"Quando i cuccioli di Wind e Saharah divennero adulti si innamorarono ed ebbero dei figli, così come i cuccioli di Hikari e Razuki e quelli di Kara e Viirion e Charta e Krelos. Ed i loro figli ebbero dei figli a loro volta. E così via. Ed eccoci qui. Questa è la leggenda del leone bianco e dei suoi compagni, grazie ai quali nacque il nostro branco. Avete capito ora perché qui tutti i leoni sono bianchi?" La leonessa dal pelo candido come la neve sorrise nel guardare i suoi piccoli tanto entusiasti della storia che aveva appena finito di raccontare. I suoi occhi color ambra si posarono sul suo compagno, un leone dalla criniera nera e il pelo color sabbia del deserto. Si chiamava Erfenis, aveva gli occhi color miele ed era l'amore della sua vita. "Drejtseia!" la chiamò lui. "Hai finito di raccontare le origini del branco Howaitoraion?" "Lo sai che questo ormai è anche il tuo branco!" "Hai ragione. Il nostro branco." Drejtseia sorrise, osservò i suoi compagni di branco giocare e ridere con i suoi cuccioli e pensò che la sua vita non poteva essere migliore di così. Con una preghiera silenziosa agli antenati ringraziò Wind il leone bianco che aveva iniziato tutto, Saharah la rivoluzionaria, Hikari l'onesta, Razuki il giusto, Kara la saggia, Charta la gentile, Zephir l'altruista e Raja il coraggioso, perché era solo grazie a loro se il suo branco poteva vivere felice e libero nella tranquilla oasi nascosta agli occhi dell'uomo.
E se vi chiedete che fine abbia fatto il leone chiamato Kubasa, potrei semplicemente dire che nessuno sentì mai più parlare di lui, però, sappiate che quel leone dal cuore arido cambiò e divenne un felino migliore, che ora è felicemente sposato con una leonessa che lo ama tanto quanto lui ama lei e che non ha mai dimenticato quanto Saharah abbia cambiato la sua vita.
Eccoci arrivati all'ultimo capitolo, so che è molto corto, ma spero che vi piaccia comunque. Grazie per avermi seguita fino a qui... un ringraziamento speciale a coloro che mi hanno seguita ed incoraggiata fin dall'inizio. Vi ringrazio per aver dato una possibilità a questa storia. Spero di rivedervi presto. Se mai questa storia venisse pubblicata e spero che accadrà, con le dovute correzioni, sarà anche merito vostro. Le one shot vi aspettano!
STAI LEGGENDO
La leggenda del leone bianco
AdventureLa pelliccia bianca è una sorta di maledizione per un leone, è simbolo di sfortuna e di tristezza. Chi la possiede è costretto a scappare e ad essere solo per sempre. Un leone rinnegato, una leonessa ribelle, 2 sorelle molto legate che sono sole con...