Capitolo 19

6K 128 0
                                    

Il giorno dopo continuai il mio allenamento. Louis mi svegliò presto la mattina e prima di colazione ebbi il suo cazzo in bocca. Ebbi la sensazione di non avere il riflesso del vomito.
"Sei perfetto," gemette e venne in profondità nella mia bocca. Ero felice di ingoiare il suo delizioso liquido.

"Bravo ragazzo", mi elogiò. Quelle due parole furono la mia ricompensa. Non volevo sentire altro dal mio dominante. Aprì le manette che avevo e facemmo fatto colazione insieme.

Inginocchiarsi era un inferno perché il mio sedere mi faceva male per entrambe le punizioni, ma era sopportabile. Louis aveva curato molto bene le mie ferite, ieri. E stava facendo attenzione, che non soffrissi troppo, mentre gli davo il piacere. Era davvero premuroso.

"Ti ricordi i morsetti per capezzoli che avevi all'inizio dell'allenamento?" mi chiese di nuovo mentre ero in ginocchio sul pavimento nella camera di tortura rossa, le mani nelle corde che giacevano sulle mie cosce. Le mie ferite si pizzicavano anche quando mi muovevo, quindi per me era qualcosa come una schiavitù invisibile.

"Sì, maestro", risposi. Le ricordavo molto bene.
"Ti avevo detto che te l'avrei reso facile, ricordi anche tu?" Ci pensai.
"Si Ricordo."
"Quindi ora proverai l'altra opzione", disse, prendendo i famosi morsetti per capezzoli e collegandoli insieme con una catena con una presa di plastica nel mezzo. Poi si chinò su di me.
"Pronto?" mi guardò negli occhi. Non ero sicuro, ma annuii.
"Sai cosa fare", disse, e appuntò un morsetto sul mio capezzolo.

Gemetti di dolore e mi morsi il labbro. Sì, sapevo cosa fare e così iniziai a respirare profondamente. Aiutò e iniziai a rilassarmi.
"Bravo ragazzo, stai fermo", sussurrò e mise un secondo morsetto. Si ripeteva... gemevo e respiravo profondamente. Ma non era tutto. Louis tirò la presa sulla catena, che era stata tenuta in mano fino al mio mento.
"Io-no," volevo dire, non potevo farlo, ma lo guardai negli occhi e vidi qualcosa di attraente.

Feci uscire un po' d'aria dai polmoni e lui avvicinò la catena alle mie labbra, le pinze mi tiravano i capezzoli e cominciava a farmi male. "Andiamo, sii buono per me," mi disse, e presi la presa di plastica tra i denti. Louis afferrò la mia asta, indurita dal dolore, nella sua mano e io volevo buttare indietro la testa per il piacere che mi provocava solo il suo semplice tocco. Ma la catena mi fermò tirando i miei capezzoli, che non avrebbero potuto più essere più sensibili.

Respirai attraverso il naso e automaticamente volevo liberarmi dalla corda tesa e spingermi contro la sua mano, ma non riuscivo a muovermi. Bastarono solo diversi colpi sul mio cazzo con la mano calda e così abile di Louis e macchai la mia pancia con lunghe strisce di sperma.

Poi lasciai cadere la maniglia della mia bocca, perché dovevo gemere a bocca aperta per l'orgasmo perfetto. La catena mi è caduta sul petto. Urlavo dal dolore e il mio cazzo si contraeva pericolosamente. Mi morsi le labbra e piagnucolai costantemente.
"Rilassati. Fai un respiro profondo. Non posso toglierlo finché non ti calmi", parlò con calma e obbedii. Volevo solo che mi facesse liberare dal dolore.

Rimosse un morsetto per capezzoli, poi l'altro, e io gemetti. Allo stesso modo, faticavo ancora a respirare, ma ogni tanto andava meglio. Mi slegò le mani con pochi gesti maneggevoli e se le mise sulle spalle, sollevandomi da terra. Avvolsi automaticamente le gambe intorno alla sua vita e lasciai che mi portasse nella mia stanza.

Poteva semplicemente ordinarmi di prendere i miei vestiti e andarmene, ma questa volta non lo fece. Mi premette con cura contro il suo petto come se fossi una piuma e mi adagiò sul letto. Mi sentii così amato nel suo stretto abbraccio.
"Grazie, Maestro", sussurrai, gli occhi chiusi, il climax che ancora risuonava in me.
"Di nulla" voleva coprirmi di lenzuola.
"Non sono stanco," aprii gli occhi e vidi il viso di Louis avvicinarsi al mio. Era come un angelo. Non avevo mai visto niente di più bello.
"Veramente?" mi strappò dal sogno. "Davvero" mi alzai con un sorriso "Posso vestirmi?" chiesi.
"Certo", disse. Non so perché, ma mi sentivo nervoso. Non dovrebbe essere totalmente freddo, come ogni allenatore? Si sedette sul mio letto sfatto. Amdai all'armadio e tirai fuori dei vestiti.

"Cosa vorresti mangiare oggi?" chiese quando iniziai a vestirmi con la schiena di fronte a lui, per ogni evenienza. "Ehm... non lo so, e io cucino? O già mi credi?" Mi sono ricordato della nostra conversazione sulla cucina. "No, non ti credo," disse mentre mi giravo verso di lui e finivo di vestirmi con la camicia. sorrisi quando lo vidi sorridere.

~~~

"Wow! È fantastico!" Louis mi elogiò, quando ci sedemmo a tavola e mangiò il primo boccone. "Grazie, sono contento," il mio viso si aprì in un sorriso genuino. "Ritiro tutto quello che ho detto" disse sorridendo, cazzo. Pensavo che sarei annegato nel suo sorriso e nei suoi scintillanti occhi azzurri. Non volevo immaginare il giorno senza quel sorriso!

Quando Louis mi disse che voleva portarmi in un club BDSM, all'inizio avevo avuto dei dubbi. Sapevo molto bene cosa succedeva in questi club a volte, anche se non ero mai stato in nessuno. Ma Louis mi convinse che era già stato lì tante volte e che conosceva quel posto. Disse che non c'era niente di cui preoccuparsi.

Questo non mi avrebbe convinto, se non mi avesse promesso che non mi avrebbe toccato senza il mio permesso.
"Harry, te lo prometto," mi afferrò per le spalle, guardandomi profondamente negli occhi.
"Mi fido di te." Mi fidavo davvero. Ci volle qualche altro secondo prima che interrompesse il contatto visivo e prendesse una canotta nera dal letto.

"Devi prendere questo, così il tuo collare sarà in vista", mi porse la canottiera. "Okay, maestro", dissi, guardando il pavimento. Sapevo che avrei dovuto seguire tutte le regole.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ciao a tutti

Ho pubblicato una nuova one shot stranamente è una smut lol.
Lo schema scrivo solo queste, ma mi vengono più automatiche e vi metto meno a scriverle perché ho già le idee.

Volevo scrivere una fan fiction larry non solo smut ma con il fatto che sono stata rimandata, non so se faccio in tempo.

In ogni caso andate a leggere quella che ho già pubblicato. Si chiama Little Show ed è solo smut larry.

Addio♡

Control /l.h. bdsmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora