Capitolo 14
*Max*
Sta sera saremmo dovuti andare in quella discoteca per divertirci.Era la prima sera,mancava un'ora e saremmo usciti tutti.
Andai in camera ed abbracciai Gaz,eravamo soli,ma ad un certo punto sentimmo la porta aperta e no,non ci staccammo,ma girammo la testa verso il nostro amico Scott.
"Oddio,ma state sempre attaccati!Sembrate una coppietta gay"si mise a ridere e andò a prendere i vestiti.Mi staccai da Gaz e guardai Scott confuso."Si amico,lo sembrate.Ma va,qui non prendiamo né gay né lesbiche,anche se sarebbe troppo figo"......Eh?Non li prendevano?...Ma cosa?...Guardai Gaz e notai che mi rivolse uno sguardo preoccupato."Scott?Dov'é l'ufficio di Anna?"disse il mio ragazzo al nostro nuovo amico."Oh,é qua vicino,nella via subito dopo questa al numero 36"finì di mettere le scarpe in contemporanea con Gaz,dopodiché uscì dalla stanza lasciandoci di nuovo soli.
*Gaz*
Guardai Max,era confuso,non sapeva cosa dire e mi guardava preoccupato.
"Ehy Amore,tutto apposto?"mi guardò male per qualche strano motivo,ma non rispose...Lo fece solo dopo pochi secondi.
"Ti sembra tutto apposto Gaz?!"ecco.Una cosa che odiavo di lui era che urlava.
"Max,ora ne andiamo a parlare con Anna e si risolverà tutto"mi alzai e lo strinsi forte a me,quando ci staccammo scendemmo al piano di sotto e dopo aver salutato tutti,andammo dritti all'ufficio di Anna.
...
"No Gaz!Non voglio!"mi urlò contro Max appena fummo usciti dall'ufficio di Anna.Ci disse che avremmo dovuto far finta di essere"normali"...Era stato un colpo brutto per noi.
"Max,calmati...Ti prego."lo accolsi tra le mie braccia,era quasi in lacrime...Odiavo vederlo piangere."Gaz,non puoi dirmi di calmarmi quando ci ha esplicitamente detto di nasconderci dietro alle telecamere.Non voglio baciare Holly,né Charlotte,né Marnie,né Vicky!Io voglio stare con TE.TU sei quello con cui dovrei dormire,che dovrei baciare e coccolare,non le ragazze!"Non sapevo cosa dirgli,rimasi in silenzio e lo abbracciai più forte e alla fine parlai"Neanche io Max,ma ormai non possiamo ritirarci più...Ti prego,non piangere.Sai che anche io odio baciare altre persone...Non lo farò"gli promisi,ma subito si staccò dall'abbraccio e mi guardò come se avessi commesso una cosa gravissima"Non mi promettere cose che non puoi mantenere.Mi fa solamente più male così."non lo avevo mai visto in questo modo,lo presi per mano e lo convinsi a tornare dentro quella casa,appena entrati,gli lasciai la mano e Holly gli si lanciò addosso.Mi veniva voglia di urlarle in faccia che Max era già fidanzato con ME e che doveva levarsi dai piedi all'istante,ma controvoglia ci scherzai su"Holly,Holly,Holly,nemmeno lo conosci e già gli salti addosso?"feci una falsa risata e li guardai.
"Oh Holly,lascialo stare,ha solo mancanza di affetto"mi ritrovai Charlotte,la migliore amica di Holly,con le braccia avvolte al mio collo e il suo petto incollato al mio.Questa ragazza aveva una strana fissazione per me,da quando io e Max avevamo messo piede in quella casa,da circa sei ore ormai,non aveva smesso di fissarmi.Io e Max mettemmo le nostre mani intorno ai fianchi delle ragazze fingendo un sorriso prima che Scott ci interruppe per dirci di andare a prepararci che tra poco saremmo dovuti andare in discoteca.Di malavoglia posai un bacio sulla fronte di Charlotte e mi staccai salendo in camera con Max e Aaron.
STAI LEGGENDO
Upset
Romance"Male.Andava tutto così dannatamente male. Non ne potevo più di tutti gli schiaffi che subivo da parte di mio padre,non ne potevo più di tutti i modi in cui mi insultava,non ne potevo più di tutte quelle volte in cui mi ripeteva che ero la rovina de...