Capitolo 32

3.6K 107 15
                                    

Nel corridoio, aspettai una decina di minuti in più. Non riuscivo a smettere di pensare a quel ragazzo e al motivo per cui mi parlava in quel modo e si comportava come se non lo conoscessi. E cazzo perché mi aveva baciato? Feci scorrere la punta delle dita intorno al mio labbro inferiore, quando potevo ancora sentire il suo sapore e sentirmi diverso.

Qualcosa in lui mi era terribilmente familiare, ma era anche completamente sconosciuto, quindi era impossibile. La mia testa doveva impazzire. Era iniziato tutto con la sua voce. Come velluto. L'avevo già sentito da qualche parte. Il modo in cui pronunciò il mio nome. Le sue labbra, quando si premevano contro le mie, ne riconoscevo il sapore e la morbidezza. E il modo in cui si muovono. Anche il suo profumo era familiare. E i suoi occhi blu oceano mi avevano tolto il fiato, e avevo avuto la sensazione che non fosse la prima volta. 

Non sapevo cosa pensare, era confuso. Poi lo vidi arrivare. Stava vicino a me e non mi guardava nemmeno. La sua testa era china e tutta la sua postura era rigida. La campana suonò. Mi rimbombò nelle orecchie come uno sparo. Mi ricordai delle istruzioni di Nick, che erano molto chiare. Un altro uomo in piedi con noi nel corridoio aprì la porta di una stanza buia ed io entrai, il ragazzo con la testa china e il ragazzo dai capelli corvini (chiamiamolo così) mi stavano seguendo.

Portavo un guinzaglio in mano. Non capivo bene a quale scopo. Era una specie di accessorio o qualcosa del genere? Pensai. La stanza era quasi buia. Solo le candele su alti supporti erano sparse lungo il percorso su cui stavo camminando e intorno alla stanza erano sedute tutte queste persone, non lo sapevo. Inoltre non sapevo cosa stessero aspettando. Ero io che stavano aspettando?  Nick non aveva menzionato nessuna persona. 

Direttamente di fronte a me, alla fine della strada c'era uno stand, dove era in piedi il ragazzo con cui Nick aveva parlato in precedenza e il suo vestito faceva un po' paura. Un sacco di pelle e catene e borchie, come anche altre persone nella stanza. Avevo voglia di ridere, ma mi mordevo la lingua.

Mi fermai dietro di lui come avrei dovuto e il ragazzo dai capelli corvini gli offrì le cose su un vassoio d'argento che aveva in mano. C'erano due rose, una di colore bianco e la seconda di colore rosso. Scelse la rosa bianca.

"Dammi la mano" fu la prima cosa che mi disse. Nick disse che dovevo fare tutto quello che diceva, quindi obbedii. Mi afferrò l'indice e lo punse con una spina sulla rosa. Sibilai dal dolore, ma lasciai che facesse quello che gli pareva. Successivamente, avvicinò il mio dito al bocciolo, alcune gocce del mio sangue caddero sui petali e lasciò andare la mia mano.

"Inginocchiati", ordinò. Così mi inginocchiai a terra, raddrizzando la schiena, la testa alzata, ma guardando in basso, esattamente come Nick mi aveva allenato, e iniziò a girarmi intorno, facendomi ogni sorta di domande, alle quali dovevo rispondere, anche se non sapeva cosa significassero.

"Capisci la responsabilità di ciò che stai per fare?"
"Capisci il significato di schiavo e hai accettato tutti i termini e le condizioni della schiavitù?"
"Accetti il ​​tuo dominante come un Maestro, Mentore e Insegnante?"
e tale e la mia risposta è sempre stata "Sì, lo voglio".

Poi fermò i suoi passi accanto a me e disse:
"Sulla base delle tue risposte esplicite, autorizzo il tuo allenatore a toglierti il ​​collare". Quando queste parole furono pronunciate, il ragazzo familiare mi slacciò il colletto al collo e lo mise su un altro vassoio d'argento nelle mani dei ragazzi corvi. Quando era vicino a me in quel modo, potevo respirare il suo profumo e il sentimento che qualcosa non andava si impossessa di me. Poi l'uomo mi ordinò di alzarmi di nuovo e mi liberai rapidamente di tali sentimenti. "Ora sei libero e puoi prendere una decisione indipendente", l'uomo parlò abbastanza forte da essere sentito da tutti.

