𓆩come reagirebbero se..𓆪

339 10 1
                                    

𓏲 ๋࣭     	࣪ ˖        	⋆ ࣪

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𓏲 ๋࣭     ࣪ ˖        ⋆ ࣪.     ˖ ࣪⭑      ˖ ࣪ ٬     ุ๋ ⸱ 
come reagirebbero se Morgan esclamasse: "sareste perfetti insieme"?
𓏲 ๋࣭     ࣪ ˖        ⋆ ࣪.     ˖ ࣪⭑      ˖ ࣪ ٬     ุ๋ ⸱

ho preso spunto da @/elisebalioon su tik tok!

Tony Stark:

Tony è molto legato a Morgan, anche se forse dovrebbe lavorare sul suo modo di manifestarlo.

si sa che Tony ama avere la compagnia delle donne anche se dalla rottura con Pepper non ha più avuto alcuna relazione e non ha mai presentato una donna a Morgan.

"mi piace molto T/n" dice all'improvviso Morgan destando sorpresa nel padre che la guarda incuriosito

"ne sono contento Morgan, piace anche a me" risponde onestamente Tony non aggiungendo altro che potrebbe suonare fuori luogo

"sareste perfetti insieme" aggiunge la bambina lasciando senza parole Tony, cosa che succede pochissime volte

Tony non ha mai pensato a T/n in quel senso, forse troppo impegnato tra le missioni e la sua salute mentale che fa peggiorando non ha mai fatto caso a come la donna lo guarda o come si prende cura della bambina quando Tony é impegnato.

ma ora davanti alle parole di Morgan, tutto gli viene in mente, seguito dal senso di colpa per non aver mai ringraziato colei che senza costrizioni si è curata di lui e di sua figlia.

"probabilmente, ma non fatti tuoi!" risponde finalmente Tony con un sorriso sulle labbra mentre Morgan lo guarda anche lei con un sorriso prima di continuare a giocare.

Sam Wilson

Morgan osserva molto, è ciò che le piace fare e raramente prende parte a ciò che vede ma notando come Sam e T/n potrebbero formare una bella coppia, ha deciso di prendere il ruolo di Cupido.

per sua fortuna, trova Sam da solo senza finalmente Bucky e Steve che non lo lasciano un momento.

"Hey Morgan" la salita l'uomo con un sorriso sulle labbra

Morgan si siede di fronte a lui e lo guarda mentre Sam non capendo non può fare a meno di pensare a quanto sia simile a Tony.

"è successo qualcosa?" le chiede Sam iniziando a preoccuparsi

Morgan scuote la testa iniziando a sorridere.

"stavo pensando a come tu e T/n formereste la coppia perfetta"

𝐉𝐎𝐋𝐈𝐄𓆩♡𓆪𝐌𝐔𝐋𝐓𝐈𝐅𝐀𝐍𝐃𝐎𝐌 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora