𓆩Loki Laufeyson 𓆪

162 9 0
                                    

𓏲 ๋࣭ 	࣪ ˖ 	⋆ ࣪

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𓏲 ๋࣭ ࣪ ˖ ⋆ ࣪. ˖ ࣪⭑ ˖ ࣪ ٬ ุ๋ ⸱
e se Loki tornasse?
𓏲 ๋࣭ ࣪ ˖ ⋆ ࣪. ˖ ࣪⭑ ˖ ࣪ ٬ ุ๋ ⸱

quando Thor è tornato da me senza Loki spiegandomi come Thanos avesse tolto la vita alla persona che più amo, è stato straziante.

per un momento ho pensato che potesse essere uno scherzo di Loki ma infondo sapevo che Thanos non gli avesse lasciato alcuna speranza o via d'uscita.

non ho avuto molto tempo per affrontare il dolore che più mi ha distrutta, Thanos ha subito iniziato ad attaccare la terra e per quanto volessi fermarmi per piangere Loki, non ho potuto farlo, troppe persone contavano su di me e non volevo deludere.

così mi ritrovo alla battaglia finale e qualcosa nell'aria dice che questa sarà la fine del gioco.

sembrava tutto perso, ognuno di noi rimasto con poche forze cercava comunque di lottare al meglio.

fino a quando si aprono dei portali, Wong ha portato rinforzi.

"sono tutti?"

"cosa? ne volevi di più?"

mi guardo intorno mentre un senso di speranza mi si aleggia nel cuore, pensando che forse non tutto è perso.

guardo uscire ogni nostro alleato uscire dai portali mentre si avvicinano a noi creando un grande esercito.

un portale mi coglie di sorpresa, in quanto un uomo cade in modo pesante da esso.

non so cosa mi spinge ad avvicinarmi a lui, ma lo faccio per assicurarmi che stia bene.

man mano che mi avvicino a lui mi accorgo dell'estrema somiglia che ha con Loki, ma non ci faccio caso sapendo che non potrebbe mai essere lui.

"Hey va tutto bene?" gli chiedo inginocchiandomi alla sua altezza

quando si gira, il mio cuore sembra non reggere ad avere Loki, vivo e vegeto davanti a me.

"cado da 30 minuti!" urla facendomi sorridere mentre i miei occhi si riempiono di lacrime

"Loki?" chiedo non riuscendo ancora a crederci

Thor alza lo sguardo e vede Loki, lo stesso succede a tutti gli altri avenger che rimangono sorpresi nel vederlo.

siamo costretti a riprenderci subito, in quanto l'esercito di Thanos è pronto a scagliarsi contro di noi.

"AVENGERS.. ASSEMBLE" urla Steve ordinandoci di prepararci alla battaglia

succede tutto velocemente e credo che tutti dopo l'apertura dei portali ha più energia di prima.

Loki combatte per tutto il tempo accanto a me oppure sono io che non lascio da solo per paura che lo possa perdere di nuovo.

comunque sia nessuno dei due lascia il fianco dell'altro.

non ci sono momenti per chiedergli che cosa gli sia successo, i nemici non ci lasciano nemmeno un istante per raccogliere la forza.

il momento in cui Thanos si impossessa del guanto mi fa risprofondare nel baratro della sconfitta.

Thanos prova a schioccare le dita ma non succede niente, guardo Loki che mi stringe la mano in segno di conforto.

guardo i volti dei miei compagni, tutti sono rivolti verso Tony che mi accorgo solo adesso che abbia il vero guanto.

"ed io sono Iron Man"

Tony schiocca le dita e il potere del guanto gli inizia a scorrere in ogni sua parte del corpo ed in pochi minuti il solare e pieno di energia Tony Stark si ritrova più quasi senza vita.

inizio a piangere mentre vedo Pepper e Peter avvicinarsi a lui, Loki mi stringe tra le sue braccia mentre non riesco a guardare il corpo del mio amico così martoriato dal sacrificio.

"non doveva andare così" sussurro a Loki che mi stringe ancora di più a sé

⋆ ࣪. ƸӜƷ . . .

è passato un anno dal giorno in cui abbiamo sconfitto Thanos e dal giorno in cui Tony Stark ha deciso di sacrificarsi per il bene del mondo.

da quel momento è cambiato tutto, ognuno ha preso la loro strada e gli Avengers si sono piano piano sgretolati.

Thor ha stretto amicizia con i guardiani della galassia e ha deciso di partire con loro non prima di estendere l'invito anche a me e a Loki che dopo aver riflettuto abbiamo capito che fosse la cosa migliore da fare.

nessuno di noi tre ha più compiti sulla terra e ciò che mi legava ad essa non è più presente.

"sei pronta?" mi chiede Loki mentre ci avviciniamo alla navicella dei guardiani

"con te, lo sono sempre"

𝐉𝐎𝐋𝐈𝐄𓆩♡𓆪𝐌𝐔𝐋𝐓𝐈𝐅𝐀𝐍𝐃𝐎𝐌 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora