𓆩Chibs Telford𓆪

107 2 0
                                    

。゚゚・。・゚゚。゚。sons of anarchy  ゚・。・

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

。゚゚・。・゚゚。
゚。sons of anarchy
 ゚・。・

༺♡༻
𓏲 ๋࣭     ࣪ ˖        ⋆ ࣪.     ˖ ࣪⭑      ˖ ࣪ ٬     ุ๋ ⸱
 T/n incontra Chibs.
𓏲 ๋࣭     ࣪ ˖        ⋆ ࣪.     ˖ ࣪⭑      ˖ ࣪ ٬     ุ๋ ⸱ 

la mia amica Tara mi ha chiesto di occuparmi dei bambini per qualche giorno perché lei e Jax volevano prendersi del tempo per loro stessi.

il problema è che però questo è la mia prima volta a Charming e dopo aver attraversato il cartello che mi dà il benvenuto, sono completamente persa.

ho provato più volte a chiamare Tara ma non risponde e io sono rimasta sola nel mezzo di una città che non conosco.

parcheggio e scendo dall'auto per chiedere a qualcuno se sappia l'indirizzo di Tara, ma ogni persona a cui lo domando, sembra spaventata ed evita di rispondere, dicendo di non sapere chi sia.

mi sembra strano che tutti trattino Tara come se non esista.

"chi la sta cercando?" una voce mi chiede facendomi girare

sono appena entrata in un negozio per chiedere ancora una volta, fino a quando qualcuno di rivolge a me.

"sono un'amica di Tara, sono qui per badare ai bambini" rispondo all'uomo che mi ha fatto la domanda, sia lui che l'amico accanto a lui mi fissano

noto che entrambi portato la stessa giacca con scritto "Sons of anarchy", presumo sia una gang.

"stai ferma qui" mi ordina l'uomo con i capelli brizzolati

penso al peggio, quando gli vedo mettere la mano in tasca ed estrarre qualcosa, mi rilasso solo quando vedo uscire il telefono.

"controllala" sussurra al compagno che annuisce

si allontana, e lo sento parlare al telefono, solo che non riesco a distinguere quello che dice.

l'uomo con il quale mi ha lasciata, non mi ha tolto gli occhi di dosso da quando l'altro ha iniziato a parlare al telefono e mi sta mettendo in imbarazzo, solo che ho paura di parlare perché non ho idea di cosa siano capaci.

l'uomo dopo qualche minuto ritorna da noi e da una parte tiro un sospiro di sollievo perché non sono più sola con l'uomo.

"io sono Chibs e lui è Tig, siamo amici di Jax, il compagno di Tara, se ci segui ti accompagniamo da lei" mi informa Chibs quando ritorna

non so se fidarmi ma ricordo che Tara aggiornandomi sulle ultime novità della suo vita, mi parlò di un certo Jax, quindi fidandomi di quello che ricordo accetto.

"non ti faremo niente bellezza" mi dice Tig mentre usciamo nel negozio, dentro il quale tutti ci guardavano in modo sospetto come se si aspettassero che succedesse qualcosa.

saltano sulle moto e dopo qualche momento iniziano a sfrecciare sulle strade di Charming, io subito dietro di loro.

arriviamo dopo dieci minuti davanti ad una casa dove ci aspetta Tara ed io capisco di essere sana e salva.

"T/n! è un piacere vederti" mi dà il benvenuto Tara abbracciandomi

"sono contenta di essere qui" le dico sorridendole

dalla porta esce un ragazzo, alto e biondo con la stessa giacca di Chibs e Tig e così arrivo a mettere insieme i pezzi.

"Jax, ti presento T/n"

Jax si avvicina a noi e mi porge la mano che accetto gentilmente.

"prenditi cura dei miei bambini"

"lo farò" rispondo vedendo i due bimbi che escono per salutare i genitori

"Abel, Thomas lei è T/n, starete con lei mentre io e papà non ci saremo"  Tara mi presenta anche ai bambini e sono felice che mi accolgono sorridenti

"noi andiamo, per sicurezza ho chiesto a Chibs di rimanere con te" mi spiega Jax caricando le valigie in macchina

la cosa mi sembra alquanto strana, ma decido di non dire o chiedere niente.

Tig, Jax e Tara vanno via ma in destinazione diverse, rimaniamo Chibs ed io insieme ai bambini che faccio rientrare subito in casa dopo che i genitori sono scomparsi dalla nostra vista.

Tara mi ha dato una lista di cose da fare, con orario di pranzo, cena e anche del loro riposino.

"possiamo andare a giocare in camera?" mi chiede Abel tenendo per mano il fratellino

"certo, se avete bisogno di qualcosa io sono qui" gli rispondo gentilmente mentre entrambi corrono verso la cameretta

Chibs rimane in silenzio, ma sento il suo sguardo su di me.

"rimarrai tutto il tempo a fissarmi?" gli chiedo incrociando le braccia

"la vista mi piace" risponde alzando le braccia

scuoto la testa, arrossendo leggermente, devo ammettere che è davvero un bell'uomo.

mi siedo sul divano ed inzio a guardare la TV, non avendo niente da fare visto che i bambini stanno giocando tranquillamente.

Chibs fa lo stesso, si siede sul divano ma il suo sguardo non è puntato sulla TV ma, di nuovo, su di me.

"a questo punto ti conviene fare una foto" gli dico facendolo ghignare

"sono tentato" risponde aspirando il fumo della sigaretta

rimaniamo seduto così per non so quanto tempo, in silenzio ma talmente rilassati dalla presenza l'uno dell'altra, che non ci sono bisogno di parole.

almeno, per adesso.

𝐉𝐎𝐋𝐈𝐄𓆩♡𓆪𝐌𝐔𝐋𝐓𝐈𝐅𝐀𝐍𝐃𝐎𝐌 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora