37.

2.6K 68 65
                                    

Narratrice

Per Yui era impossibile credere che Cordelia, la donna che le aveva procurato tanto dolore in passato, fosse la cugina dei Fondatori.

Ayato : "Cosa ? " chiese Ayato spalancando gli occhi confuso.

Carla :" la madre di Cordelia, Menae, tua nonna, era la sorella di nostra madre. Semplice, no ? " Spiegò Carla rivolto ad Ayato.

Reiji :" Non sapevo che Menae avesse una sorella " notò Reiji assottigliando lo sguardo poiché non convinto dalla spiegazione dell'albino.

Carla :"Ci sono molte cose che non sai, Sakamaki" rispose il Fondatore rivolto verso Reiji.

Shin :" Basta parlare, fratello. Prendiamo la ragazza e andiamo ! " Propose Shin al fratello.

Ayato :" Osate solo sfiorarla e - " cominciò a dire il vampiro, ma venne interrotto da Ruki.

Ruki :" Calmati Ayato, sono sicuro che si possa trovare un accordo senza ricorrere ad una battaglia tra i clan. " Proferì il Mukami per cercare di calmare i vampiri presenti.

Shin:" Non può esserci nessun accordo : o ci date la ragazza, o morirete" avvertì Shin minacciando i vampiri. Carla guardò il fratello concordando con la sua idea.
Nessuno, tra i presenti, osò parlare, probabilmente incerti sulle decisioni da prendere.
I Sakamaki erano i discendenti di Karl Heinz, re dei vampiri, e pertanto futuri re. Dovevano davvero sacrificare la loro vita per quella di una misera umana ?
Ma Yui non era più solo una preda, bensì la ragazza che loro amavano e che avrebero amato per l'eternità.
Tutte i sacrifici e le difficili decisioni che i vampiri avevano dovuto prendere avevano come fine solo quello di proteggere la ragazza che per mesi aveva donato il proprio sangue a loro, che non era mai scappata e che aveva fatto comprendere ai vampiri il significato dell'amore.
Perciò : avrebbero dovuto consegnare Yui o proteggerla ? La decisione, per i Sakamaki ed i Mukami era, ormai, ovvia.

Laito :" Abbiamo cercato di proteggere Yui per settimane " disse Laito. Il suo sguardo non era allegro e spensierato come sempre, ma serio e deciso.

Carla :" Perciò ? " Chiese lo Tsukinami alzando il sopracciglio nonostante avesse già capito quale decisione avessero preso i vampiri.

Yuma :" Perciò non ve la lasceremo mai ! " Esclamò Yuma afferando il braccio di Yui e tirandola verso di sé. Tutti i Sakamaki ed i Mukami circondavano la piccola ragazza in segno di protezione.

Carla :"Avete preso la vostra decisione." Disse Carla volgendo, poi, il suo sguardo verso la Luna.

Carla :" Tra tre giorni, quando la "Luna rossa " sarà alta nel cielo, attaccheremo, ponendo fine alla dinastia di Karl Heinz " Spiegò Carla guardando ogni vampiro.

Ruki :" Vi aspetteremo" rispose Ruki deciso.

Carla :"Radunate quanti più alleati preferite, non basteranno a respingerci " Disse il Fondatore scomparendo, poi, nell'oscurità seguito dal fratello.
Lo sguardo pensieroso dei vampiri puntava dritto osservando il vuoto. Solo gli occhi di Yui erano abbassati.
La ragazza si sentiva angosciata per la morte del padre, arrabiata con i vampiri perché non le avevano spiegato che suo padre aveva dei debiti con il loro genitore. Si sentiva persino preoccupata perché i ragazzi avevano accettato di rischiare la loro vita per lei.

Yui :" Dovevate consegnarmi ai Fondatori " mormorò la bionda mantenendo lo sguardo chino.

Reiji :"Non parliamo adesso di questo. Torniamo alla villa." Disse Reiji cominciando ad avviarsi verso la macchina. Nonostante il suo tono di voce trasmetteva serenità, il suo sguardo ed i suoi muscoli erano visibilmente tesi.

diabolik lovers terza stagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora