ora capisco perchè i suoi fratelli lo temono così tanto !

diabolik lovers terza stagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora