98-ci sei solo tu per me

58 4 0
                                    

Alberto
Passano tre ore ma Giordana ancora non esce dalla camera. Sono molto preoccupato. Decido di aprire la porta con l'aiuto di una forcina per capelli e dopo aver aperto la porta mi fermo ad osservare Giordana dormire con delle lacrime che le rigano il viso e altre che silenziose continuano a scendere. Mi siedo accanto a Giordana e le asciugo le lacrime con il pollice. Apre gli occhi.
G-come sei entrato?!
A-non mi sembra il problema principale questo!
G-lasciami!
Si alza, prende una camicia e un pantalone, si cambia davanti ai miei occhi che stavolta la guardo con aria affranta, prende la borsa e si avvia verso la porta. La blocco per un polso
A-dove vai?
G-da Nic se ti interessa!
A-ti prego resta qui!
G-a fare cosa? A litigare? Ad ignorarti? A far finta che vada tutto bene?
A-a farmi capire che non devo farlo più!
Mi alzo e la abbraccio.
A-non ho intenzione di dare speranze a nessuna, ci sei solo tu, solo tu!
Dico sussurrando.
G-ripetilo!
A-ci sei solo tu, io amo solo te, io voglio stare con te fino al mio ultimo giorno!
Mi bacia.
G-non farlo più!
A-mai più!
La ribacio e la prendo in braccio. Mi siedo sul divano con lei in braccio. Continua a baciarmi con foga, avvicina le sue mani ai bottoni della camicia. Mi stacco.
A-fino a poco fa avevi la febbre!
G-allora?!
A-non esagerare!
G-tranquillo!
Mi prende il volto tra le mani e mi da tanti baci a stampo. La tengo stretta per i fianchi. Inizia a baciarmi il collo.
A-sei una serpe!
Continua a baciarmi.
A-smettila!
G-va bene!
Si siede accanto a me e inizia a slacciare la camicia.
A-hai finito di tentarmi?!
G-no!
Prendo una coperta e la copro.
A-dobbiamo vedere il film!
G-va bene!
A-sceglilo tu!
G-50 sfumature di rosso!
A-vuoi proprio sc***re!
G-ah, non lo avevi capito!
A-no!
G-fammi riprovare allora!
Si rimette a cavalcioni su di me. Si sbottona del tutto la sua camicia e poi la mia.
G-vuoi ancora opporre resistenza?
A-sì!
La faccio sedere sul divano, mi accovaccio davanti a lei e gli allaccio la camicia, poi allaccio la mia.
G-guardiamo il film!
Iniziamo a vedere il film, fino a quando arriva una scena spinta. Sento la sua mano appoggiarsi sul mio petto. La fa scendere fino ai miei pantaloni. Chiudo gli occhi e butto la testa all'indietro mentre mi godo il suo tocco. Metto una mano sul suo ginocchio e salgo piano piano.
G-ho tanta voglia di te!
A-anche io!
Si mette a cavalcioni su di me. Ci baciamo con foga mentre io la tocco ovunque. Mi toglie la camicia e io tolgo la sua lasciandola in reggiseno. Inizio a baciarle il collo. Le tolgo i reggiseno e inizio a baciare leccare i seni. Inizia ad ansimare pesantemente.
A-ho appena iniziato con te!
La prendo in braccio, e la porto in camera. Mi mette sotto di lei, mi spoglia mi bacia ovunque. Quanto la amo. Capovolgo la situazione e la faccio mia.
(Dopo 2 ore)
Mi sdraio accanto a lei.
G-ti amo!
A-lo so! E io amo te! Alla follia!
Squilla il suo telefono. Lo prende e risponde. Dopo la telefonata mi guarda.
A-perché mi guardi così?!
G-sono stata presa per Sanremo!
La abbraccio.
A-è fantastico!
Sento il mio telefono squillare. Sciogliamo l'abbraccio e rispondo.
A-sono stato preso anche io!
G-è fantastico!
Mi abbraccia forte a sé.
G-dobbiamo festeggiare!
Si alza e va in salotto, con una coperta che gli avvolge il corpo. Dopo poco torna con 2 calici di vino.
A-sei bellissima!
Mi sorride.
A-se togli quella coperta sei ancora più bella!
G-quanto sei scemo!
A-io, ma quando mai?!
G-da sempre!
A-dai, vieni qui!
Si siede accanto a me.
G-brindiamo!
A-a cosa?
G-a noi e alla nostra musica!
A-cin cin!
G-cin cin!
Battiamo i bicchieri. La stringo forte a me.
A-sei unica!
G-tu sei unico! E ti amo tanto! Forse troppo, perché ti darei la mia stessa vita!
La bacio con passione stringendola ancora più forte a me.
A-ti amo come non mai! Sei unica! Te l'ho detto e te l'ho ripeto, non lasciare mai la mia mano! Ho paura, senza di te sono perso!
G-non lo farò!
Mi prende la mano.
G-non aver paura, io non ti lascerò così facilmente! Non puoi sbarazzarti di me!
A-non posso e non voglio!
Le do un bacio a stampo, mi ribacia subito dopo. Si mette a cavalcioni su di me. Si stacca, mi guarda e si toglie la coperta.
A-oggi sei proprio pazza!
G-oggi è l'ultimo giorno!
A-perché?
G-c-i-c-l-o!
Dice facendomi lo spelling.
A-allora ne devo approfittare!
Dico baciandole il petto.
G-sì!
Dice con il fiato corto. Riprendiamo a fare l'amore.
A-amo farti stare bene!
G-io amo te amore!

LA DIFFICOLTÀ DI AMARE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora