Capitolo 5

7.8K 175 0
                                    

Non accadde nulla per il resto della giornata e potei finalmente rilassare le ginocchia.
Ebbi un'erezione dolorosa per una buona mezz'ora, ma a causa del regolamento non potevo toccarmi. Non pensavo che avrei avuto problemi con questa regola in particolare. Pensai che me ne sarei semplicemente occupato.
Quella mezz'ora fu un vero e proprio inferno. Mi chiedevo se fosse colpa della presenza di Louis. Le sue lodi e il modo in cui diceva "bravo ragazzo" risvegliavano in me qualcosa di indeterminato. C'era troppa frustrazione sessuale accumulata dentro di me. Probabilmente era perché era ancora un estraneo per me, quindi c'era una quantità insolitamente strana di adrenalina che scorreva nelle mie vene.

 - -

Quella sera chiamai Nick e non mi sembrò stupito quando gli dissi che mi ero inginocchiato e avevo allenato il mio riflesso del vomito. D'altra parte, quando gli chiesi perché non mi aveva detto che non gli piaceva il modo in cui glielo succhiavo sembrò davvero sorpreso e fece finta di non sapere di cosa stessi parlando.
Provò a cambiare argomento, ma io lo sapevo che stava mentendo.

Invece di litigare gli dissi che mi mancava. Era vero. Mi mancava tutto.Il suo profumo inebriante, il suo corpo caldo premuto contro il mio quando ci coccolavamo, le sue grandi mani e le sue labbra gustose. Anche il suo piagnucolio tra i miei capelli prima di andare a dormire. Ero sicuro che mi sarei addormentato molto meglio se fosse stato lì con me.

Al mattino Louis mi svegliò allo stesso modo del giorno prima. Probabilente non mi sarei mai abituato a questo. La tempesta nella stanza come un uragano non era esattamente un caldo risveglio. Prima di scendere per la colazione, feci una doccia per calmarmi e mi rasai il corpo, uscendo dalla doccia completamente glabro nei punti giusti.

La colazione fu di nuovo silenziosa e pensai al motivo per cui Nick mi stava mentendo. Avevamo sempre avuto un buon rapporto fin da quando ci eravamo conosciuti. Beh, la parte sessuale era un grosso problema dalla mia parte, perché non sarei qui se non fosse per lui, ma non pensavo che sarebbe mai stato capace di mentirmi.

"È successo qualcosa?" chiese Louis all'improvviso e io ebbi la strana sensazione che potesse leggere i pensieri. Probabilmente era stata la mia espressione ad avermi tradito. "No, maestro." addentai un pezzo del mio toast, ingoiandolo senza masticarlo. "Harry, riesco a vedere attraverso di te. Dovremmo poter parlare normalmente, non voglio essere un allenatore 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche se ti trovi qui per questo" disse e quando lo guardai negli occhi capii che era serio. "Amo il mio lavoro ovviamente, è la mia passione. Ma non credo che tu voglia essere una schiava del sesso per 24 ore, vero?" Mi sciolsi al modo in cui ha detto che era la sua passione, quindi mi ci è voluto del tempo prima che potessi rispondere senza balbettare. "Non ci ho mai pensato in quel modo."

"Non so come tu e Nick abbiate iniziato con questo tipo di relazione." Beh, Nick non glielo aveva detto?
"Sai," mi schiarii la gola, posando il toast sul piatto, afferrando il tovagliolo per asciugarmi le dita.
"All'inizio avevamo una relazione normale con sesso normale". Mi fermai, cercando le parole giuste.
"Ma poi Nick mi ha tolto il fiato quando mi ha detto che avrebbe sempre voluto dominare qualcuno. In realtà, mi ha convinto che sono quello giusto da dominare". Louis aveva una mano sotto il mento e mi fissava pensieroso, mentre continuavo. "Così l'ho provato con lui e mi è piaciuto. E dopo mezzo anno eccomi qui"

Saltai la parte di quando Nick iniziò ad essere troppo rude dal nulla, perché quella era la ragione principale del mio viaggio qui, ma non potevo dirlo ad alta voce. E forse Louis conosceva comunque questo dettaglio. Amavo Nick e avrei fatto di tutto per stare con lui, anche affrontare questo allenamento. "Strano, ma lo accetto" forzò un sorriso vuoto e capii che qualcosa non andava.

Dopo la colazione, tornai in camera mia. Mi sedetti sul davanzale con una tazza di tè caldo, guardando le strade sottostanti. Riuscii in qualche modo a svuotare la testa e a calmare i miei nervi pensando a cosa sarebbe successo più tardi oggi.

Più tardi, quel pomeriggio, mi portò di nuovo in quella stanza ed era ovvio che l'aveva preparata in anticipo. Le pesanti tende erano chiuse e c'erano candele accese negli angoli della stanza che diffondevano un piacevole bagliore in tutta la stanza, conferendole un'atmosfera intima.

Mi inginocchiai sul pavimento e rabbrividii per l'eccitazione, sapendo che presto mi sarei sentito le sue mani addosso e non vedevo l'ora. Louis stava preparando alcune cose mentre osservavo i suoi movimenti attraverso l'ombra sul pavimento.La luce delle candele accese tremolava e questo avrebbe dovuto calmarmi, ma invece mi rendeva nervoso.

"Come ti stai abituando al collare?" chiese. "Nessun problema, Maestro", fu la mia risposta. "Beh," si accucciò davanti a me, facendo qualcosa al collare e mi sembò che si stesse stringendo intorno al mio collo. Alla lunghezza desiderata, mise l'indice sotto il colletto per assicurarsi che non fosse troppo stretto. Il collare era stato premuto saldamente contro il mio pomo d'Adamo e la deglutizione si fece improvvisamente più difficile.

"Alzati", ordinò, e così mi alzai, con gli occhi fissi sul pavimento. "Spogliati," disse ad alta voce, tirando fuori di nuovo qualcosa dall'armadio. Feci come mi era stato detto, in piedi nel mezzo della stanza solo in mutande in quel momento.

"Completamente." Alzò la voce e si voltò verso di me.
Mi morsi il labbro inferiore e infilai le dita dentro l'orlo dei boxer, sentendomi agitato e accaldato dappertutto per ciò che stavo facendo.
Tirai l'ultimo pezzo di vestiti lungo le cosce, chiudendo gli occhi in modo da non poter vedere la sua espressione e spostai le mutande sul pavimento, il mio cazzo ora completamente esposto.

"Raddrizzati" si avvicinò a me e fece scorrere la punta delle sue dita lungo la mia schiena. Ero nervoso come mai prima d'ora. Respirai senza fiato e il cuore mi batteva forte nella cassa toracica. Mi chiedevo se poteva sentirlo.

"Hai un cazzo così bello, non vorrei condividerlo," disse mentre faceva scorrere il dito tra il mio sedere, il suo tocco era caldo e delicato. Rabbrividii e il mio cazzo si contrasse per suo il tocco e le sue parole. "Rasato perfettamente, mi piace" mi accarezzò le cosce da dietro, esaminando ogni centimetro del mio corpo e ancora non aprii gli occhi.
"Grazie Maestro."
"Vai alla croce", ordinò. Con questo comando cominciai a preoccuparmi. Sapevo che non c'era nulla da temere e soprattutto non con Louis, ma avevo paura ogni volta che usavo la croce con Nick.

 Mi spaventavo ogni volta che non potevo muovermi. Perché avevo sempre avuto il forte bisogno di reagire con Nick, anche se sapevo che non mi avrebbe mai fatto del male di proposito. Nonostante ciò, obbedii e rimasi con la schiena rivolta alla croce di legno nero.

Louis si avvicinò a me e subito mi legò le mani al legno. Piagniucolai piano quando cominciai a sentirmi ansioso, la tensione sul mio polso mi ricordava la mia sottomissione e vulnerabilità. Louis si chinò e mi legò le caviglie con gli stessi polsini, rendendomi completamente immobile. Istintivamente cercai di liberarmi, ma senza successo.

"Non ci sei abituato eh?" chiese quando se ne accorse. "No, solo..." "Parla" disse severamente mentre mi guardava negli occhi e mi aspettavo molto presto la bruciatura del suo palmo sulla guancia per la mancanza delle parole nel mio cervello.

Control /l.h. bdsmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora