。゚゚・。・゚゚。
゚。sons of anarchy
゚・。・༺♡༻
𓏲 ๋࣭ ࣪ ˖ ⋆ ࣪. ˖ ࣪⭑ ˖ ࣪ ٬ ุ๋ ⸱
T/n scopre la verità su Juice.
𓏲 ๋࣭ ࣪ ˖ ⋆ ࣪. ˖ ࣪⭑ ˖ ࣪ ٬ ุ๋ ⸱mi sono accorta da alcune settimane che Juice è diverso, non torna a casa, se lo fa è ubriaco e forse anche qualche dose di droga nel sangue.
ho provato a parlarne con lui ma anche da sobrio mi risponde in malo modo, come se non avessi diritto a sapere cosa stia succedendo al mio fidanzato.
non ho detto niente ai sons perché sono sivura che non prenderebbero bene questo cambiamento di Juice e sono anche sicura che nemmeno a loro abbia detto niente.
ma non proprio che cosa sia successo di talmente grave che lo abbia cambiato così tanto.
sento la porta d'ingresso aprirsi e dato l'orario e la mia agitazione corro per accogliere Juice, ma lo vedo sostenuto da Chibs che entra in casa e lo appoggia sul divano.
"ha bevuto troppo al locale e non ha retto" mi spiega Chibs mentre mi dà un leggero bacio sulla guancia
da sempre, è stato per me come una figura paterna.
"grazie chibs"
⋆ ࣪. ƸӜƷ . . .
da questo episodio è passata una settimana, Juice continua a comportarsi in quel modo strano e mi ha portata al punto di doverne parlare con i sons.
sono in officina, dove sbrigano i loro affari sotto copertura.
vedo Jax e Chibs parlare ma si bloccano non appena mi vedono, ovviamente non vogliono che ascolti i loro affari ma questi ultimi sono i miei ultimi e lontani problemi.
"Che succede?" mi chiede Chibs preoccupato
di solito non vengo mai quando Juice non c'è, quindi presumo da questa preoccupazione che Juice non è qui.
"vi devo parlare di Juice"
Chibs e Jax si guardano, parlandosi con lo sguardo e capisco che sia successo qualcosa.
"vieni"
Insieme a loro e al resto dei Sons entro nella camera dove fanno le loro riunioni, ed è strano sedersi nel loro tavolo.
"anche noi dobbiamo parlarti di Juice" inizia Jax, adesso il presidente, mentre gli altri non riescono a guardarmi in faccia
"ieri abbiamo scoperto che ci ha venduti alla polizia, gli ha dato alcuni dettagli su dei nostri traffici mettendoci in pericolo"
faccio fatica a credere alle parole di Jax, Juice è troppo legato ai sons e a quello che hanno significato per lui durante questi anni.
non è possibile.
"tu lo sapevi?" mi chiede Chibs
lo guardo ancora più sconvolta, Juice non me lo avrebbe mai detto.
scuoto la testa mentre cerco di reprimere le lacrime, per farmi vedere forte ma dentro mi sento morire.
le conseguenze all'azione di Juice passano continuamente nella mia mente, nemmeno una minima speranza trova spazio.
"ne siete sicuri?" chiedo non volendoci credere
Bobby mi guarda e annuisce, in quel momento, più di prima, ogni mia convinzione si distrugge proprio come me stessa.
"non si che dire" dico coprendomi il viso con le mani
Chibs si avvicina a me e mi abbraccia mentre Jax pronuncia le parole che già sapevo sarebbero state dette ma che una parte di me sperava che potessero essere evitate.
"sai che decisione dobbiamo prendere non è vero?"
⋆ ࣪. ƸӜƷ . . .
I sons hanno votato per giustiziare Juice, sapevo che sarebbe successo perché il codice lo prevede.
hanno trovato Juice e lo hanno portato in officina, dove mi hanno chiamata per salutarlo per l'ultima volta.
" T/n"
corro verso di lui e lo stringo in un abbraccio mentre le lacrime si fanno spazio sui nostri volti.
"perché lo hai fatto?" gli chiedo ancora stretta a lui
"avevano informazioni su mio padre, era un immigrato"
il tutto diventa ancora più ingiusto dopo questa concessione, il codice dei sons prevede che nessun membro abbia dei parenti immigrati.
"mi dispiace così tanto" mi sussurra quando ci stacchiamo
"non esserlo, hai fatto quello che hai fatto per proteggere la tua identità" cerco di confortarlo mentre gli asciugo le lacrime
"ti lascerò da sola"
"non sarò sola perché so che ti avrò vicino sempre e comunque" gli dico mentre appoggio la sua mano sul mio petto all'interno del quale il cuore batte più forte che mai
"ti amerò per sempre"
Jax si avvicina a noi, e capisco che il nostro tempo è finito.
Juice mi dà un ultimo bacio prima di seguire Jax che mi guarda come se si volesse scusare ma sono sicura che una parte di me non riuscirà mai a perdonarli per quello che stanno per fargli.
"sei stato il mio amore più grande"
sono queste le ultime parole che ci scambiano, lo vedo allontarsi con Jax che chiude la porta dietro di lui.
nonostante sia pietrificata al pensiero di quello che stia per succedere, riesco a trovare le forze per andare via, per evitare di sentire le sue urla e per evitare di vedere i sons a cose fatte.
lascio l'officina lasciando il mio cuore nella stanza con Juice, pensando che niente sarà più come prima.
STAI LEGGENDO
𝐉𝐎𝐋𝐈𝐄𓆩♡𓆪𝐌𝐔𝐋𝐓𝐈𝐅𝐀𝐍𝐃𝐎𝐌 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒
Teen Fictioncome avrete ben capito dal titolo, scrivo capitoli sui Fandom che qui sotto elencherò: ֶָ֢ teen wolf ֶָ֢ the originals ֶָ֢ supernatural ֶָ֢ harry potter ֶָ֢ marvel ֶָ֢ lo hobbit ֶָ֢ peaky blinders ֶָ֢ sons of anarchy ֶָ֢ on my block ֶָ֢...