25.

2.7K 56 15
                                    


Ayato's pov

Ayato :"Stai meglio adesso ? " le chiesi asciugando con il pollice le ultime lacrime che rigavano il suo viso.

Yui :"Sì,grazie " rispose sorridendo.

Ayato :"È solo colpa mia ! " affermai arrabiato con me stesso affondando le mani tra i miei capelli.

Ayato:"Reiji mi aveva avvertito,ma io non l'ho ascoltato e sei stata tu a pagarne le conseguenze " Dissi. Sentii la calda mano di Yui sfiorare la mia ancora sopra la cute.

Yui :"Non importa." Sussurò dolcemente cercando di confortarmi.

Yui :"Solo...non parliamone più, ok ? " domandò. Probabilmente anche lei come me voleva cercare di dimenticare l'accaduto. Controbattere avrebbe creato ad entrambi solo fastidio.

Ayato :"Va bene. Ti fanno male i segni dei morsi che ti ha dato ? " domandai guardando quelli sul collo e cercando di scorgere anche quelli sul petto.

Yui :"Non molto" rispose palesemente mentendo e sistemandosi,imbarazzata,meglio il maglione. Probabilmente aveva notato il mio insistente sguardo su quella parte del suo corpo.

Ayato :"Non mentirmi " la avvertì con tono duro. I miei occhi caddero sul morso presente sulla coscia. Quello,come anche tutti gli altri,era diventato viola a causa della forza che Reiji aveva usato. Lo toccai delicatamente con un dito facendo emettere un gemito a Yui probabilmente a causa del mio tocco freddo. Toccando il morso riuscivo ancora a sentire la vena pulsare.

Ayato :"Ritieniti fortunata : oggi non ti morderó " le dissi con tono scherzoso riferendomi al fatto che lei fosse già troppo debole.
Lei sbuffò alzando gli occhi al cielo.

Ayato :"Tu non dovevi fare colazione,pulce ? " domandai ricordandomi quello che mi aveva detto Yui prima che Reiji entrasse nella camera della ragazza.

Yui :"Sai...non ho più fame ! " Esclamò

Reiji's pov

Ruki :"Sei riuscito a trovare una soluzione ? " domandò Ruki.
Dopo aver punito Yui mi ero rimesso a lavorare per trovare un metodo per il problema al cuore della ragazza. Ma il problema era che non riuscivo a trovare una soluzione !
Nel frattempo era entrato il maggiore de Mukami per sapere,appunto,se avessi trovato un metodo per guarirla.

Reiji :"No" sospirai levandomi gli occhiali e massaggiandomi il ponte degli occhi.

Reiji :"Non ho trovato niente " ammisi

Ruki :"Devi continuare a cercare,ci sarà una soluzione "

Reiji :"Lo spero..." Dissi. Se non avessi trovato un metodo per guarirla lei sarebbe sicuramente morta o,in alternativa, rapita dai Fondatori.

Reiji :"Attualmente non ho trovato una soluzione e comincio a temere che non ne esista una " ammisi. Perdere Yui era un destino che non riuscivo neanche a concepire.

Ruki :"Deve esistere ! " Esclamò Ruki sbattendo un pugno sul mio tavolo da lavoro.

Reiji :"Invece di arrabbiarti in questo modo,potresti aiutarmi a cercare una soluzione" Sbottai infastidito.

Ruki :"Cosa vuoi dire ? " mi chiese.

Reiji :"Niente di più di quello che ho detto : io lavoro tutto il giorno per cercare un metodo per salvare la NOSTRA sposa sacrificale,tu invece ozi tutto il giorno." Risposi sottolineando la parola 'nostra '.

Ruki :"Vuoi sostenere,perciò, che io non sto facendo niente per salvarla ? " mi chiese infastidito a causa della mia risposta.

Reiji :"Esatto." Risposi con superiorità.

Ruki :"Va bene. Ti aiuterò con il lavoro,anche ogni giorno se serve " affermò lui.

Reiji :"Perfetto."

Laito's pov

Quello che Ayato mi aveva detto su bitch chan era a dir poco impressionante !
Aveva davvero dovuto subire tutto quello ?
La cosa peggiore era che io non mi ero mai comportato diversamente da come si erano comportati quegli uomini.
Nella chiesa,ad esempio,l'avevo quasi fatto con lei.
Mi misi le mani tra i capelli scompigliandoli.
Devo parlarle senza però farle capire che io so cosa le sia successo.
Bussai alla porta della sua camera.

Laito :"Bitch chan! Ci sei ? " la chiamai da dietro la porta. Solitamente non mi facevo problemi ad entrare nella sua stanza senza bussare,il più delle volte la spiavo addirittura dalla fessura della porta ; ma in quel momento volevo che lei fosse più tranquilla possibile.
Ben presto la porta si aprì rivelando la minutafigura di Yui osservarmi.

Yui :"Buongiorno Laito ! " mi salutò sorridendo.

Laito :"Bitch chan " risposi io salutandola con un cenno del capo ed entrando nella sua camera spingendo la ragazza da parte per permettermi di varcare la soglia della porta.

Yui :"Come mai sei qui ? " domandò

Laito :"Volevo parlarti " risposi sedendomi sul suo letto ed invitandola a fare altrettanto.

Yui :"Parlarmi ? Di cosa ?" Domandò sedendosi anche lei sul letto.

Laito :"Bitch chan tu sei ancora vergine,vero ? " Chiesi cercando di cominciare il discorso anche se conoscevo già la risposta. Il suo odore di purezza si poteva sentire a chilometri di distanza.

Yui :"Sì..." rispose timidamente lei arrossendo

Laito :"Io no. " Le confidai

Laito :"Mia madre Cordelia era attratta da me,ma non come madre bensì come amante." Dissi.

Laito :"Lo feci con lei quando avevo solo 11 anni e...non sono mai riuscito a smettere. Ero e sono talmente attratto dal sesso da non rendermi conto che quello che facevo con mia madre si poteva definire "incesto" con i termini moderni" Dissi

Yui :"Davvero ? " mi chiese lei sbigottita con un'espressione sconvolta in viso.

Laito :"Già..." risposi

Yui :"È terribile...." disse lei osservandomi con sempre più tristezza in viso. Mancava poco che si mettesse a piangere.

Laito :"Sai una cosa ? In quel periodo non mi sembrava poi così male " le confidai sorridendo per sdrammatizzare la situazione e accarezzandole i capelli.

Yui :"Perché mi hai raccontato...questo ? " mi chiese ancora con quella sua adorabile espressione triste toccandomi la mano che avevo posato sopra la mia gamba cercando di confortarmi.

Laito :"Bhe...io credo che la vita di nessuno sia perfetta. A te è successo qualcosa? " Chiesi continuando ad accarezzarle i capelli. Lei abbassò lo sguardo per qualche secondo pensierosa.

Yui :"No...non mi è mai successo niente" rispose infine.

Laito :"Ne sei sicura ? Ti sarà pur successo qualcosa bitch chan " Dissi stimolandola a parlare.

Yui :"No. La mia vita è sempre stata molto tranquilla." Disse mentendo.

Laito :"Bhe,sei stata fortunata ! " Esclamai desistendo dal farla parlare. Ci avrei riprovato il giorno seguente.

Yui :"Già..." rispose.

Diabolik CURIovers

Laito riesce a trasformare le ex spose sacrificali in famigli

Spazio autrice

Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Scusatemi per il capitolo corto,ma non ho avuto il tempo per scrivere ed ho cercato di pubblicare qualcosa.
Per farmi perdonare pubblicherò un capitolo più lungo del solito il 10 novembre.
Commentate scrivendomi il vostro parere su alcuni episodi avvenuti in questo capitolo o in tutta la storia.

diabolik lovers terza stagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora