𓆩Tig Trager𓆪

69 1 0
                                    

。゚゚・。・゚゚。
゚。sons of anarchy
 ゚・。・

༺♡༻

𓏲 ๋࣭     ࣪ ˖        ⋆ ࣪.     ˖ ࣪⭑      ˖ ࣪ ٬     ุ๋ ⸱
 la compagna di Tig, ovvero la sorella di Opie viene a scoprire la verità sulla morte di Donna.
𓏲 ๋࣭     ࣪ ˖        ⋆ ࣪.     ˖ ࣪⭑      ˖ ࣪ ٬     ุ๋ ⸱

⚠️spoiler⚠️

entro nel club con il cibo per i sons, il silenzio mi investe non appena metto piede nel club.

vedo la porta chiusa, segno che stanno avendo un riunione, quindi mi siedo e aspetto che finiscano.

"HAI UCCISO DONNA?"  sento mio fratello urlare

mi alzo in piedi con il cuore che batte a mille, Donna era come una sorella per me e la sua morte è stata devastante come vedere Opie peggiorare giorno dopo giorno.

sento delle urla provenire dalla stanza riunione ma non posso fare altro che aspettare, nessuno apparte i sons sono autorizzati ad entrare in quella stanza.

dopo alcuni momenti la porta si apre, Opie esce dal club sbattendo la porta mentre gli occhi di tutti si puntano su di me.

me ne accorgo solo dopo dell'occhio di Tig, sembra che qualcuno gli abbia dato un pugno.

"Tig stai bene? che sta succedendo? chi ha ucciso Donna?" chiedo non riuscendo più a capire niente e le loro facce non fanno altro che peggiorare la situazione

"ti conviene sederti" Jax mi consiglia e faccio ciò che dice capendo che quello che sto per sapere mi farà del male

solo alcuni secondi dopo, Tig prende la parola mentre gli altri rimangono in silenzio.

"ho ucciso Donna"

⋆ ࣪. ƸӜƷ . . .

sono passate due settimane da quando Tig ha confessato sia a me sia ad Opie di aver ucciso Donna.

ci ha spiegato ogni minimo particolare come è stato uno sbaglio e come al posto di Donna dovesse esserci proprio Opie.

per quanto io sia devastata dalla notizia, devo essere forte per mio fratello che sta facendo fatica a riprendersi dalla notizia.

Jax ha portato Opie fuori città per qualche giorno, lasciando a me i bambini.

mentre la casa è nel completo silenzio, il campanello suona.

il volto di Tig compare nella mia visuale una volta che apro la porta.

"non voglio parlarti" dico cercando di chiudere la porta ma Tig non me lo permette

"ti chiedo solo 5 minuti"

rimango in silenzio mentre entra in casa, lo guardo incrociando le braccia.

lo guardo non vedendo più l'uomo che fa un anno a questa parte mi rendeva felice, sapere che ha ucciso mia cognata ma con l'intento di uccidere mio fratello mi fa sentire vuota.

"mi dispiace e non so come fare a riparare la situazione"

parla tutto il tempo con lo sguardo basso senza nemmeno il coraggio di guardarmi.

"non c'è niente che tu possa fare Tig, per me non c'è nemmeno una piccola speranza che tutto ritorni com'era"   gli dico in modo secco

"ti prego non posso stare senza te" parla con lo sguardo puntato su di me

lo vedo piangere senza provare nessuno emozione, ogni tipo di sentimento che mi univa a lui, ormai lontano anni luce.

"per me sei morto Tig e spero che tu lo sia presto grazie a mio fratello"

𝐉𝐎𝐋𝐈𝐄𓆩♡𓆪𝐌𝐔𝐋𝐓𝐈𝐅𝐀𝐍𝐃𝐎𝐌 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora