𓆩John Shelby𓆪

649 16 0
                                    

𓏲 ๋࣭     ࣪ ˖        ⋆ ࣪.     ˖ ࣪⭑      ˖ ࣪ ٬     ุ๋ ⸱
l'amore passa.
 𓏲 ๋࣭     ࣪ ˖        ⋆ ࣪.     ˖ ࣪⭑      ˖ ࣪ ٬     ุ๋ ⸱

è strano come la persona che più ti rende felice e che ti completa diventa quasi un estraneo con il passare del tempo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

è strano come la persona che più ti rende felice e che ti completa diventa quasi un estraneo con il passare del tempo.

e pensavo davvero che John tutto questo non sarebbe successo.

Eppure mi ritrovo nella nostra casa che John ha comprato dopo che gli affari sono decollati, da sola con i pensieri che non mi lasciano tranquilla.

John non c'è, come al solito passa più tempo con i fratelli e gli affari che con me.

metto queste idee da parte e inizio a guidare verso la casa di Polly, dove si terrà una cena di famiglia pensando che tutto si risolverà presto.

ma me lo ripeto da parecchie settimane e tutto rimane lo stesso.

"T/n! che bello vederti" Lizzie mi viene incontro e mi abbraccia

saluto tutte le presenti, visto che gli uomini non sono ancora arrivati.

mi rilasso insieme alla mia famiglia fino a quando la porta si spalanca e i peaky blinders fanno il loro ingresso.

come mi aspettavo Thomas e Arthur si avvicinano alle loro mogli, aspettandomi che John facesse lo stesso invece preferisce avvicinarsi al tavolo per prendersi un drink.

"va tutto bene?" mi chiede Finn avvicinandosi a me, facendomi distogliere lo sguardo da John

"certo! come sono andati gli affari?" gli chiedo cercando di cambiare discorso

Finn ed io parliamo per alcuni minuti e John non si degna nemmeno di avvicinarsi a me.

"venite a sedervi!" ci urla Polly spingendoci verso il tavolo facendo ridere Finn che prende posto accanto a Micheal

l'unico posto che rimane è proprio quello accanto a John e per un momento mi viene da pensare che sia stato lui a tenerlo vuoto per me ma poi capisco che è stato costretto.

"è tutto buonissimo" si complimenta Linda

"dillo alla cuoca" risponde Polly facendoci ridere mentre Linda guarda infastidita Arthur che cerca di non fa notare il suo sorriso

in poco tempo il cibo finisce e nel tavolo inizia ogni tipo di conversazione: dettagli intimi, affari e tanto altro.

io rimango in disparte, I pensieri ricominciano a riaffollare la mia mente, facendomi estraniare dalle persone che mi circondano.

"stai bene?" la voce di John mi risveglia dai miei pensieri

rimango sorpresa di fronte alla sua domanda, è la prima volta che mi parla da quando è tornato con i suoi fratelli.

nei suoi occhi non vedo vero interessamento o preoccupazione eppure, in certo senso, rimango contenta della sua domanda.

annuisce soltanto e come se gli bastasse, riprende la sua conversazione con Arthur e Thomas.

ed è in quel momento che capisco realmente che John non è più innamorato di me e forse nemmeno io di lui.

probabilmente siamo entrambi più legati ai ricordi che abbiamo collezionato insieme durante i due anni della nostra relazione invece che alla persona che abbiamo accanto.

𝐉𝐎𝐋𝐈𝐄𓆩♡𓆪𝐌𝐔𝐋𝐓𝐈𝐅𝐀𝐍𝐃𝐎𝐌 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora