𓏲 ๋࣭ ࣪ ˖ ⋆ ࣪. ˖ ࣪⭑ ˖ ࣪ ٬ ุ๋ ⸱
e se fossero stati T/n e Steve ad andare al Vormir?
𓏲 ๋࣭ ࣪ ˖ ⋆ ࣪. ˖ ࣪⭑ ˖ ࣪ ٬ ุ๋ ⸱Thanos è arrivato ed improvvisamente niente ha avuto più un senso.
ogni cosa è diventata strana, il modo che si dimezza.. le persone che scompaiono, il nostro dover andare indietro nel tempo.
"Steve ed io andremo nel Vormir" dico mentre Steve mi guarda come se volesse rifiutare la mia proposta ma alla fine non dice niente
Steve ed io non siamo una coppia, nonostante io sarei più che disposta ad esserlo, eppure qualcosa tra di noi c'è.
"perfetto se è tutto chiaro, possiamo procedere" Bruce ci fa mettere in cerchio e poi fa partire la macchina del tempo
ci ritroviamo in un posto tetro, scuro e freddo che mi fa rabbrividire.
"quello che cercate è di fronte a voi, come la vostra paura" il teschio rosso si presenta di fronte a noi
"la pietra è lì sotto?" chiedo indicando il vuoto dietro di lui
"per uno di voi" sorride malignamente per poi continuare "la pietra richiede un sacrificio, per ottenerla dovrete lasciare indietro chi amate.. un'anima per un'altra "
l'aria sembra farsi più fredda dopo la spiegazione.
"magari sta mentendo?" chiedo a Steve ma lo vedo scuotere la testa
"Thanos ha lasciato questo posto con la pietra ma senza una figlia, pensi che sia una coincidenza?"
guardiamo entrambi il vuoto che abbiamo davanti, tutto sembra rallentare e vorrei non trovarmi in questo posto.
"se non prendiamo la pietra, le persone moriranno" riflette ad alta voce Steve mentre mi prende la mano stringendola
"sappiamo entrambi cosa va fatto, ma penso che non ci sia altra soluzione?" chiedo disperata, tutto sarebbe meglio di questo.
cerco di rimanere composta e non far vedere le lacrime che vorrebbero scendere sul mio volto
mi volto verso di lui e ci guardiamo, Steve scuote la testa, non c'è più nessuna speranza.
"allora questo è il momento adatto per dirti che ci tengo tanto a te e questo non cambierà Steve" gli dico mentre un sorriso compare sul suo viso
"grazie per aver creduto in me"
in un istante mi ritrovo senza più il terreno sotto i piedi, l'aria fredda del Vormir mi attraversa la pelle mentre vedo sempre più lontana di Steve.
colui che per molto tempo ho considerato come la persona a me, mi ha sacrificata, gettandomi dal Vormir.
credevo che entrambi provassimo le stesse cose eppure lui ha sacrificato me per salvare il mondo ma io avrei sacrificato il mondo pur di averlo ancora vicino a me.
STAI LEGGENDO
𝐉𝐎𝐋𝐈𝐄𓆩♡𓆪𝐌𝐔𝐋𝐓𝐈𝐅𝐀𝐍𝐃𝐎𝐌 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒
Teen Fictioncome avrete ben capito dal titolo, scrivo capitoli sui Fandom che qui sotto elencherò: ֶָ֢ teen wolf ֶָ֢ the originals ֶָ֢ supernatural ֶָ֢ harry potter ֶָ֢ marvel ֶָ֢ lo hobbit ֶָ֢ peaky blinders ֶָ֢ sons of anarchy ֶָ֢ on my block ֶָ֢...