𓏲 ๋࣭ ࣪ ˖ ⋆ ࣪. ˖ ࣪⭑ ˖ ࣪ ٬ ุ๋ ⸱ 𓏲 ๋࣭ ࣪ ˖ ⋆ ࣪. ˖ ࣪⭑ ˖ ࣪ ٬ ุ๋ ⸱
non sei la prima scelta di Peter.
𓏲 ๋࣭ ࣪ ˖ ⋆ ࣪. ˖ ࣪⭑ ˖ ࣪ ٬ ุ๋ ⸱ 𓏲 ๋࣭ ࣪ ˖ ⋆ ࣪. ˖ ࣪⭑ ˖ ࣪ ٬ ุ๋ ⸱ambientato in NO WAY HOME, contiene SPOILER.
è difficile continuare a vivere una vita normale quando sai che nel mondo non solo si è aperto il multiverso ma hai nche scoperto l'esistenza di altri spiderman di altri universi.
conosco Peter da tantissimo tempo, insieme a Ned ed Mj e proprio per questo lo aiutiamo in questa missione, anche e non avendo superpoteri, il nostro intervento è limitato.
quando ho conosciuto gli altri due spiderman sono rimasta piacevolmente sorpresa, sono entrambi gentili e anche molto divertenti soprattutto quando hanno scoperto l'esistenza del mio Peter Parker
abbiamo raggiunto i tre Peter Parker nel luogo in cui stanno combattendo con i loro nemici, la statua della libertà, vedendoli volare da una parte all'altra. Dobbiamo proteggere la scatola che permette ai nostri ospiti di ritornare al loro vero mondo.
"adesso?" chiede Ned guardandosi intorno
scuoto ferocemente la testa.
"non è il momento, se qualcosa andasse storto, Peter potrebbe rimanere da solo ad affrontarli" Ned ed MJ annuiscono dandomi ragione
"allora cosa facciamo?" ciede MJ
rimaniamo un momento in silenzio, per raccogliere le iee mentre dietro di noi la battaglia continua, ma non riusciamo a progettare un piano che la lucerta inizia a correre verso di noi.
"NED APRI IL PORTALE!" urla MJ all'amico ch inizia subito a fare cerchi con le mani per cercare di aprire un portale e salvare non solo se stesso ma anch le sue amiche, non ci riesce ma uno dei tre spiderman colpisce la luvertola, salvandoci.
tiro la curo a Peter e che la versa nella boca della lucertola, che inizia a trasformarsi.
"dobbiamo nascondere la scatola" dico mentre i miei amici annuisco, Ned si adopera ad aprire un portale, questa volta riuscendoci
dal portale esce Strange che ci guarda malissimo.
"dov'è?" chiede ma poi il suo sguardo cade sulla scatola che è nelle mani di Ned con la sua magia l prende avvicinandola a lui
"ASPETTI! ASPETTI!"
"prima che faccia qualcosa signore, aspetti, il piano di Peter sta funzionndo" gli spiego e lui mi guarda non capendo
"quale piano?"
"li sta curando" aggiunge Mj mentre lo sguardo di Strange va verso la lucertola che ormai è ritornato sè stesso, il dottor Connors, Peter accanto a lui.
"ottimo lavoro"
guardo i miei amici dopo il complimento di Strange, per la prima volta ci ha detto qualcosa di positivo.
siamo ormai, anche noi, sulla statua della libertà, a metri di altezza dal suolo mentre cerchiamo di non intrometterci nella battaglia.
una bomba esplode, la sua potenza colpisce lo scudo di captain america che si stacca dalla sua positizione e inizia a rotolare, durante la sua discesa colpice leggermente il posto dove io ed MJ siamo posizionate, Ned è salvo in quanto ha seguito Strange.
succede tutto in pochi secondi, la mano di MJ cerca e trova la mia mentre i nostri corpi iniziano a cadere dalla struttura che ci teneva sicure.
"PETER!" urlo terrorizzata ma non sono sicura che il mio amico, in mezzo a tutto questo casino mi riesca a sentire.
invece lo fa e agisce in una maniera che sicuramente non mi aspettavo: quantomeno pensavo salvasse, in qualche modo sia me sia MJ invece le sue braccia si stringono intorno al corpo di MJ salvandola e riportandola.
chiudo gli occhi, ormai convinta del mio destino e segnata dal tradimento e dalla delusione della scelta di Peter, ma contenta che almeno MJ si sia salvata.
avendo gli occhi chiusi, non mi accorgo che un altro Peter è corso in mio aiuto e mi ha salvata.
"grazie, stai bene?" dico non appena i miei piedi toccano terra
"sì, almeno sono riuscito a salvare te" lo vedo sorridere prima di scomparire e ritornare alla battaglia
perlomeno lui mi ha salvata.
STAI LEGGENDO
𝐉𝐎𝐋𝐈𝐄𓆩♡𓆪𝐌𝐔𝐋𝐓𝐈𝐅𝐀𝐍𝐃𝐎𝐌 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒
Teen Fictioncome avrete ben capito dal titolo, scrivo capitoli sui Fandom che qui sotto elencherò: ֶָ֢ teen wolf ֶָ֢ the originals ֶָ֢ supernatural ֶָ֢ harry potter ֶָ֢ marvel ֶָ֢ lo hobbit ֶָ֢ peaky blinders ֶָ֢ sons of anarchy ֶָ֢ on my block ֶָ֢...