17.

3.3K 63 46
                                    


Yui :"Pulce ? " mi chiese alzando un sopracciglio.

Ayato :"Sì."

Yui :"Perché ? " domandò

Ayato :"Perché sei fastidiosa come una pulce" le dissi scherzosamente. Lei alzò gli occhi al cielo sbuffando.

Ayato :"Dai,continua a mangiare " alzai il piatto portandolo davanti ai suoi occhi e, impugnando la forchetta, presi un'altro pezzo di salmone.

Yui :"Non ho fame,Ayato" ripeté per l'ennesima volta.

Ayato :"Non importa se hai fame o meno,sei troppo magra e se non mangi a sufficienza non avrai abbastanza forze per nutrirmi." Le dissi portando la forchetta davanti alla sua bocca per stimolarla a mangiare.

Ayato:"Inoltre...se mangi ti crescerà il seno,chichinashi " Le confidai con tono malizioso.

Yui :"Ayato ! Non sei divertente ! " Esclamò completamente rossa sulle guance. Iniziai a ridere per la sua reazione.

Ayato :"È la verità ! " Dissi tra le risate.

Yui:"Sei sempre il solito ! " mi rimproverò. Smisi di ridere.

Ayato:"Se vuoi che la smetta devi mangiare" le dissi.

Yui :"Va bene " disse sbuffando.

Ayato :"Apri la bocca" le ordinai gentilmente. Lei eseguì il mio ordine.
Feci entrare nuovamente la forchetta all'interno della sua bocca aspettando che i suoi denti afferrassero il boccone. Dopodiché estrassi la forchetta ,ripetei l'azione per cinque volte.

Yui :"Adesso basta. Ho mangiato abbastanza" mi disse spostando la forchetta con sopra il pesce da davanti il suo viso facendomi capire che non avrebbe mangiato ulteriormente.

Ayato :"Ma non hai mangiato quasi niente..."

Yui :"Sono stanca. Oggi è stata una giornata impegnativa..."

Ayato :"E perciò non hai voglia di mangiare ? " le chiesi. Lei annuì con il capo.
Sospirai

Ayato :"Va bene..." Dissi desistendo dal farla mangiare e posando il piatto sopra ad un comodino tornando poi a sedermi sul letto.

Ayato:"Hai detto di essere stanca. Vuoi dormire ? "

Yui :"In verità sì."

Ayato:"Capisco..."

Yui :"Ehm,Ayato io dovrei cambiarmi." Mi disse lasciando sottintendere che dovevo lasciare la stanza.

Ayato :"Perciò ? " le domandai fingendo di non aver capito quello che voleva dirmi.

Yui :"Ayato..." con le gote visibilmente rosse cercò di convincermi a lasciarle spazio per cambiarsi.

Ayato :"Io non mi muovo da qui " la avvertì.

Yui :"Ayato ti prego."

Ayato:"No. Comunque non ti guardo,se è questo quello che ti spaventa,chichinashi "
Yui sbuffò sonoramente.

Yui :"Va bene..." disse alzandosi dal letto e aprendo l'armadio dal quale prese la vestaglia che solitamente usava per la notte.
Camminò verso la porta che si apriva sul corridoio.

Ayato :"Che fai ? " Chiesi curioso

Yui :"Visto che tu resti nella mia camera io vado in bagno a cambiarmi. " la sua risposta mi spiazzò. Ero convinto che si fosse arresa e che alla fine si sarebbe cambiata in mia presenza...

diabolik lovers terza stagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora