Capitolo 8

7.6K 161 5
                                    

"Non posso guardarti," disse all'improvviso e io lo guardai sorpreso, non mi rendevo conto di cosa avevo fatto di sbagliato.

Capii quando le sue dita ricoperte di lubrificante si ritirarono dal mio buco. Ero così preoccupato che non mi sono accorto che aveva due dita dentro di me e non ero nemmeno eccitato. Non avevo sentito niente, nemmeno lo stiramento, nemmeno i suoi tocchi che bramavo così tanto.

Volevo sbattere la testa contro il muro. Mi asciugò con un tovagliolo e mi sciolse, le sopracciglia aggrottate, chiaramente arrabbiato con me. Beh, lo ero anch'io. "Vai nella tua stanza!" comandò, così andai, prendendo i miei vestiti che erano sul pavimento con me. Ci fu un gran silenzio.

La mia tristezza fu improvvisamente sostituita da una rabbia. Maledetto Nick! Era successo tutto a causa sua.Mi aveva convinto ad avere una relazione BDSM con lui. Mi aveva mandato qui. Lui mi aveva mentito. Volevo tornare da lui e rinunciare al mio ruolo di sottomesso.

All'improvviso, dopo pochi minuti Louis irruppe nella stanza con la sua solita postura rigida. Era ancora arrabbiato e volevo scusarmi così tanto, ma non sapevo da dove cominciare. "Dammi il tuo telefono", fu la prima cosa che disse e i pensieri sulle scuse evaporarono immediatamente dalla mia mente. "Che cosa?" Spalancai gli occhi su di lui. Come osava? Come poteva portarmi l'unica cosa che potesse mettermi in contatto con il mio ragazzo che era a mezzo mondo di distanza da me? "Mi hai sentito?!" era davvero sconvolto. Ma lo ero anch'io. "Non puoi semplicemente..." "Non mi ripeterò più!"

Quando vide che non glielo avrei dato, andò al mio comodino e lo prese lui stesso. Non combattei. Non avevo intenzione di discutere con lui.
"Posso almeno sapere perché?"
"Ho fatto una telefonata con Nick e non parlerai più con lui"disse con calma come se avesse vinto una fuga interna con se stesso.
"Che cosa?"
"Ha un effetto negativo su di te." Bene, questo spiegava molto. Scossi la testa incredulo, ma solo per abitudine, perché aveva ragione. Lo vedevo molto bene anch'io.
"Non mi interessa come ti senti perché sono incazzato in questo momento!" alzò di nuovo la voce e un leggero brivido mi corse lungo la schiena.
"Ora mettiti in ginocchio e non cercare di farmi incazzare ancora di più!" strinse tra i denti e io mi alzai e seguii rapidamente il suo ordine. Sentii subito il dolore alle ginocchia quando mi schiantai contro il pavimento di legno, la mia faccia si contorse dolorosamente, ma riuscii a stare zitto.

Louis mi si avvicinò e mi afferrò rudemente il colletto, tirandomi su il collo, ma lasciandomi comunque in ginocchio. Gemetti un po', soffocando quando la pressione sulla mia gola era troppa, sperando che non si arrabbiasse ancora di più.
"Non mi interessa cosa ti passa per la testa, ho parlato con Nick! Mantieni tutta la tua rabbia e la tua tristezza nella tua testa e questo sta influenzando il tuo allenamento! Trattalo come se fosse una lotta per la vita, perché è l'unico strada da fare. Hai capito?" disse, tenendomi ancora in piedi.

Ero confuso, perché non sapevo se avevo il permesso di guardarlo negli occhi.
"Dimentica Nick e quello che ti ha fatto e poi nella tua testa rimarrà solo l'allenamento! Ora dimmi che hai capito."
"Io-," iniziai e piagnucolai ancora un po', la sua presa mi tirava su quasi insopportabilmente. "Guardami e dimmi che hai capito," disse, insistendo con la voce.

Lui aveva ragione. Questo era l'unico modo in cui avrebbe potuto funzionare. In quel modo avrei ricavato effettivamente qualcosa da questo.

«Ora spogliati», disse infine a volume normale. Sentii un sospiro. Mi spogliai e camminai lungo il corridoio verso la stanza rossa. Quando lasciai la mia stanza, era appoggiato alla mia finestra e guardava fuori.

Mi inginocchiai sul pavimento davanti alla porta, abituandomi lentamente a stare in ginocchio. Ma ancora non era molto comodo. Aspettai un po' prima che arrivasse e aprisse la porta. Mi fece entrare, chiudendoci la porta alle spalle.

"Ti ricordi dove ci siamo fermati l'ultima volta?" parlava mentre accendeva le candele per tirare le tende chiuse sopra la finestra in modo da dare alla stanza la stessa atmosfera di prima. Mi sdraiai esattamente come l'ultima volta. Si sedette tra le mie gambe con le manette.Il mio battito accelerò quando mi prese i polsi, trattenendoli alla testiera. Mi sentivo di nuovo ansioso e impotente.

E poi improvvisamente unì le nostre labbra. Chiusi gli occhi, sentendo la morbidezza delle sue labbra che si muovevano cautamente contro le mie come se fossi di porcellana.In quel momento pensai che il cuore mi sarebbe saltato fuori dal petto. Non avevo idea del perché lo lasciassi fare, ma la mia testa smise di funzionare e iniziai a baciarlo dolcemente.

Quando si allontanò, sussultai. Il bacio mi aveva stordito e mi aveva sorpreso. Ero nervoso per la sua reazione, ma eccitato lo stesso. Afferrò il mio cazzo nella sua mano, facendomi gemere di piacere.Poi mosse dolcemente la punta delle dita verso il mio ingresso.
"Chiudi gli occhi e rilassati, concentrati sui miei tocchi" sussurrò, e io chiusi gli occhi.

Dimenticai Nick e concentrai solo sul respiro, sul battito cardiaco e sul mio allenatore sexy. Sentii l'apertura del lubrificante e avvertii un tocco freddo sul mio ingresso, che mi fece gemere.
"Shh," sibilò.

Mi leccai le labbra e le mordicchiai per stare zitto. Con una mano si diede un migliore accesso al mio buco e vi infilò un dito con facilità. Non l'avevo sperimentato per molto tempo a parte questa mattina, ma ero completamente fuori di me in quel momento. Muoveva il dito avanti e indietro preparandomi per il prossimo e io mi sforzavo di restare fermo.

Il mio cazzo cominciò a indurirsi quando fui allungato dalle dita talentuose di Louis. Mi lamentaii quando fece scivolare lentamente un altro dito e iniziò a spingere con le dita dentro di me e a sforbiciarsi. aggiunse presto un terzo dito e il mio respiro si bloccò in gola.

Improvvisamente, sentii qualcosa di morbido e umido accanto alle sue dita che erano in profondità dentro di me. Aprii gli occhi che erano ben chiusi e vidi la sua testa tra le mie gambe mentre mi stava leccando.

"Oh, Louis..." ansimai, rendendomi conto che era la prima volta che gemevo il suo nome.
Non distogliendo la sua attenzione dall'aprirmi, prese qualcosa accanto a lui. Mi allargò ancora di più le gambe e capii cosa sarebbe successo dopo.

Allineò qualcosa di duro contro il mio buco e me lo fece scivolare dentro. Gemetti ad alta voce mentre mi riempiva con grosso dildo.
"Sei incredibile"disse.

Inclinai la testa all'indietro e le manette mi segnarono i polsi, mentre lui spingeva il dildo nel mio buco un paio di volte, per permettermi di adattarmi. Non potevo credere a quanto fosse bello avere di nuovo qualcosa dentro di me. Se non me lo avesse tirato fuori presto, sarei venuto.

"Oh Dio!" Gemetti, inarcando la schiena dal materasso.
"Non ti lascerò venire, perché mi hai fatto davvero arrabbiare oggi," disse dopo un momento, e si allungò per tirarmi fuori dalle manette. Grugnì per la frustrazione e lui si alzò dal letto. Mi sedetti e mi sentii colpito alla prostata. Respirai profondamente per calmarmi.

Louis sorrise, quando se ne accorse. Il suo umore cambiava abbastanza rapidamente, pensai."Puoi vestirti" mi disse, rimettendo a posto le manette nell'armadio. Fu una vera sfida alzarsi e iniziare a muoversi con il dildo che sfiorava quasi costantemente il mio punto più sensibile.

Control /l.h. bdsmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora