"Dillo" Nick mi urlò contro e mi ha tirato su in piedi per il collo. Ho iniziato a soffocare. Non riuscivo a respirare, ma la sua presa continuava a stringersi ei suoi occhi sembravano solo diventare più scuri.
"Per favore," piagnucolai con voce soffocata, afferrando la sua mano intorno al mio collo per spingerlo via. Fortunatamente, non durò a lungo quando due ragazzi, che erano in piedi dietro di lui, lo afferrarono per le braccia per strapparmelo via. La sua presa non c'era più. Le lacrime iniziarono a scorrere automaticamente lungo le mie guance per la mancanza di ossigeno. La gola mi stava bruciando e credetti di star soffocando per diversi minuti perché l'ossigeno non voleva entrare nei miei polmoni correttamente.
"E' mio! Solo mio!!" Sentii Nick allontanarsi dalla stanza e qualcuno dietro di me mi ha sorpreso a cadere sul pavimento.
"Lasciami solo!" Lo allontanai. Volevo solo che tutti mi lasciassero in pace e non mi toccassero. Era chiedere troppo??
"Harry?" Louis?! Mi girai e vidi che era Louis! Caddi tra le sue braccia e lo abbracciai forte.
"Non lasciarmi mai più, per favore! Louis, non mi lascerai mai più!" Borbottai più e più volte mentre tentava di calmarmi. Le lacrime continuavano a rigarmi il viso e ad inzuppare la sua giacca di pelle."Andrà tutto bene. Nessuno ti farà mai più del male. Te lo prometto," sussurrò e io piansi nel suo abbraccio.
Non potevo credere che fosse qui. Avevo bisogno di assicurarmi che fosse reale. Che non era solo un frutto della mia immaginazione. Che tutto questo non era solo un sogno folle. Mi staccai lentamente da lui e appoggiai la mia fronte sulla sua. Capì e mi baciò teneramente. E in quel momento mi sentii completo.Fu un bacio sincero. Le lacrime salate scorrevano da entrambe le nostre palpebre semichiuse e io gli avvolsi le braccia intorno al collo. Non volevo lasciarlo andare mai più.
"Sei reale," sospirai.
"E perché non dovrei esserlo?" chiese. "Ti amo" dissi finalmente. Lo guardai negli occhi profondamente, aspettando la sua reazione. In quel momento capii che se lui non mi avesse ricambiato, avrei preferito morire."Anch'io ti amo. Non ti lascerò mai andare," Louis sussurrò di rimando. Baciandomi di nuovo sulle labbra, per provare la sua risposta.
"Mi scusi," tossì qualcuno accanto a noi. Sia Louis che io lo guardavamo. Era stato uno dei ragazzi che ha allontanato Nick da me e ero davvero contento che l'avesse fatto.
"Nick è uno stronzo. Non avrei mai pensato che sarebbe stato capace di una cosa del genere. Non so esattamente cosa sia successo, ma è pazzo in questo momento," disse, e guardai nervosamente Louis.Sapevo esattamente cosa stava succedendo nella sua testa. "Dov'è?" mi chiese lasciandomi andare, rosso in viso dalla rabbia. Una reazione che conoscevo molto bene da Nick.
"Vieni con me," iniziò ad andarsene e Louis si mise dietro di lui.
"Louis per favore, no," gli afferrai saldamente il braccio. Sapevo cosa stava per fare e non volevo che lo sapesse.
"Lasciami andare" alzò la voce verso di me. Questa situazione diventava sempre più difficile per me. "Lui è pazzo," dissi, ma non mi ascoltò.Lo superai e gli afferrai il viso con entrambe le mani, così che mi guardasse negli occhi.
"Per favore, lascia stare!" Inisistii e lui mi prese la mano.
"Non posso. Ho promesso a me stesso che se ti avesse ferito..." abbassò la testa,
"Non posso permetterlo. Ti amo. Guarda cosa ti ha fatto! Gesù Harry!" si morse il labbro e si accigliò. Sapevo a cosa si riferiva e mi vergognavo a causa del mio corpo."Non puoi proibirmi di proteggerti", disse, e così lo lasciai andare. Lui aveva ragione. Mi accarezzò la guancia, poi fece un respiro profondo e mi lasciò stare in mezzo al vicolo. Iniziai a camminare mentre le luci si accendevano e alcuni operai iniziavano a pulire la stanza.
E se gli facesse qualcosa? Nick era forte. Almeno credevo. L'unica cosa che mi preoccupava era Louis. Non mi importava di Nick. Volevo solo che non facesse del male al mio Louis. Mi sedetti su una delle sedie per circa quindici minuti. Non avevo idea del tempo. Ero preoccupato, tutto qui. Volevo che tornasse da me. Non volevo stare senza di lui per un minuto di più.
"Harry!" arrivò la chiamata; chiamata di Louis. Mi alzai velocemente dalla sedia scomoda e lo seguii. Quando vidi Louis, sano senza arti spezzati, senza ferite o sangue, mi sentii sollevato e una lacrima di felicità scivolò sul mio viso prima di quanto avessi avuto la possibilità di trattenerla.
"Qualcuno vuole scusarsi. Ma sta a te decidere se accettare le scuse" disse mentre mi avvicinavo a lui. Era appoggiato alla porta, ricordo che questa porta era del mio 'spogliatoio'.
Come ha fatto a portarmi qui e costringermi a partecipare a una cerimonia così folle in primo luogo?Quel drink prima che mi addormentassi! Sono stato così fottutamente stupido. E perché diavolo lo aveva fatto? Probabilmente per impedire la mia resistenza.
"Stai bene?" mi chiese Louis, notando la mia riluttanza.
"Si" dissi insicura e mi avvicinai a lui.Mi voltai verso la stanza e vidi Nick. Era seduto per terra, con la schiena appoggiata al muro di fronte alla porta e mi fissava con uno sguardo arrogante. I suoi occhi sembravano un monocolo decente e il suo labbro sanguinava. Louis mi ha fatto cenno di entrare.
"Resta con me" sussurrai verso di lui e poi entrai con passo prudente.
STAI LEGGENDO
Control /l.h. bdsm
Teen FictionHarry e Nick sono attualmente in una relazione bdsm e Harry non ha affatto esperienza. Louis Tomlinson è un famoso allenatore di bdsm, vive in California e quando Harry verrà mandato da lui per allenarsi le cose, cominceranno a cambiare. Alla fine...