Al mattino il mio allenatore sorprendentemente mi lasciò dormire più a lungo di quanto pensassi. Quindi, quando mi svegliai, era quasi ora di pranzo. Uscii dalla mia stanza già vestito e andai in cucina a farmi un caffè. Louis era seduto a un tavolo a leggere un giornale. Sembrò non notarmi. Esitai per un momento, ma poi mi inginocchiai accanto alla sua sedia.
"Buongiorno," disse dopo un momento e io lo salutai con un buongiorno a sua volta. "Alzati", ordinò mentre si accarezzava il grembo. Non sapevo da dove venisse tutta l'esitazione nella mia testa, ma per un momento rimasi lì, a pensare se lui volesse davvero quello che pensavo volesse.
Potevo vederlo aspettare e prepararsi a dire qualcosa, ma rapidamente scossi tutti i pensieri dalla mia testa e mi sedetti obbediente sulle sue ginocchia. Mormorò soddisfatto. "Puoi sentirlo?" chiese, muovendosi un po' sotto di me e accarezzandomi le cosce. Annuii velocemente, guardando per terra.
"Che cosa hai intenzione di fare?" Capii e mi alzai per cadere in ginocchio mentre lui si sbottonava velocemente i pantaloni. Afferrai il suo cazzo nella mia mano e me lo infilai in bocca, indugiando il suo sapore sulla mia lingua. Iniziai a muovere la testa su e giù per il suo cazzo duro. Cercai di prenderlo il più profondamente possibile. Cerchiavo la punta con la lingua per farlo venire più velocemente mentre incavavo le mie guance per creare più attrito.
"Molto bene, Harry," mise la mano tra i miei ricci e ci giocò. "Ti dirò cosa farò di te oggi. Vuoi sentire?" Mormorai intorno a lui e il mio battito accelerò. Lo volevo!
"Prima ti strapperò tutti i vestiti di dosso. Poi ti legherò a una sedia. Non potrai muoverti di un centimetro perché sarà così stretto e ti metterò un bavaglio a quella bella e piccola bocca in modo che non sarai in grado di gemere come si deve. Poi metterò un anello per il cazzo sul tuo bel cazzo e ti stuzzicherò finché non comincerà a far male "disse e iniziai già a tremare con eccitazione.
Volevo farlo subito! Tirai fuori il suo cazzo che perdeva dalla mia bocca, senza fiato. Mi stava ancora accarezzando i capelli.
"Bene, vai avanti. Aiutami," disse e la sua presa sui miei capelli si strinse.Non gli importava che avessi bisogno di respirare. Obbedii e lacrime salate cominciarono a scivolare sul mio viso.
"Vuoi sapere cosa accadrà dopo, Harry?" mi chiese apposta con tono canzonatorio. Di nuovo, grugnii d'accordo. Il mio cazzo pulsava pericolosamente nei miei pantaloni della tuta a causa delle sue parole. "Allora toglierò lentamente l'anello del pene dal tuo cazzo palpitante in modo che tu possa venire. Ti toglierò anche un bavaglio dalla bocca, così potrai gemere ad alta voce per me. Dio, sei perfetto quando gemi . E ti farò venire una volta e non fermarti finché non vieni altre tre volte. Mi pregherai di fermarmi, ma non lo farò "concluse e mi tirai di nuovo indietro. Non riuscivo a respirare per il fatto che avevo il suo cazzo in bocca in quel momento e ciò che stava dicendo mi bloccava il respiro.Mi piaceva quando qualcuno diceva queste cose ad alta voce. Ero incredibilmente entusiasta di questo! Se fossi stato con Nick, lo avrei pregato di aiutarmi con il mio piccolo problema laggiù. E forse mi avrebbe aiutato. Ma lui era il mio allenatore e preferivo non farlo.
"Ti piace?" mi disse scherzosamente.
"Sì, Maestro," sussurrai ancora senza fiato.
"Guardami," mi sollevò rudemente il mento. Guardai nei suoi occhi che avevano una certa scintilla in loro. Con quello sguardo mi calmai, come facevo sempre quando i nostri sguardi si incontrano. Non penso ad altro che al desiderio di compiacerlo.
"Resta così. Guardami negli occhi" disse, afferrando la sua erezione e iniziò ad accarezzarsi. Lo guardavo intensamente negli occhi e cercavo davvero di non sussultare. Avevo la calda sensazione che il mio sguardo lo stesse aiutato a venire.Sentii il suo respiro accelerare e poi gemette piano e venne. Aprii la bocca automaticamente. Ci ero abituato, quindi lo feci. Presi la piccola quantità del suo sperma caldo nella mia bocca e il resto finì sul mio viso arrossato.
Leccai il suo liquido dalle mie labbra e lo ingoiai. Sembrava meraviglioso dopo l'orgasmo. "Wow" disse e raggiunse il mio viso, tenendo ancora la base del suo cazzo con l'altra mano.
Si asciugò tutte le gocce del suo sperma sul dito e iniziò a strofinarlo sul mio labbro inferiore come un rossetto. Sorrisi e lo leccai. Si rivestì, mentre io ero ancora in ginocchio sul pavimento. Non avevo ancora ricevuto alcun ordine. Dopo mi afferrò il mento, strinse le nostre labbra e mi baciò appassionatamente.Mi era piaciuto e avevo avuto una strana sensazione allo stomaco. Ma era impossibile...
Lo baciai a sua volta, chiedendomi perché lo avesse fatto di nuovo. Poi mi lasciò e mi permise di prepararmi una colazione. Non vedevo l'ora di fare quello che aveva detto. Ero abbastanza sicuro che fino ad allora, sarei rimasto duro perché ci stavo ancora pensando.Erano le 3 del pomeriggio e stavo guardando alcuni noiosi programmi TV sul televisore widescreen di Louis. Almeno alcune distrazioni. Molto meglio che guardare fuori dal finestrino e contare le macchine, cosa che avevo fatto negli ultimi giorni. A volte andavo in cucina e mi preparavo un tè. Mi chiesi cosa avesse fatto Louis tutto il giorno. Forse stava inventando nuovi scenari che applicherà su di me.
Alle 5 ero seduto nella mia stanza e guardavo di nuovo fuori dalla finestra, perché guardare la televisione era già noioso. Stavo solo pensando a come mi sarei sentito quando mi avrebbe legato come aveva detto e...
STAI LEGGENDO
Control /l.h. bdsm
Novela JuvenilHarry e Nick sono attualmente in una relazione bdsm e Harry non ha affatto esperienza. Louis Tomlinson è un famoso allenatore di bdsm, vive in California e quando Harry verrà mandato da lui per allenarsi le cose, cominceranno a cambiare. Alla fine...