Il campanello suonò di nuovo e la porta si aprì per permettere a Nick di entrare. Si avvicinò a noi con un sorriso sicuro sul volto, indossando un vestito come tutti nella stanza. Non lo avevo mai visto indossare qualcosa di simile prima. Era tutto strano. Fu seguito da altri due uomini con lo stesso "vestito" principale.

Tutti e tre si fermarono davanti a me e notai una frusta che Nick teneva in mano. Cos'era questo? Sul viso di Nick apparve un sorriso, quando notò il mio sguardo confuso, in parte terrorizzato. Un piccolo ricordo di me e Nick, quando ero ammanettato alla testiera e lui mi mandava colpi sulla schiena mi venne in mente e mi vennero i brividi lungo la schiena.

Consegnò la frusta al ragazzo corvino, in modo che potesse passare attraverso lo stesso processo con la rosa come me, ma con quella rossa e macchiò la rosa bianca con il suo sangue per fonderla con il mio. C'era silenzio, di nuovo. Tutti stavano aspettando il mio passo, lo sapevo. Mi avvicinai a un uomo e lo guardai per un momento, poi feci lo stesso con Nick, che mi rivolse un sorriso rassicurante e mi guardai alle spalle, nervoso. Mi leccai le labbra.

Mi fermai così dietro al terzo uomo e poi tornai da Nick.  Mi misi in ginocchio davanti a lui, prendendo un respiro profondo, preparandomi per il mio discorsetto. Poi inziai:
"Mi inginocchio davanti a te, signore, la mia anima nuda e spogliata e ti offro queste cose. Ti dono il mio cuore, è il legame che ci lega. Ti do la mia mente per sentirti con me. Ti do il mio corpo, per favore usalo a tuo piacimento. E ti do la mia anima, non c'è ritorno. Servirti è il mio unico desiderio, compiacerti è il mio bisogno. Qualunque strada tu scelga, io seguirò se mi guidi. Per favore, accetta questo guinzaglio, che puoi condurmi per tutta la vita come espressione della mia obbedienza", pronunciai, e pensai a quanto suonasse sciocco, prima di alzare le mani con il guinzaglio nero e spesso con il mio nome sopra.

Me lo prese subito di mano e io aspettai le sue parole.
"Accetto la tua offerta, come simbolo che ti stai dando a me e ti do la mia promessa di guidarti e condurti in sicurezza sulle mie orme. Mi apparterrai da questo giorno in poi e farò tutto ciò che è in mio potere per proteggerti mentre ti unirai a me nel mio viaggio. Accetto il tuo desiderio di servirmi e compiacermi. Ti inginocchierai ai miei piedi e porterai questo simbolo della mia proprietà da indossare come segno per noi e per coloro che incontreremo nel nostro viaggio?" mi chiese.

Qualcuno dietro di me tossì nervosamente. Quel ragazzo! All'improvviso sentii la pressione e il dolore sulle costole e sui fianchi, ma non ci prestai attenzione. Avevo bisogno di concentrarmi su ciò che dovevo dire e fare.
"Mi inginocchio davanti a te come segno della mia sottomissione e prometto che tutto il mio cuore, che indosserò questo simbolo fino a-", feci una pausa. Ansimai ad alta voce e mi voltai nervosamente verso il pubblico, illuminato solo dalla luce delle candele. Cosa stavo facendo qui?

"Fino a..." sussurrò Nick con urgenza e io lo trafissi con uno sguardo omicida. Aveva in mano un enorme collare di metallo. Il suo sguardo cambiò rapidamente da dolce a furioso e sembrava che presto sarebbe esploso. Mi stavo solo preparando per lo scontro e il conseguente dolore.
"Dillo!" ringhiò e l'unico che poteva sentirlo ero io. Lo tenni d'occhio. Lo odiavo così tanto. Se avessi potuto lo avrei ucciso con il mio sguardo.

Era evidente che lo sguardo nei miei occhi gli stava causando un problema. Non lo biasimai. Non avrei nemmeno potuto guardare in faccia qualcuno che stavo facendo soffrire così tanto.

"C'è qualcosa che non va?" venne una voce profonda. Certo, c'era qualcosa che non andava. Tutto quello era sbagliato! La folla iniziò a sussurrare piano, e io continuai a guardare il viso di Nick, che diventava sempre più rosso ogni secondo.

"Harry," sussurrò Louis. Aspetta, Louis?!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao a tutti
Raga io avevo un ansia mentre leggevo questo capitolo.

Chissà come andrà a finire..

Addio♡

Control /l.h. bdsmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora