Capitolo 27

4K 114 1
                                    

Sull'aereo non dormii, i pensieri su Nick e Louis e sul futuro mi perseguitavano ancora, anche se stavo cercando di combattere contro di loro. Finalmente scesi dall'aereo e presi una profonda boccata d'aria fresca. Dopo sette ore di volo su un sedile scomodo fu davvero un sollievo. Non mi era mai piaciuto viaggiare.

Entrai nell'atrio e mi imbattei in Nick. "Ciao piccolo" mi salutò e strinse il mio corpo in un abbraccio.
"Ehi," ricambiai l'abbraccio. mi diede un bacio e mi ricordai di nuovo delle morbide labbra di Louis. Non potei trattenermi, mi venne in mente automaticamente.
"Com'è andata?" iniziò a fare domande e prese la mia borsa per me. Non potevo fare a meno, e forse era perché la mia preoccupazione nei suoi confronti, ma pensavo che stesse solo fingendo il suo interesse. Ma probabilmente no, mi amava del resto. Almeno pensavo che lo facesse.

Quando chiese cosa ci fosse che non andava(perché non rispondevo alle sue domande sull'allenamento e tutto il resto) diedi la colpa alla stanchezza. In parte era vero.
"Andrai a letto e ti sentirai meglio," stava ancora sorridendo, ma io non ricambiai il sorriso. Durante il tragitto in macchina, Nick si accorse che non avevo voglia di parlare, quindi mi laciò stare e smise di fare domande, che comunque erano fastidiose.

Non volevo piangere di nuovo, ma ero vicino alle lacrime. Sembrava incredibile che non avrei mai più rivisto Louis. Se mi mancava già in quel momento, come sarebbe stato l'indomani? Quando arrivammo ​​nel nostro appartamento (era più l'appartamento di Nick), respirai l'atmosfera di casa. Mi ricordai di quei tempi, quando i miei sentimenti per Nick non erano così complicati. Ma comunque, ebbi una strana sensazione. Doveva essere a causa di Nick. C'era tensione tra di noi. Almeno da parte mia.

"Ho cucinato", mi disse Nick sulla soglia, felice. Il sorriso non scomparve dal suo viso anche quando mi rifiutai di parlare con lui durante il tragitto qui.
"Dovrei prima cambiarmi," dissi e andai nella nostra camera da letto. Nick mi seguì, perché portava la mia borsa, ma sentii il suo sguardo avido sulla mia schiena (e sul mio sedere). C'era sempre stato? Mi fermai vicino all'armadio e mi tolsi la maglietta pulita, così da potermi cambiare.

Poi sentii le mani di Nick sui miei fianchi. "Sei così sexy con quel collare" mi ringhiò all'orecchio e io rabbrividii.
"Nick, per favore, sono stanco", sussurrai.
"Vieni in cucina dopo esserti cambiato," disse, lasciandomi andare e uscì dalla stanza. Mangiai quello che aveva cucinato Nick e andai a letto. "Sai come sono passati 14 giorni senza di te? Ero così solo",disse Nick, sdraiandosi accanto a me. Grugnii in risposta. "Sogni d'oro, domani avrò bisogno di te..." Sentii la sua voce nebbiosa prima di cadere nel mondo dei sogni.

POV di Louis:

Non pensavo davvero che avrei pianto davanti a Harry, ma se mi stava salutando e piangendo tra le mie braccia, e non riuscii a trattenermi. All'ultimo momento, volevo dirgli quella cosa, ma non potevo. Il suo ragazzo lo avrebbe saputo. Harry non è un attore molto bravo. E avevo un contratto con Nick. Ma ora non era più valido, infatti lo avrei bruciato il giorno stesso. Ma mi proibiva di raccontargli tutto. Come se si aspettasse che Harry non sarebbe più stato freddo con me... Oppure voleva solo avere tutto sotto controllo, in modo che nessuno sapesse più di lui. Per ogni dominante è importante. Speravo che non facesse del male a Harry... mi avrebbe distrutto. Tornai al mio appartamento. C'era un silenzio davvero orribile e fastidioso. Ogni volta che finivo di allenarmi con un sottomesso, ero contento di essere solo e mi godevo il silenzio. In realtà, ero un uomo piuttosto solitario. Ma con Harry era successo qualcos'altro... Dopo tanto tempo avevo sentito qualcosa per qualcuno.

POV di Harry:

"Non sei altro che una fottuta puttana, Harry," Louis mi afferrò i capelli da dietro e iniziò a martellarmi senza pietà. Urlavo e piangevo dal dolore, ma lui continuava. Le sue dita mi tenevano rudemente i fianchi, finché i lividi cominciarono a formarsi. Poi entrò in profondità dentro di me e si tirò fuori. Crollai a pancia in giù sulle coperte e il mio sedere bruciava tremendamente. Sentii dei rumori da dietro. Terrorizzato mi voltai e vidi Louis con una frusta in mano. Doveva essere un frustino, perché era enorme. "Louis? Cosa stai facendo?!" gridai e distolsi lo sguardo. Volevo scappare, ma scoprii che ero incatenato con delle manette di metallo alla testiera, così stretto che avevo i polsi sporchi di sangue e avevo inzuppato il cuscino sotto.Mi accucciai e aspettai il primo colpo. Fu duro e mi colpì alla schiena. "Louis, per favore!"Urlai di dolore. "Chi è Louis?" disse una voce dietro di me e io mi voltai per la paura. In quel momento Nick mi lanciò un altro colpo sulla schiena nuda. Potevo sentire il sangue scorrere lungo il mio corpo. "Sapevo che vi sareste inamorati l'uno dell'altra, troia!" grugnì e alzò la mano con lo strumento. "Si fermi, per favore!" ... "Harry?? Svegliati." Un colpo mi arrivò alla spalla e aprii gli occhi pieni di lacrime. Il mio battito cardiaco era frenetico, proprio come il mio respiro. "Era solo un incubo", mi sedetti e lasciai che mi abbracciasse. Non riuscivo a smettere di piangere. Come se avessi avuto una specie di attacco.Il sogno sembrava così vivo. "Qual era l'incubo?" chiese. "Niente. Non c'è più," ho risposto. Non potevo dirglielo. Ancora qualche minuto, mi sedetti nella presa di Nick e mi sono sentito un po' meglio. Avevo bisogno di qualcuno, e ora era l'unico a portata di mano. Stavo ancora tremando. Sembrava che fosse successo davvero.Continuavo a ripetermi che Louis non avrebbe mai fatto una cosa del genere, semplicemente no... e stava funzionando, mi calmai lentamente. Era solo un sogno.Solo un incubo, un orribile incubo.

Control /l.h. bdsmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora