Pov 's AzusaIniziai a cercare Eve ma non la trovai...strano! Non riuscivo neanche a percepire il suo odore.
Di solito il dolce profumo del suo sangue si percepisce a metri di distanza, qualche volta persino a chilometri. Forse non lo sento perché sono in un luogo troppo affollato. (Il vampiro si trova all'ingresso della scuola ).
Decido di spostarmi verso il bagno maschile praticamente deserto. Ora l'odore di Eve è molto forte ! Deve trovarsi nei dintorni .
Seguo la scia del suo profumo sino a raggiungere l'ingresso dell'infermeria dove l'esalazione del suo sangue è più alta . Apro leggermente la porta per sbirciare al suo interno. Ho indovinato ! Eve si trova dentro la stanza distesa su un lettino. Sta dormendo,
credo.
Mi avvicino al suo esile corpicino disteso sul giaciglio. Noto che ha dei segni strani sulle braccia ed un morso sul collo. Scosto di poco la coperta che l'avvolgeva e le alzo la manica della giacca .
Ha dei tagli che si stanno rimarginando,sicuramente uno dei fratelli Sakamaki li ha leccati.
Chissà come se li è procurati...
Prendo una sedia e mi posiziono davanti al suo letto aspettando che si svegli.Yuma's pov
Non mi potevano capitare soggetti peggiori ! Lo psicopatico(Kanato)e il possessivo (Ayato)
Naturalmente preferisco loro a quel Neet* (Shu). Non poteva capitarmi il secchione ? (Reiji) .
Da chi posso partire ? Sicuramente lo psicopatico non mi dirà niente di interessante,forse dovrei partire dal rosso...
Dove diamine si trova ?!
Mentre formulato questi pensieri qualcuno mi sbattè controYuma :"guarda dove vai idiota ! " mi girai per capire chi mi avesse urtato,mi stupì nel trovare il rosso . Il suo gelido sguardo mi stava trapassando. Era furioso.
Ayato :"idiota io ?! Tu mi sei venuto incontro sbattendo ! "
Yuma :"Sei tu che non guardi dove stai camminando ! "
Ayato :"bhe,non mi risulta che tu stessi guardando " mi guardò con sfida. Purtroppo avevamo attirato l'attenzione di molti studenti che adesso ci guardavano incuriositi.
Yuma :"dobbiamo parlare in privato,andiamo nel terrazzo " Gli sussurai.
Ayato :"chi ti dice che io voglia parlare con te ? " continuò lui sempre cercando di moderare il tono di voce.
Yuma :"si tratta della scrofa" Lui s'irrigidì.
Ayato :"Chichinashi ? " annuì
Ayato :"andiamo" ci teletrasportammo nella terrazza della scuola. Il rosso mi prese dalle spalle e mi sbattè contro la ringhiera che fungeva da protezione per gli studenti.
Ayato :"cosa avete fatto a chichinashi, feccia ! "Ridacchiai pensando al nomignolo che le aveva affibiato. Le calza a pennello ! La maggior parte di noi le aveva dato un proprio nome sostituendo il suo vero nome,ma quello era senza dubbio il più esatto.(povera yui)
Yuma :"Calmati non le ho fatto niente " Dissi levando le sue mani dalle mie spalle.
Ayato :"allora perché mi hai detto che dovevi parlarmi ? " mi chiese
Yuma :"tu sei il figlio di Cor..Corn...Cornella... Corinna...Cornelia...Cordelia !" Esclamai ricordandomi finalmente il nome. Lui assottigliò lo sguardo.
Ayato :"sì, e allora ?"
Yuma :"chi è ? Perché il suo cuore si trova dentro la ragazza come ci avevate detto ieri ? "
??? :"perché lo vuoi sapere ? "Disse qualcuno alle mie spalle. Mi girai. Dinnanzi a me vi era lo psicopatico. Perfetto ! Due in uno ! Non poteva andarmi meglio !
STAI LEGGENDO
diabolik lovers terza stagione
VampireDa quanto tempo aspettiamo una terza stagione di diabolik lovers? La storia parlerà di come secondo me proseguirà la storia. "Ormai lo avevo capito : Yui non era più una semplice preda. "