Capitolo 7

7.4K 158 1
                                    

Mi liberò dalle catene, ed ero libero in un attimo. Portai i miei polsi ammaccati al petto e cercai di alleviarli. Erano rigidi a causa delle manette e un po' dolorosi, ma niente di troppo insopportabile.

Mi guardai intorno e notai che le candele stavano ancora bruciando, gocciolando cera calda mentre le fiamme danzavano magnificamente intorno alle pareti rosso vino. Portarono un bagliore alla stanza, rendendola più intima e la temperatura piacevolmente calda. Lanciai un'occhiata a Louis e le candele brillarono contro i suoi capelli sexy e castani mentre il suo viso brillava più luminoso delle pareti. Tutto sommato era bellissimo.

 Mi ordinò di prendere le mie cose e di lasciare la stanza. Seguii i suoi ordini stancamente.
Nel corridoio tirai il mio collare di cuoio nel tentativo di allentarlo.

Mi sentivo posseduto e mi veniva costantemente in mente quella sensazione con la sua stretta stretta intorno al mio collo, che praticamente mi soffocava. Sapevo di appartenere a qualcuno, ma in quel momento non sapevo chi. Era il mio allenatore BDSM Louis, che desiderava ardentemente spingere i miei limiti come sottomesso? O Nick, mio ​​caro, amorevole Nick? Non era il collare di Nick, ma ripeto non ero nemmeno quello di Louis.

 Girai la fredda maniglia della vecchia porta che mi avrebbe condotto nella mia stanza. La mia erezione era cresciuta di dimensioni e gridava per essere liberata. Sospirai, togliendomi i pantaloni e la camicia prima di rannicchiarmi sul soffice letto. I miei occhi erano pesanti e avevo bisogno di calmarmi e riposarmi un po'. I miei capezzoli erano ancora duri e stavo attenta perché ogni sfioramento contro le lenzuola era doloroso.

"Harry? Svegliati" sentii una voce vellutata gridare attraverso la stanza, vibrando nelle mie orecchie. "Hmm..." mormorai un mezzo addormentato, tornando lentamente al dolce sonno.
"Alzarsi!" La voce tuonò prima che io sentissi uno strattone sui miei ricci e alcuni schiaffi sul mio culo, che sicuramente lo avrebbero colorato di rosa.

Aprii i miei occhi stanchi e vidi Louis che torreggiava sul letto con un profondo cipiglio. Da quanto tempo era lì?
"Il cibo è pronto," sbuffò e roteò gli occhi prima di uscire dalla stanza.

 "Ho parlato con Nick mentre stavi dormendo, e non posso dire di cosa stavamo parlando, ma non so chi di voi mi stia mentendo," mi disse senza emozione nella voce.

"Non capisco...?" Mi interruppi, non godendomi questo nuovo argomento. Dire bugie? Riguardo a cosa? "Mi ha detto il contrario di quello che hai detto mentre eravamo nella stanza dei giochi" scosse la testa. Rimasi in piedi, rendendomi conto che la situazione rendeva la stanza più tesa. Avevo imparato a conoscere le volte in cui avrei dovuto comportarmi come un sottomesso o normalmente. In quel momento era il momento normale. Guardai il suo viso mentre cercavo di leggerlo. Era arrabbiato? Se era arrabbiato è per questo che era così di cattivo umore stamattina?
"Ma sembra proprio che io non capisca la tua relazione..." disse. Ero confuso su ciò di cui avrebbe potuto parlare. Che diavolo significa?

"Nick?" sussurrai al telefono quella notte mentre mi preparavo per andare a letto.
 "Cosa c'è, amore?"
"Hai fatto una telefonata di recente con Louis?" La curiosità mi stava mangiando vivo da quando Louis l'aveva tirato fuori a cena.
 "Non ci siamo parlati"rispose piatto e io sospirai, deluso, perché era più che ovvio che mi stesse mentendo. "Perché me lo chiedi, tesoro?"
"Non è niente. Mi stavo solo chiedendo, solo un po' curioso," non avevo abbastanza energia per trovare una scusa migliore perché ero irritato e confuso.
"Va bene, ti amo, Haz."
"Ti amo anch'io. Notte" risposi, con le dita che giocherellavano per rimettere il telefono sul tavolo accanto a me. Il livello di rabbia e confusione che provavo era estremamente alto, ma una cosa che sapevo per certo era che Nick non era completamente onesto con me. Prima di chiudere gli occhi, il mio viso si contrasse e l'amara delusione coprì ogni centimetro della mia mente, e dopo ore senza dormire lasciai finalmente che le lacrime mi sfuggissero dagli occhi. Non potevo crederci. Nick... cosa sta succedendo?

La mattina dopo la mia mente era confusa perché non ero riuscito a dormire. Quando uscii dalla doccia erano le 6:40. Il giorno precedente avevo avuto le occhiaie sotto gli occhi per il pianto e il mio naso era ancora gonfio e di una sfumatura rossa. Il dannato collare mi aveva strangolato e volevo solo urlare a Louis di togliermelo o di buttarlo via. Ero disgustato da tutto da quando sono arrivato qui da Londra. Mi sdraiai sul letto e mi passai una mano tra i capelli, tirandoli con irritazione.

Volevo solo sostituire tutto questo dolore con qualcos'altro; forse qualcosa di fisico? Mi sedetti appoggiato alla testiera con un cuscino in grembo e le lacrime agli occhi, non singhiozzando più, ma non riuscivo proprio a fermare le lacrime che scorrevano. Poi Louis entrò nella mia stanza. Probabilmente era l'ora di svegliarmi e ho controllato l'orologio digitale: 8:30.

"Sei sveglio," disse, con una punta di sorpresa nella sua voce. Beh, niente merda.
La stanza era ancora buia come la pece, ma quando scostò le tende come ogni mattina e si voltò, vide le mie lacrime e gli occhi cerchiati di rosso.
"Vuoi parlarne?" si avvicinò al letto accanto a me.
"E' tra me e Nick" risposi freddamente, senza preoccuparmi di guardarlo.
"Va bene, ma se il tup cervello non riesce a concentrarsi durante l'allenamento oggi, saranno anche affari miei," scattò, uscendo dalla stanza e quando i suoi passi attraversarono una soglia della mia stanza, afferrai i cuscini che giacevano accanto a me e lanciai esso nella sua direzione. Beh, andai a ritirarlo dopo, ma era solo un dettaglio.

"Hai dimenticato le regole?!" mi sputò addosso, ma non riuscivo a trovarmi a preoccuparmene.Non ero dell'umore per queste stronzate.Perché dobbiamo allenarci oggi? Avevo bisogno di tempo per pensare. Mi inginocchiai sul pavimento in modo che non mi urlasse più contro, posa corretta e tutto, perché le sue urla mi facevano male alle orecchie.

"Penso che probabilmente oggi gestiresti male mentalmente qualsiasi punizione, quindi comportati bene!" mi gridò ancora una volta e io lottai contro il bisogno di alzare gli occhi al cielo. "Ora vai a sdraiarti sul letto," ordinò.

Mi alzai e feci quello che ha detto senza alcun gusto.Non avevo paura, non ero eccitato... niente come se fossi vuoto. Prese le manette e si avvicinò a me, tirandomi su le mani, imprigionandomi alla testiera con una presa piuttosto dura. La stanza era atrocemente calda, facendomi sudare. Al diavolo quelle candele. La luce delle fiamme tremolava e danzava sul mio petto e sul suo viso impeccabile. Mi dava fastidio, ma rimasi in silenzio. Tirò via senza compromessi l'ultimo pezzo dei miei vestiti e poi mi allargò le gambe con le sue mani sui miei collant. Poi si inginocchiò tra loro e prese il lubrificante sul comodino. Fissai il soffitto, guardando la stanza attraverso lo specchio. Progettare una stanza così piena di strumenti formidabili deve essere costato un sacco di soldi. Forse posso chiedergli quanti soldi ha speso.Oppure no, se sarò rimandato indietro da Nick che mi ama così tanto che mi sta dicendo bugie.

Control /l.h. bdsmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora