Capitolo 24

237 21 1
                                    

Capitolo 24

*Max*

Quella mattina mi trovai solo in casa con Scott e Vicky,che mi dissero che gli altri,Gaz compreso,erano andati a lavoro.

Mi saltò in mente l'immagine del mio Gaz che lavorava mentre Charlotte gli stava appiccicata e,davvero,mi passò la voglia di fare colazione.

...

Ero seduto sul divano con Scott a parlare di calcio mentre Vicky,sul divano accanto al nostro,leggeva una rivista e beveva il suo cappuccino,guardai bene la copertina di quel giornalino e notai che di sopra ci stava un ragazzo con un piercing al labbro,gli stava da favola e ciò mi fece venire in mente una cosa.

"Scott?Mi accompagneresti a farmi un piercing al labbro?"domandai al mio migliore amico,che rimase mezzo sconvolto"Cosa?!Perché dovresti?Fa male"mi guardò in modo strano e gli risposi solamente con un"Usciamo e te lo spiego".

*Gaz*

Ero a lavoro insieme ai ragazzi e alle ragazze,Anna ha dato il giorno libero a Max,Vicky e Scott.Quella donna ci ha divisi apposta,me lo sento.Iniziai a pensare a cosa stesse facendo Max in questo momento,se é triste perché non sono con lui?

"Gaz,Amore,a cosa pensi?"venni interrotto da Charlotte che tra l'altro non mi aveva mollato un secondo e davvero,mi stava rompendo le scatole."Che?Io?A niente Cucciola,tranquilla"le posai un bacio in testa e tornai ad asciugare i bicchieri.Stavamo lavorando in un bar e ovviamente a me era toccata come punizione pulire i bicchieri,oltre andare al lavoro stesso,perché ero andato nella capanna con Max a telecamere accese.Ma cavolo.Tanto quella parte avrebbero potuto tagliarla prima di mandare in onda la puntata del Geordie,che poi l'hanno tagliata,ma okay.

Verso l'una e mezza circa del pomeriggio finimmo di lavorare e finalmente tornammo a casa,in salone c'era solo Vicky che mi disse che Max e Scott erano usciti,perciò mi misi sul divano e mandai un messaggio a Max.

"Amore,sono a casa e tu non ci sei :c xx~Gaz"

Mi arrivò subito la risposta e aprii il messaggio"Sono uscito con Scott,stiamo tornando xx"feci un sorriso enorme e posai il telefono in tasca per poi raggiungere Holly e Vicky in cucina.

...

Stavamo tranquillamente chiacchierando quando sentii il campanello e andai ad aprire,Scott e Max entrarono in casa e finalmente rividi il mio ragazzo.Notai che si teneva una mano davanti la bocca e mi preoccupai seriamente,guardai Scott e fece il gesto di chiudersi la bocca come se avesse una serratura per poi buttare via la chiave."Max,Piccolo mio,cos'hai?"parlai a bassa voce per non farmi sentire da Vicky e guardai Max che mi parlò continuando a tenere la mano sulla bocca"Eh?Niente..."presi la mano e la spostai guardandogli le labbra."No,ti prego.Non lo hai fatto sul serio."aveva un piercing fantastico a sinistra del labbro inferiore,lo stesso labbro che gli prendevo tra i denti quando lo baciavo,con quel piercing sarebbe stato tutto più dannatamente fantastico."Non ti piace?...L'ho fatto per te,cioè,i nostri baci,quando tu-"lo misi a tacere baciandolo e prendendo il suo nuovo piercing tra i denti.Sorrisi e mi staccai prendendogli la mano e stringendola."Tu...Ecco...Questo é il motivo per cui l'ho fatto."aveva un sorriso meraviglioso,il sorriso più bello sulla faccia della Terra,e io amavo quel sorriso con tutto me stesso."Sei  stupendo quando sorridi."mi tolse praticamente le parole di bocca e mi baciò.Purtroppo Vicky ci chiamò per dire che il pranzo era pronto,così mettemmo fine al bacio e andammo in cucina.

UpsetDove le storie prendono vita. Scoprilo ora