Dove l'autrice scansafatiche si giustifica e...

37 3 2
                                    

Dove l'autrice scansafatiche si giustifica e ne approfitta per un po' di pubblicità

Ehh sì sono finalmente tornata!

Devo scusarmi per non aver pubblicato prima ma sono andata in vacanza in montagna (senza laptop) e quindi non ho potuto scrivere Scusatemiiiiiiiiii

Ok ora farò un po' di pubblicità!

ALLA RICERCA DEL CELLULARE PERDUTO

TRAMA

Mi chiamo Bethany, ho sedici anni, ho i capelli biondi e chiari, non biondo platino, ma biondo dorato; ho gli occhi azzurri e la pelle leggermente olivastra. E sono finita in una dimensione parallela per colpa di un portale interdimensionale che mi ha fregato il cellulare. Ora, se foste in me vi chiederete "Ma perché proprio io?" ebbene... io lo so. Non per cambiare il mio destino o altre cavolate simili, ma perché porto più sfiga del vedere un gatto nero che ti attraversa la strada mentre passi sotto una scala, inciampi facendo cadere il sale, rompi uno specchio e, nel mentre, ti si apre a caso l'ombrello entrando in casa, il tutto il venerdì 13 del mese più sfortunato dell'anno. Qualcuno potrebbe pensare che sarebbe un'ottima occasione per vivere una grande avventura o robe simili. Ma non io. Io voglio solo recuperare il mio cellulare.

Noooo nOn vOgLiO iNiZiArE uNa NUOOOOVAAA sToRiA anche se ne ho altre tremiliardi già cominciate e mai (MAI) finite noooooooo

YIN YANG -WOLF-

PROLOGO

C'erano fiamme ovunque, il fumo la stava soffocando e nulla sembrava poterla salvare. Sentì una dolce musica venire dal cielo, alzò la testa e guardò la luna. Tra i corpi mutilati o inceneriti del branco spiccava una lupa bianca, piccola e spaventata. Il suo muso era rivolto verso il terreno e scuoteva senza sosta una piccola palla di pelo fulvo, era piegata su quel corpicino esile ed uggiolava disperata. Tutto il suo branco era stato sterminato. Tutta questa sofferenza era colpa di quel lupo. Pregò, quasi mendicò di poter avere la sua vendetta e, quella sera lei fu l'unica a salvarsi. Un sussurro veniva portato via dal vento...

ok dai questo era già iniziato

Zanna di lupo

Trama

Il mondo dove si svolge questa storia è abitato da varie tribù di indigeni in grado di mutare forma in base alla tribù di nascita (chi nasce nella tribù del lupo muta forma in un lupo) che possono vivere molto a lungo. Zanna di lupo è una muta-forma, una donna-lupo. Proprio per via della seconda anima che abita in lei, quella del lupo, fa parte della tribù dei lupi, da sempre in guerra con la tribù dei leopardi. In un mondo dove solo il più forte può sperare di sopravvivere e dove nessuno può rivelare il proprio vero nome Zanna di lupo dovrà risalire alle più antiche leggende della sua gente per scoprire la verità su se stessa e affrontare un nemico ormai dimenticato. Tutto questo contornato da una storia romantica con un ragazzo leopardo...

Lei: una ragazza lupo di 16 anni con delle particolari origini che deve ancora scoprire...

Lui: un ragazzo leopardo di 24 anni destinato a grandi cose

anche questo...

La leggenda del leone biancoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora