YuiSposare uno dei ragazzi, diventare la moglie del re dei vampiri, generare una nuova dinastia. Poteva sembrare semplice, ma era tutto così complicato !
"Rimarrò incinta dell'essere più potente al mondo ! " pensai.
"E per farlo, ovviamente, mi dovrò sposare con uno dei Sakamaki o dei Mukami ! Dovrò avere dei...rapporti sessuali con uno di loro ! " mi accorsi.
La Chiesa dove ero cresciuta mi aveva insegnato che, secondo gli insegnamenti divini, una donna poteva avere rapporti intimi con il proprio partner solo dopo il matrimonio.
Ma come si sposano i demoni ? Giurano eterno amore al cospetto di...Satana ? Dove si sposano ? Si scambiano anche loro le fedi ? Oppure si mordono a vicenda ? Dovrò trasformarmi in un vampiro ? Quando ? Come avviene la trasformazione?
Troppe domande riempivano la mia testa e per avere una risposta, probabilmente, avrei dovuto aspettare ancora molto tempo.
Cosa dovevo fare ? Accettare il mio destino come ho fatto fino a questo momento, o provare a sfuggirgli scappando ?
Non voglio diventare la regina dei vampiri e dei demoni, non voglio avere rapporti sessuali con uno dei ragazzi...o perlomeno non adesso ! È troppo presto ! Ho solo diciassette anni !
Quando ero una bambina, nei momenti in cui pensavo al mio futuro, mi vedevo come un'infermiera disposta ad aiutare il prossimo. I miei progetti erano quelli di conseguire ad un diploma e ad una laurea in medicina. Solo quando avrei finito l'università mi sarei potuta sposare con l'uomo che amavo e, magari, avere una famiglia con lui : due bambini umani che sarebbero andati a scuola come gli altri e che avrebbero avuto tanti amici con cui giocare il pomeriggio.
"Invece vivo in una casa piena di vampiri, non avrò mai la possibilità di prendere una laurea in medicina e i miei figli saranno dei mostri" pensai.
Adoro i bambini umani, ma cosa vuole dire avere, come figli, dei demoni ?
"Ci sono troppe decisioni da prendere ultimamente " pensai sospirando.
Non sarei scappata. Non avrei mai potuto. I vampiri avevano dichiarato guerra agli Tsukinami solo per proteggermi, non sarebbe corretto nei loro confronti scappare. Però non voglio nemmeno che loro rischino la vita per me. Se dovesse succedere qualcosa ad uno di loro sarebbe solo per colpa mia !
Inoltre i Sakamaki hanno detto più volte che il potere dei First Blood è il più potente, perciò come faranno a combattere e a vincere contro di loro ?
Io proverò ad aiutarli, non so in che modo ma ci proverò.
Sono sicura che i ragazzi, a loro modo,mi vogliono bene e farebbero di tutto pur a costo di proteggermi.
"Se non sono gigli son pur sempre figli,vittime di questo mondo" dice la frase finale di una canzone e credo che si abbini perfettamente ai Sakamaki e ad i Mukami. So che non hanno vissuto delle belle esperienze durante la loro infanzia, perciò non potrei mai considerarli degli assassini.
Come me, loro hanno commesso degli errori, hanno agito i modo sbagliato e avventato, ma hanno saputo rimediare. Tutti noi ci siamo aiutati a vicenda migliorando.
Io, ad esempio, sto insegnando ai vampiri come amare il prossimo, ma è grazie ai loro insegnamenti che io sono meno ingenua rispetto al giorno in cui arrivai alla magione dei Sakamaki.
Lentamente, ogni giorno, attraverso semplici gesti o frasi, io ho mparato dai vampiri, e loro hanno imparato da me. Infondo è questo lo scopo di Eve.
Anche se non lo dimostrano in maniera eccessiva loro tengono a me come io tengo a loro.
Perciò non importa cosa succederà adesso o in futuro, i Sakamaki ed i Mukami ormai sono la mia unica famiglia ed io non li abbondonerò mai.Reiji
Reiji :" Proverà a scappare molto presto, quindi state in allerta e controllate tutte le vie d'uscita" avvertii i miei fratelli mentre giravo più volte la chiave nella serratura della porta d'ingresso per impedire che la ragazza uscisse.
Kou :" Stai esagerando, perché dovrebbe scappare di nuovo ? " Chiese ingenuamente Kou.
Shu :" Forse perché le abbiamo detto che, oltre a sposarsi con uno di noi, tra pochi mesi dovrà partorire dei demoni ? " Chiese Shu in modo retorico.
STAI LEGGENDO
diabolik lovers terza stagione
VampireDa quanto tempo aspettiamo una terza stagione di diabolik lovers? La storia parlerà di come secondo me proseguirà la storia. "Ormai lo avevo capito : Yui non era più una semplice preda. "