༺♡༻
。゚゚・。・゚゚。
゚。marvel x the originals
゚・。・
𓏲 ๋࣭ ࣪ ˖ ⋆ ࣪. ˖ ࣪⭑ ˖ ࣪ ٬ ุ๋ ⸱
Klaus e Bucky provano dei sentimenti per T/n.
𓏲 ๋࣭ ࣪ ˖ ⋆ ࣪. ˖ ࣪⭑ ˖ ࣪ ٬ ุ๋ ⸱non credo che qualcuno degli avengers credesse che esistessero davvero i vampiri, nonostante tutte le cose fuori dal normale che avessero visto, non pensavano che dovessero lottare anche dei vampiri, prima o poi.
tutto cambia quando la famiglia Mikaelson, la famiglia dei vampiri originali, si presenta a New York e in qualche modo, diventa parte, per un breve periodo di tempo parte degli avengers, per combattere la schiera di essere soprannaturali che si abbatte sulla città.
in un momento di calma rilassante, mi fermo in biblioteca per leggere un libro, prima che due voci interrompino la mia lettura.
"Bucky" riconosco la voce di Klus ma non riesco a vedere i due uomini che tra poco duelleranno nell'arte verbale
"Klaus"
decido di avvicinarmi alla porta della biblioteca, la cui porta è leggermente aperta, in questo modo riesco a vedere la scena, nascosta e senza paura di essere vista.
i due si guardano con degli sguardi di sfida, come se volessero sfidare l'altro ad attaccare.
"T/N mi ha parlato di te" inizia Klaus
è vero, in poco tempo Klaus è diventato il mio confidente, mi trovo bene ad esprimere a lui i miei pensieri i quanto riesce sempre a darmi un ottimo consiglio, a questo devo aggiungere che credo di avere una cotta per lui, lo stesso che provo per Bucky.
"lascia che ti dica una cosa, T/N non andrà con te da nessuna parte" le parole di Klaus suonano come una minaccia ma vedo Bucky ghignare come se le parole di Klaus non abbiano alcun affetto su di lui.
"stalle lontano" conclude Klaus stranamente calmo, di solito non avverte mai coloro che ritiene una minaccia, li attacca e basta, con Bucky invece sta utilizzando un' altra tattica.
forse perchè sa che Bucky è forte e che può essere un nemico valente, ma Klaus non si tira mai indietro .
"non succederà" gli risponde Bucky
"non te lo sto chiedendo, ti sto dicendo di starle lontano hai capito? oppure devo ridirlo per il tuo amico nascosto da qualche parte?" lo sfida Klaus riferendosi ala parte irrazionale di Bucky
"pensi davvero che T/n voglia avere a che fare con un vampiro?"
"sei stupido se pensi il contrario, valle a chiedere se prova qualcosa per me e rimarrai contrariato dalla sua risposta" lo incita Klaus ghignando
"ragazzi in riunione subito" Natasha li interrompe e quando li vedo andare via, li seguo nella sala in cui sono già presenti tutti
quando entro Klaus mi rivolge un sorriso, seguito immediatamente da Bucky.
credo di aver capito che la loro rivalità nasce dal sentimento che entrambi provano per me e l'unico modo per porre fine a questo conflitto è scegliere con chi stare:
se scegliere Bucky che nonostante il suo passato e il suo essere a volte, costretto ad essere ciò che non vuole, riesce comunque ad essere dolce e fa in modo che mi trovi sempre a mio agio intorno a lui
oppure scegliere Klaus che con la sua fama e la su ironia mi ha colpita fin da subito, ma anche lui sa essere gentile e disponibile verso di me.
quindi chi sarà il tanto temuto ibrido Klaus Mikaelson o il famoso winter soldier Bucky Barnes?
STAI LEGGENDO
𝐉𝐎𝐋𝐈𝐄𓆩♡𓆪𝐌𝐔𝐋𝐓𝐈𝐅𝐀𝐍𝐃𝐎𝐌 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒
Teen Fictioncome avrete ben capito dal titolo, scrivo capitoli sui Fandom che qui sotto elencherò: ֶָ֢ teen wolf ֶָ֢ the originals ֶָ֢ supernatural ֶָ֢ harry potter ֶָ֢ marvel ֶָ֢ lo hobbit ֶָ֢ peaky blinders ֶָ֢ sons of anarchy ֶָ֢ on my block ֶָ֢...