34.

2.6K 67 54
                                    

Shu

"Ho appiccato io l'incendio" quelle parole continuavano a risuonare incessantemente nella mia testa.
Reiji si è comportato in modo sadico nei miei confronti facendomi soffrire per la morte di Yuma e portandomi a credere che il colpevole di ciò fossi io. Mi ha insultato per anni chiamandomi "fannullone " continuando inoltre a rinfacciarmi di non essere stato nemmeno capace di prendere il controllo della famiglia.
Ma era pur sempre mio fratello minore ed io avevo il dovere di proteggerlo.

Reiji :"Cosa ? "

Yuma :"Cosa ? " chiesero all'unisono Reiji e Yuma. Il primo con stupore mentre il secondo con rabbia.

Shu :"Quel giorno...appiccai io l'incendio " ripetei cercando di assumere un aspetto calmo e pacato nonostante internamente fossi ancora scioccato per la rivelazione di Reiji.

Yuma :"È impossibile ! " Esclamò Yuma sconvolto mettendosi le mani tra i capelli e cominciando a stringere le ciocche brune con forza.

Yuma :"Perché avresti dovuto farlo ? " Chiese ancora con voce disperata. Guardai di sottecchi Reiji e notai che aveva ancora la bocca lievemente spalancata per li stupore.

Shu :"Perché eri umano,Yuma. Io ero un vampiro e non potevo continuare ad essere tuo amico perché tu saresti morto, perciò..." Cominciai a dire inventando la scusa meno credibile che io avessi mai sentito, tuttavia venni interrotto da Reiji.

Reiji :"Perché stai facendo questo ? Perché ti stai prendendo le mie colpe ? " Chiese Reiji, aveva ancora gli occhi rossi per il semi-pianto precedente.

Yuma :"Cosa stai dicendo ? Quali colpe ? " Chiese Yuma a Reiji ancora più confuso di prima.    (Povero Yuma 😂)

Reiji :"IO ho bruciato il tuo villaggio,non lui ! " Esclamò Reiji toccandosi prima il petto con l'indice e poi puntandolo verso la mia direzione.

Yuma :"Cosa state dicendo ?! " Sbottò Yuma spazientito.

Shu + Reiji :"Io ho bruciato il tuo villaggio " Esclamammo in coro io e mio fratello guardando contemporaneamente Yuma. Reiji mi guardò in cagnesco aspettando che io disdicessi le mie affermazioni.

Reiji :"Non è questo il momento per prendere le mie difese,Shu. Hai avuto molto tempo per farlo,ma questo è il momento meno opportuno " Esclamò il corvino digrignando i denti. 

Shu :"Tu dovresti smettere di essere così bipolare,Reiji " Dissi sicuro cercando di difendere le mie affermazioni.

Shu :"Mi avevi detto che dovevo comportarmi da capo famiglia, no ? " Gli chiesi cercando di ricordargli quanto lui stesso aveva detto fino a pochi minuti fa.

Yuma :"IO NON STO CAPENDO NIENTE ! " Esclamò Yuma furioso interrompendo la nostra conversazione.

Reiji :"Yuma,io e Shu dovremo discutere in privato. Ti dispiacerebbe uscire ? " Chiese cortesemente il vampiro invitando Yuma a lasciare la stanza.

Yuma :"Puoi scoradrtelo ! Questa conversazione riguarda più me che te ! " Sbottò Yuma sbattendo un piede per terra con fare quasi infantile.
Tuttavia bastò un solo sguardo da parte di Reiji per far intendere al Mukami che non avrebbe dovuto contraddirlo.

Yuma :"Tsk...fate come volete,ma sbrigatevi. Vi aspetto fuori dalla porta." Disse Yuma irritato lasciando la stanza senza prima spintonare Reiji facendo sbattere la propria spalla con la sua.

Reiji :"Che zooticone ! " brontolò il Sakamaki sfilandosi gli occhiali con una mano mentre con l'altra si affrettava a lucidare le lenti con un fazzoletto nero preso in precedenza dalla tasca.

diabolik lovers terza stagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora