Capitolo 18

5.8K 151 9
                                    

Schiaffo
"grazie"
schiaffo

Andò così fino a 25 e dopo ogni sculacciata potevo letteralmente sentire il sangue che usciva dopo l'impatto della sua mano. Le ultime cinque sculacciate mi arrivarono sulla pelle in rapida successione e nonebbi nemmeno la forza di ringraziare. Ma questo non preoccupò Louis. Piansi per il dolore atroce sul mio sedere che continuava a crescere con ogni mio respiro.

"Bravo ragazzo," mi elogiò e si avvicinò. Mi liberò i polsi e mi aiutò ad alzarmi. Il dolore crebbe ancora di più e altre lacrime mi rigarono il viso, ma non sapevo perché, dato che la punizione era già finita. "Grazie, Maestro", avevo bisogno di dirgli di nuovo, per punizione e per avermi tenuto in piedi.

"Shhhhh... sdraiati sul letto, eh?" disse, e lentamente mi lasciò andare prima di andarsene. Feci quello che aveva detto, sdraiato sullo stomaco e aspettando. Tornò e si sedette accanto al mio sedere rosso. Sentii dei rumori strani. "Che cos'è?" Mi voltai verso di lui, terrorizzata. "Solo del ghiaccio. Rilassati", disse. Poi non sentii altro che sollievo.

Dopo mi addormentai con la testa sul suo grembo. L'ultima cosa che sentii erano le sue dita che accarezzavano dolcemente i miei capelli.

~~~

Mi svegliai la mattina. Mi sedetti con cautela, ma il dolore che provai quando la mia pelle incontrò un materiale duro fu abbastanza insopportabile. Inoltre, sentii la familiare pressione all'inguine e scoprii di essere duro senza un apparente motivo. Questo non mi succedeva da molto tempo. Ma dotevo aspettarmelo, perché ero in astinenza già da tutta la settimana.

Speravo che scomparisse il prima possibile. Finché non comincerà a far male, pensai. Invece, mi alzai e mi vestii con una maglietta e dei pantaloni della tuta. Mi chiedevo se andare sotto la doccia. Forse avrei dovuto. Ma avevo paura di un altro formicolio, quindi decisi di saltarla.

Uscii dalla stanza e incontrai il mio allenatore. Ero abbastanza sorpreso e caddi in ginocchio obbedientemente senza nemmeno pensare. Il sedere mi fece di nuovo male e il sorriso apparve sul suo viso.

"Buongiorno" mi salutò sorridendo. "Buongiorno, maestro," gli risposi, pregando che non notasse il mio cavallo dei pantaloni stretto a causa del mio cazzo duro.
"La colazione è in cucina. Devo andare a sistemare alcune cose in città. Comportati bene", mi accarezzò i capelli e scomparve nella sua camera da letto.

Mi alzai e andai in cucina. Prima del momento in cui sentii sbattere la porta. Ero solo. Strofinai accidentalmente il mio culo sul bordo della sedia e gridai di dolore per la terza volta quel giorno. Ricordai la mattina dopo la mia prima punizione da parte di Nick, era difficile anche sedersi. Ma ora era completamente diverso. Avevo infranto le regole ed ero stato punito. Nick voleva che fossi punito, e così aveva fatto.

Mi scrollai di dosso tutti questi pensieri e mi alzai, mettendo il piatto nel lavandino quando sentii più dolore, questa volta nei boxer. Piagnucolai. Ad ogni movimento il mio cazzo arrancava sul materiale e mi dava piacere.

Mi sedetti sul divano, cercando di pensare a qualcos'altro, non sessuale nel migliore dei casi. Guardavo e ascoltavo il ticchettio dell'orologio. Passò mezz'ora. O mi faccio la sega o impazzisco. Dio sa quando Louis sarebbe tornato a casa... Ero consapevole che potevo essere punito ancora una volta, ma se lui non lo sapesse? Come avrebbe potuto scoprirlo?

Infilai semplicemente la mano sotto i pantaloni della tuta e i boxer e afferrai il mio cazzo. Iniziai a muovere la mano lentamente. Appoggiai la testa sul sedile e lasciai che i gemiti mi scivolassero dalle labbra, accelerando i movimenti. Con l'immagine di Louis nella mia mente, accarezzai con il pollice sulla fessura. "L-Louis!" gemevo, già in alto.

"Sei serio?" Proprio in quel momento venni e lo sperma caldo schizzò sul mio palmo. Sospirai di sollievo. Ma poi capii che c'era il mio allenatore. Tolsi dai vestiti la mano con sopra lo sperma e la asciugai nei pantaloni della tuta. Non pensavo, avevo solo bisogno di riprendermi dall'orgasmo.

"Sei stato punito ieri, non ricordi?!" mi afferrò rudemente per il collare, soffocandomi. Mi tirò giù i pantaloni e le mutande, non aspettò e mi piegò sulle ginocchia. Poi mi schiaffeggiò forte il culo. Era solo la sua mano, ma sulla mia pelle sensibile che non aveva avuto la possibilità di guarire, bastò.Urlai di dolore ad alta voce.

"Hai dimenticato cosa fare?" ringhiò e schiaffeggiò il mio culo a sinistra. "Per favore!" gridai e sentii l'odore del mio stesso sangue, quando Louis stava toccando le ferite con il palmo.

"Le suppliche non ti aiuteranno, quindi inizia a comportarti da bravo ragazzo!" mi sculacciò di nuovo e stavo soffocando tra lacrime amare. "G-grazie..." sussurrai quello che voleva sentire. Proprio in quel momento mi ha schiaffeggiato un'altra volta.

Dopo la quinta sculacciata, raggiunsi di nuovo l'orgasmo. Non capii me stesso. Mi sentivo umiliato e percepivo a pieno solo il dolore per il quale dovevo ringraziare. A malapena mi alzai in piedi, osservando la sua espressione sorpresa.

"Io non..." disse forse senza volerlo, guardando i suoi pantaloni neri macchiati del mio sperma. Poi alzò la mano destra con il mio sangue, avvicinando i nostri occhi.

"Vai a lavarlo, poi lo disinfetto." Andai a fare quello che aveva detto senza parole.

POV di Louis:

Harry andò a obbedire al mio comando e io rimasi stupito. Non capivo cosa fosse successo non meno di Harry. Il silenzio nell'appartamento fu rotto dalla chiusura della porta. Entrai nella mia camera da letto, guardando la mia mano con il sangue di Harry sopra.

Era davvero venuto solo dal dolore? Non me lo aspettavo da lui. In effetti, ero senza fiato. Mi lavai le mani e mi tolsi i pantaloni macchiati per poterli immergere nell'acqua. Poi mi misi dei pantaloni della tuta, aspettando che l'acqua smetta di scorrere nel bagno di Harry. Quando l'acqua si fermò, io ancora preoccupato mi diressi con il disinfettante e un batuffolo di cotone in cucina e poi andai dal mio sottomesso.

Non si aspettava che andassi nel suo bagno, immagino, perché saltò sotto shock. Gli dissi di stare senza mutande e di stringere forte il lavandino, così potevo usare il disinfettante. Farà un male terribile, pensai. Speravo che fosse l'ultimo dolore del genere che dovevo provocargli.

Control /l.h. bdsmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora