"Sei bellissimo"fu la prima cosa che disse quando mi vide.
"Grazie, Maestro", abbassai lo sguardo, subito dopo aver guardato il suo vestito.Indossava pantaloni di lattice neri e una giacca di pelle con borchie sulle spalle. Aveva la giacca sbottonata, così potei vedere il suo petto muscoloso. Aveva allacciato un paio di catene alla vita. Forse avrei avuto paura di lui, se lo avessi visto così per la prima volta. Anche se era vestito in modo semplice.
Fuori era già buio. Mentre eravamo in macchina, guardai tutte le luci e le insegne al neon per le strade. Non potevo nascondere che ero molto nervoso per il club. Ci fermammo nel parcheggio. Non vidi nessun club.
Louis prese qualcosa dal cassetto. "Slacciati i pantaloni" ordinò. Ingoiai a secco. Mi aspettavo che ci sarebbe stata ancora un'occasione. Allora mi sbottonai i pantaloni. Louis aveva appena raggiunto i miei boxer e mi tirò fuori il cazzo.
"Sei già duro," mormorò e prese un lubrificante. Fece scorrere la mano lungo tutta la mia lunghezza un paio di volte. Mi aggrappai ancora anche se volevo pregarlo di continuare. Ero così fottutamente duro!
"Hai un bel cazzo, tesoro. Lascialo vedere, eh?" mi mise l'anello del pene alla base del mio cazzo e mi chiuse la zip sui pantaloni. Mi maledissi per aver indossato i jeans neri più stretti che avevo.Fuori faceva abbastanza caldo. Sembrava una nottata calda. Oppure avevo troppo caldo perché me ne accorgessi. Girammo l'angolo. C'era una lunga fila e dall'interno dell'edificio rimbombava la musica. Girammo intorno a tutte quelle persone. Avrei fatto meglio a tenere la testa bassa, ma ero troppo curioso.
Rispetto a tutti quegli abiti che avevano sia ragazze che ragazzi, dominanti e sottomessi, i nostri vestiti non erano niente. Ma qualcosa mi disse che Louis non aveva questo tipo di perversione, era troppo. E nemmeno io.
Alcuni sottomessi si erano inginocchiati sul marciapiede accanto ai piedi del suo padrone, come se fosse perfettamente normale. Louis fu davvero gentile ed educato con me, dovevo dire. Semplicemente non era come Nick. Camminammo fino all'inizio della fila per l'ingresso, dove c'era un buttafuori.
"Ciao Louis, bentornato," gli diede un abbraccio e una pacca sulla spalla. Poi ci lasciò passare, lanciandomi uno sguardo strano. Mi sconvolse, così mi strinsi più vicino al corpo di Louis. A volte Louis diceva
"ciao" a qualcuno di tanto in tanto, ed era ovvio che Louis fosse conosciuto lì.
"Whisky come al solito?" chiese il barista. Non indossava una maglietta, la sua pelle copriva una dozzina di tatuaggi.
"Una bibita, siamo venuti in macchina"disse, e ho immediatamente abbassato lo sguardo quando ha iniziato a scrutarmi con sguardo curioso.Louis gli disse qualcosa sottovoce, ma non lo sentii. "Un altro schiavo del sesso?" sogghignò.
"Sarò al mio servizioper un po'" Louis terminò e mi fece cenno di seguirlo. Mi sentii in imbarazzo. Ero lo schiavo sessuale di Louis? Perché mi aveva chiamato così? Ci sedemmo nel retro del club, dove la musica non era così alta. Mi misi vicino a Louis.Non mi sentivo molto al sicuro. "Spero che non lo prendi sul serio," mi mise la mano sulla coscia.
"C-cosa?" Mi rivolsi a lui.
"Harry, calmati. Sono qui con te, eh?" mi diede una pacca sulla mia stretta, ma non mi calmò.
"Bevi qualcosa, arriverai a pensieri migliori"mi disse, una ragazza con un grosso collare intorno al collo posizionò la nostra bevanda e le nostre bottiglie al nostro tavolo.
"Ma io non bevo," borbottai. Sapevo che quando avrei bevuto mi sarei ubriacato presto. Molto presto.
"Non costringermi a darti un comando", disse. Ne valeva la pena? mi chiesi. Non importava. Lui aveva ragione. Avrei avuto pensieri migliori. Presi un bicchiere con whisky e ghiaccio e lo bevvi.Meglio?" me ne versò un altro. "Molto meglio", dissi. Iniziai a sentirmi meglio e a mio agio con ogni bicchiere di alcol. Decisi di guardarmi intorno.
Ci eravamo seduti di fronte a un uomo muscoloso sulla quarantina e un giovane ragazzo biondo che si stava strofinando il naso contro la sua gamba sotto il tavolo. Penso che fosse decisamente più giovane di me. Mi dispiaceva per lui. Ero contento per il mio Louis.
All'improvviso ci fu un colpo di frusta che risuonò attraverso il club e le lacrime silenziose dopo. Soffocò la musica. Spaventato, afferrai forte il braccio di Louis. Esattamente quello di cui stavo parlando. Cosa aveva fatto di così orribile da essere punito pubblicamente? Non lo sapevo, ma sicuramente non lo avrei sopportato. Era troppo. Ci sono ancora un paio di fruste e mi aggrappai al mio allenatore e mi rannicchiai nella sua spalla.
Preferii coprirmi le orecchie, perché non volevo sentirlo affatto. Nessuno nel club prestava la minima attenzione. Quando finalmente si fermò, mi allontanai lentamente da Louis e immediatamente sentii una risata dal tavolo di fronte.
Louis mi afferrò la mano sotto il tavolo, per calmarmi.
"C'è un problema?" disse verso quell'uomo.
"E tu hai qualche problema?" rispose ad alta voce e sentii un piagnucolio quando quel ragazzo schifoso tirò il guinzaglio al collo del suo sottomesso. Lo strangolava senza motivo! Volevo che smettesse, ma il mio istinto di sopravvivenza me lo impedì e in più nojn volevo causare problemi a Louis. "Se ti comporterai in questo modo con il tuo Sottomesso, ne avrò presto" disse Louis, la sua voce era davvero arrabbiata e mi teneva saldamente la mano in opposizione. "Non ne hai idea," sputò. Poi si alzò in piedi e si allontanò con il suo sottomesso obbedientemente che strisciava al guinzaglio dietro di lui."Era disgustoso, povero ragazzo," disse Louis, ancora arrabbiato. Capii. Il modo in cui si comportava il dominatore non era giusto nei confronti di quel ragazzo! Quando se ne andò, mi buttai un altro drink in gola.
"Ignoralo", dissi e mi sedetti sulle sue ginocchia, a cavalcioni su di lui.
"Hai ragione," concordò, "Ma che fine ha fatto la tua timidezza?" mi afferrò per la vita.
STAI LEGGENDO
Control /l.h. bdsm
Teen FictionHarry e Nick sono attualmente in una relazione bdsm e Harry non ha affatto esperienza. Louis Tomlinson è un famoso allenatore di bdsm, vive in California e quando Harry verrà mandato da lui per allenarsi le cose, cominceranno a cambiare. Alla fine...