Dopo che Lou ebbe detto che ero speciale, tornò tutto come era prima tra di noi. Nessuno disse una parola per tutto il tempo. Ero sbalordito e Louis sembrava pentito.
Sulla via del ritorno, quando stavamo passeggiando per il parco, mi fermai e mi sedetti sulla panchina. Anche Louis si fermò, guardandomi riconoscendo cosa stavo facendo.
POV di Louis:
"Voglio stare all'aria aperta per il momento. Ti dispiace?" "Certo che no," mi sedetti accanto a lui. Dal momento in cui avevo detto che è speciale, l'atmosfera tra noi era al punto di congelamento. Presi il controllo della situazione. Ero il dominante quindi dovevo avere la risposta su tutto e non far mai sapere nulla di me. Che cosa mi stava succedendo?
"Louis? Sei incazzato perché quello che hai detto, o..."
"Non lo sono," lo interruppi.
"Allora perché..."Lo bloccai di nuovo e lo zittii con un bacio, afferrandogli il viso con entrambe le mani. Mi staccai, ma rimasi il più vicino possibile, espirando sollevato. Ansimò e poi strinse di nuovo le nostre labbra. Succhiai delicatamente il suo labbro inferiore e volevo rimanere lì per sempre, senza mai tirarmi indietro. Ma il mio desiderio non si avverò ...
POV di Harry:
Non riuscivo a respirare. Fu come il nostro primo bacio ed era stato davvero bellissimo. Non mi ero mai sentito meglio di così vicino a lui. "Andiamo adesso?" si alzò dalla panchina.
Salimmo con un ascensore così come il quarto giorno della mia permanenza in città e Louis mi sbatté contro il muro. Ma in quel momento era per una ragione molto diversa.
"Vorrei tanto scoparti, ma non posso," sussurrò e afferrò rudemente la mia maglietta. Mi leccai le labbra, sentendomi allo stesso modo. L'ascensore suonò e interruppe il nostro contatto solo grazie alla forza di volontà di Louis, probabilmente.
Arrivammo alla porta del suo appartamento, io gli rimasi dietro. Mi tremavano le ginocchia perché tra noi cresceva adrenalina e passione. Aprì la porta, lasciandomi entrare per primo. Quando la porta fu chiusa, lo premetti su di loro e mi inginocchiai, si slacciò i pantaloni, liberando il suo cazzo già duro. Volevo aiutarlo e compiacerlo. E non resistetti.
Immediatamente presi la sua intera lunghezza nella mia bocca, ignorando il riflesso del vomito. Dopo alcuni minuti, dopo averlo succhiato intensamente, non riuscii a sopportarlo e feci scorrere la mano nei miei boxer per darmi attrito. Non potevo fare a meno della mia eccitazione.
"Harry!" Louis gemette e mi spinse via con tutte le sue forze. "Vai nella stanza rossa! Adesso!" ordinò freddamente. Mi alzai in fretta e andai dove mi aveva detto. Mi lasciò aspettare alla porta circa cinque minuti per far aumentare la paura in me. Non era necessario, pensai.
"Spogliati!" ordinò mentre apriva la porta. Buttai a terra tutti i miei vestiti, anche le mutandine che ancora indossavo. Louis allontanò una panca dal muro, mi piegò su di essa e mi agganciò le mani con enormi manette di ferro.
"Sei stato un ragazzo molto cattivo, Harry," disse. Cercai di rilassarmi in ogni modo, ma in una posizione in cui avevo il petto in basso e il culo in aria ed ero in posizione ideale solo per una punizione, era impossibile.
"Dimmi il numero della regola che hai infranto", disse, e marciò dietro di me come un predatore affamato in attesa della sua preda. Provai a collegare il cervello per ricordare quel dannato numero, ma non mi veniva in mente.
"Rispondi alla mia domanda?!" mi gridò. La prima lacrima scivolò sul mio viso e un'altra e un'altra ancora. Sapevo che presto avrei sentito il dolore. "Io-non lo so, Maestro," sussurrai in una carrozza di pelle con voce tremante.
"Non capisco, cosa stai dicendo?"
"Non lo so, Maestro,"ripetei, cercando di rendere forte la mia voce e di non farla tremare. "Non lo sai?!" alzò la voce e la frusta sonora si accigliò appena sopra la mia schiena. "Mi dispiace!" singhozzai, tutte le lacrime bagnarono la mia pelle."Ti darò trenta sculacciate per ricordarti che l'unico che ha il diritto di toccare il tuo corpo sono io!" decise, si mosse dietro di me con passi vigorosi. sentii l'aria fredda sulla pelle, dove cominciano a venirmi i brividi.
"Voglio che tu mi ringrazi per ogni colpo, capito?" disse, e io risposi con un "sì" spezzato. Aspettò circa mezzo minuto forse e io mi trattenni con tutte le mie forze per non iniziare a implorarlo e supplicarlo che farò qualsiasi cosa, solo per evitare la punizione imminente. Poi, all'improvviso, il primo colpo di frusta atterrò sulla mia pelle nuda. gemetti. "Grazie, Maestro", dissi subito dopo. Appena parlai, me ne diede un altro. "Grazie, Maestro," ansimai.
A Louis non importava e mi dedicò altri tre dolorosi colpi al sedere. Sentii che la mia pelle bruciava. Due aculacciate mi colpirono quasi nello stesso posto.
"Grazie... grazie, Maestro," singhiozzai per due sculacciate e scoppiai a piangere. Non riuscivo proprio a trattenermi, anche se era umiliante. "Se non mi ringrazierai, te ne darò dieci in più", disse. Non potevo lasciare che questo accadesse, perché non potevo gestirlo."Grazie, M-master," dissi tra le lacrime, ascoltando il mormorio soddisfatto di Louis. "Va bene," mi sculacciò più dolcemente, ma abbastanza forte da farmi gridare dal dolore. "Grazie," ingoiai le lacrime. schiaffo "grazie" schiaffo ...
STAI LEGGENDO
Control /l.h. bdsm
Teen FictionHarry e Nick sono attualmente in una relazione bdsm e Harry non ha affatto esperienza. Louis Tomlinson è un famoso allenatore di bdsm, vive in California e quando Harry verrà mandato da lui per allenarsi le cose, cominceranno a cambiare. Alla fine...